Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Mamma mia, datevi una regolata... A tutti spiace fare ste figure, specie in giro per il mondo... É una questione di priorità: di sicuro fare un'ottima preparazione é fondamentale, poi peró siamo schiavi del denaro e questi milioni fanno comodo...

Coda credevate che avremmo combinato dopo aver giocato 3 giorni fa e avendo fatto doppia seduta cosí tanto per intervallare?!?

Personalmente a queste turnee non aderirei, ci vuole un po di amor proprio e di riispetto per il marchio.

Non credo che una sconfitta del genere possa portare danni al marchio Juve.

Secondo me non abbiamo perso tifosi per una partita al 4 di Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per Ogbonna, sbaglia pochissimo e sembra essersi inserito alla grande, d'altronde il mister c'ha l'occhio lungo, bravo angelo! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah fai conto che Vidal che in questo pre campionato non sembrava neanche che facesse la preparazione a momenti, era molto bloccato. Ma è normale, abbiamo giocato due partire in tre giorni e si fanno sentire durante la preparazione. Quelli che stanno meglio atleticamente per me sono Ogbonna e Asamoah. Impressionanti.

Ogbonna è impressionante, tenendo conto anche della stazza ..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meno male, siamo la Trinità del "non-disfattismo a prescindere" allora...

 

Esattamente. Ma ammetto di aver rischiato ban pesanti, per aver risposto a dovere a dei matti.... In effetti sono stremato! :-) :-) :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riduttivo dire che sa Fare solo colpi di testa. Certo, se non iniziamo a fargli CROSS decenti, il suo valore un pochino cala. Tutto qua. Ma, al top della forma, diventerà preziosissimo nell'economia di gioco della squadra. Marchisio e Arturo ne trarranno benefici enormi. Fidati! :-)

 

Oggi gli ho visto fare una cosa che non ho visto fare a nessuno dei nostri attaccanti (forse l'unico è stato Vuc, ma pochissime volte): spalle alla porta, appoggiarsi sul difensore, controllo della palla e scarico sul giocatore che si inserisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, aspetto di vedere qui il video con gli highlights e per intanto chiedo a chi ha potuto guardarla stanotte se i tre gol del LA Galaxi erano evitabili perché segnati a causa del difensore giratosi sul tiro in porta o sul passaggio terminale degli avversari oppure perché l’attaccante è stato lasciato libero a causa dell’applicazione della zona e sue componenti tattiche senza ricorrere alla marcatura a uomo, moderna, elastica. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esattamente. Ma ammetto di aver rischiato ban pesanti, per aver risposto a dovere a dei matti.... In effetti sono stremato! :-) :-) :-)

.haha .haha

Io ormai ho imparato: non rispondo più! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..!!" (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, aspetto di vedere qui il video con gli highlights e per intanto chiedo a chi ha potuto guardarla stanotte se i tre gol del LA Galaxi erano evitabili perché segnati a causa del difensore giratosi sul tiro in porta o sul passaggio terminale degli avversari oppure perché l’attaccante è stato lasciato libero a causa dell’applicazione della zona e sue componenti tattiche senza ricorrere alla marcatura a uomo, moderna, elastica. Grazie.

Tutti regali su palle perse a parte il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la cosa importante è avere la squadra tonica e che corri come al solito, quello è il nostro punto di forza! La partita precedente, hanno corso è pressato solo il 2º tempo; oggi tutta la partita!

 

In più sia Tevez, la volta scorsa, che Llo, oggi, hanno iniziato a fare una cosa che, sia con i montanari che nel TIM, non avevo visto: Pressare l'avversario! Siamo abituati a vederlo da 2 anni, ma non è così scontata...

Esatto. Oggi Llorente ha aiutato in fase difensiva (secondo me non era proprio contentissimo di farlo :)) sia pressando gli americani sia ripiegando per sporcare la linea di passaggio e contenere gli attacchi avversari. In un caso è stato abbastanza evidente, Vidal passa palla allo spagnolo e si butta nello spazio (azione che secondo me vedremo spesso), Llorente non riesce a fare la sponda per Pirlo e immediatamente va a prendere la posizione lasciata scoperta da Vidal. Secondo me appena le gambe gireranno come si deve (e aumenterà la precisione) lo spagnolo potrà essere una bella "arma"

 

 

Oggi gli ho visto fare una cosa che non ho visto fare a nessuno dei nostri attaccanti (forse l'unico è stato Vuc, ma pochissime volte): spalle alla porta, appoggiarsi sul difensore, controllo della palla e scarico sul giocatore che si inserisce!

