Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Guarda...in quelle poche parole ci sono almeno 3 errori marchiani...ma proprio giganteschi eh... sefz

E poi lo sanno tutti che in inghilterra impaginano i giornali alle 6 e mezzo della mattina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo così la Supercoppa italiana ce la possiamo scordare... Mancano solo due settimane al primo impegno ufficiale della stagione e i due nuovi attaccanti sono già da catalogare come oggetti misteriosi, buoni solo per far numero e riempire la panchina: i nazionali sono tornati da poco e sono giustificati, ma Tevez e Llorente hanno cominciato la preparazione con gli altri. L'unica consolazione è che sono costati "solo" 9 milioni in due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Llorente come e' andato? Non capisco ancora bene questo ragazzo se è a rischio floppissimo o deve entrare in condizione

Spero la seconda. A me ha dato l'impressione di un Amauri bis. Ma un Trezeguet bis quando ci sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però 2 amichevoli,anzi una sola amichevole in 14 giorni,mi sembra davvero troppo poco .sisi

 

Ci sono due partite, quella contro la perdente di Inter-Valencia e poi domenica contro la Primavera e come giusto che sia poi una settimana libera per preparare la supercoppa. L'importante è far correre le gambe e a prescindere dall'avversario in queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in ottica Super Coppa io darei la precedenza a quelli che hanno fatto il ritiro. I Nazionali arriveranno con davvero pochi minuti nelle gambe .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora non sono l'unico.

 

A quanto pare siamo in 2! Io non so che vogliono vedere a questo punto della stagione... Personalmente mi interessa vedere se ci sono di progressi. Oggi ho visto una squadra più tonica, tanti errori banali che ci son costati i gol, i soliti esterni che non sanno crossare in mezzo ed un buon Llorente! Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo così la Supercoppa italiana ce la possiamo scordare... Mancano solo due settimane al primo impegno ufficiale della stagione e i due nuovi attaccanti sono già da catalogare come oggetti misteriosi, buoni solo per far numero e riempire la panchina: i nazionali sono tornati da poco e sono giustificati, ma Tevez e Llorente hanno cominciato la preparazione con gli altri. L'unica consolazione è che sono costati "solo" 9 milioni in due...

 

Ecco...ci mancava solo questo illuminante commento. Vado a nanna che é meglio va'....che qui oggi rischio il ban a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare siamo in 2! Io non so che vogliono vedere a questo punto della stagione... Personalmente mi interessa vedere se ci sono di progressi. Oggi ho visto una squadra più tonica, tanti errori banali che ci son costati i gol, i soliti esterni che non sanno crossare in mezzo ed un buon Llorente! Stop.

hai detto niente............ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dettagli :patpat:

 

Sarà ma a me non sembra poca la differenza, soprattutto se le punte (nuove) devono fare un lavoro che, a memoria, fanno in pochissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A quanto pare siamo in 2! Io non so che vogliono vedere a questo punto della stagione... Personalmente mi interessa vedere se ci sono di progressi. Oggi ho visto una squadra più tonica, tanti errori banali che ci son costati i gol, i soliti esterni che non sanno crossare in mezzo ed un buon Llorente! Stop.

 

Mandy, siamo in tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due partite, quella contro la perdente di Inter-Valencia e poi domenica contro la Primavera e come giusto che sia poi una settimana libera per preparare la supercoppa. L'importante è far correre le gambe e a prescindere dall'avversario in queste partite.

 

l'amichevole di villar perosa non la considererei tale,il precampionato è stato gestito come peggio non si può,il tutto per raccimolare spiccioli,per una società come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.