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trollazzi, soprattutto ciucci, divertitevi ora per le partite inutili, perché poi a maggio lo sapete che al solito piangerete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.haha .haha

Io ormai ho imparato: non rispondo più! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..!!" (Cit.)

 

Hai ragione,fratello!!! Sa'...vado a nanna. Nella speranza di sognare qualche TROLL ( se capita...je meno!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, aspetto di vedere qui il video con gli highlights e per intanto chiedo a chi ha potuto guardarla stanotte se i tre gol del LA Galaxi erano evitabili perché segnati a causa del difensore giratosi sul tiro in porta o sul passaggio terminale degli avversari oppure perché l’attaccante è stato lasciato libero a causa dell’applicazione della zona e sue componenti tattiche senza ricorrere alla marcatura a uomo, moderna, elastica. Grazie.

 

1° goal Bonucci è andato in chiusura con la risolutezza di un varano di commodo con la labirintite

2° goal vaccata di Vidal

3° goal vaccata di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutte le partite della Juve quest anno. Non mi preoccupo per nessun risultato o cattiva prestazione perche' e' una fase dove allenamenti e partite si accavallano e tutto fa brodo per portare la truppa ad un livello buono per l inizio della stagione. Detto cio' con un occhio al futuro dico che le caratteristiche di Vucinic sono indisensabili a questa squadra. E' l unico che ha velocita' ed attacca lo spazio creando superiorita'. Conte dovra' rivedere la struttura della fase offensiva perche' serve un giocatore con queste caratteristiche di cambio di passo nella squadra titolare.Nella rosa di attaccanti Giovinco purtroppo non ha mai associato una intelligenza calcistica tale da farlo diventare un grande esterno offensivo anche se ha il cambio di passo. Ergo la faccia di Conte non felice di questi giorni e' forse legata alla necessita' di avere un apriscatole in piu' sulle fasce che dia aria alla manovra e favorisca le doti fisiche di LLorente. La specificita' anche di un singolo giocatore di alto livello spesso cambia le fortune di una squadra di alto livello. Sappiamo tutti di aver vinto alla grande in questi ultimi due anni pero' con una grande ala si potrebbe sognare anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua, da presuntuoso, a ricoprirti di ridicolo. Se noti, il tuo commento ne non se l'é * nessuno. Vai pure avanti , caro il mio bel bimbominkia....

 

Eh eh, Maestà, se cominciamo con le offese allora sei da segnalare... Ciao ciao... :patpat:

Buona nanna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i precampionati della Juve di Conte sono più o meno simili come andamento e gioco, e danno pochissime indicazioni. del resto anche lo scorso anno c'era da recuperare i nazionali dopo la finale dell'europeo, e qua siamo in una situazione molto simile.

 

capisco che c'è molta voglia di calcio e tante attese già da subito, ma molti commenti sono al limite del caso psichiatrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono alzato perchè comunque non l'avrei vista, però mi sono svegliato alle 7 e ho fatto una trombata con mia moglie che è stata epica!! :d

So di essere un po' OT però...rilassetevi dai, "why so serious?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goal Bonucci è andato in chiusura con la risolutezza di un varano di commodo con la labirintite

2° goal vaccata di Vidal

3° goal vaccata di Pirlo

 

 

:risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto. Oggi Llorente ha aiutato in fase difensiva (secondo me non era proprio contentissimo di farlo :)) sia pressando gli americani sia ripiegando per sporcare la linea di passaggio e contenere gli attacchi avversari. In un caso è stato abbastanza evidente, Vidal passa palla allo spagnolo e si butta nello spazio (azione che secondo me vedremo spesso), Llorente non riesce a fare la sponda per Pirlo e immediatamente va a prendere la posizione lasciata scoperta da Vidal. Secondo me appena le gambe gireranno come si deve (e aumenterà la precisione) lo spagnolo potrà essere una bella "arma"

 

Perfetto

 

Cmq son fiducioso perché in campionato quando giocano contro di noi, raramente si mettono a pressare ma attendono! Quindi immagino che le ns nuove punte saranno facilitate più che in queste apparizioni estive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono alzato perchè comunque non l'avrei vista, però mi sono svegliato alle 7 e ho fatto una trombata con mia moglie che è stata epica!! :d

So di essere un po' OT però...rilassetevi dai, "why so serious?"

Giusto un po' OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono alzato perchè comunque non l'avrei vista, però mi sono svegliato alle 7 e ho fatto una trombata con mia moglie che è stata epica!! :d

So di essere un po' OT però...rilassetevi dai, "why so serious?"

 

Ottimo.. Meglio passare la mattinata con la moglie che con le zitelle isteriche che campeggiano qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.