Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

ecco,questo è un commento con un senso :)

 

io che ho visto solo il finale di gara,mi fido di te :)

E tu che cacchio ci facevi ancora in giro alle 6 del mattino??? tse

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito gioca svogliato e si limita al compitino: quando gli arriva la palla la ripassa a colui che glie l'ha passata in meno di due secondi, per intenderci: almeno la velocità nel disimpegnarsi è apprezzabile. sefz

grazie anche a te

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

primo tempo catenaccio assurdo e lanci lunghi con quasi tutte le riserve, abbiam segnato su uno dei 2-3 tiri che abbiamo fatto.secondo tempo con tutti i titolari abbiamo dominato fino a 10 min prima della fine, gli abbiamo fatto noi gli assist per il 2 e 3 gol .sisi

 

Grazie .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi son tornato a casa e mi sono messo a vedere la partita e tra primo e secondo tempo vorrei porgervi queste domande

 

0)in base a quale follia conte fa pagare isla e asamoah a 36 milioni epr poi spostare asamoah a sinistra sulla fascia perchè sia ccorge che questo ha solo il sinistreo e non si è mai visto un giocatore giocare a centrocampo solo col sinistro e pagato 18 milioni. Come si fa a comprare giocatori senza sapere che sono monopiede?

Rimango allibito da conte e marotta dovrebberod are delle spiegazioni su tante cose, su asamoah e isla

 

 

1)Dite che i giocatori sono stanchi dalla preparazione. Giusto ma considerando cdh si allenano da 1 mese per molti non dovrebbe essere più cosi visto che conte ha mandato in campo proprio quelli che si sono allenati a chatillon

 

2)Molti giocatori è evidente sono improponibili, il problema è che quando paghi peluso 6 milioni, padoin 5 milioni, matri 18 milioni, quagliarella 15 ,storari 4 milioni non puoi considerarle riserve e se hanno quasi tutti quasi 30 anni ancora peggio ovvero andrea agnelli qualche riflessione su marotta dovrebbe farla, ma visto che su itnernet circola la voce che andrea agnelli abbia "problemi personali" oltre capirne poco in realtà di calcio allora qualche domanda dovremmo porcela considerando che marotta sembra intoccabile non si sa per quale motivo

 

 

3)Si parla semrpe da parte nostra di Conte grande allenatore ma il gioco di conte oltre al dai e vai di pirlo quale sarebbe? Io dopo 2 anni ancora non l'ho capito. Se Conte è un grande allenatore, esmepio klopp cos'è uno scienziato? Di certo klopp non farebbe comprare alla sua squadra i padoin i peluso i giovinco e i vucinic per parlare di giocatori espressamente richiesti. Lui fa comprare ragazzi come piscek a meno di quanto è costato padoin che giocava nell'herta berlino retrocesso e lo fa divnetare uno dei terzini più forti del mondo, compra i due polacchi e li fa divnetare quelli che sono oggi peraltro lewa era già stato il capocannoniere del campionato polacco. Compra gundogan un ragazzotto turco tedesco da norimberga per 1/4 di quanto conte ha fatto spendere per asamoah e lo trasforma in uno dei più forti centrocampi al mondo.Lui non fa comprare vucinic a 28 anni ma con la stessa cifra va a prendere reus a 20 anni

Questa estate perde gotze e fa prendere due ragazzotti under25 come aubameyang emikhytaryan.

Mi sembrano due modi di fare calcio di pensare calcio opposti tra conte e klopp.

E io preferisco klopp francamente.

ora che avete detto la vostra pote tornarvene a letto

 

che bello trollare la mattina dopo una partita che conta sottozero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che al 18 mancano ancora due settimane....e se tanto mi da tanto..per quella data saremo da retrocessione immediata... sefz

 

giorgi non ti ho visto alla notte bianca,male male sefz

 

comunque,col 3 5 2,non possiamo salvarci .brr

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusami avevo frainteso, pensavo fossi uno dei super-tattici che in mezz' ora sa giudicare e dire cosa va bene e cosa no (qua sopra ne girano parecchi), pardon!

tranquillo .ok

Per di più io odio parlare di moduli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí sí e ripeto che spero che sia solo una questione di stanchezza...

 

Ma sinceramente sono un pó preoccupato, anche perché Pirlo ormai é da mesi che non é piú lui. Ha fatto pure una Confederations Cup ed un finale di stagione sottotono. Per me va assoltamente gestito meglio e temo pure che abbia perso un pó gli stimoli ma spero di sbagliarmi.

 

Barzagli fino a tre mesi fa é stato un muro, ma ultimamente é tornato il giocatore di Palermo, con alti e bassi.....forse pure lui ha bisogno di rifiatare maggiormente per non perdere la brillantezza e per mantenere gli stimoli giusti.

 

In altre parole, temo la sazietá di certi giocatori un pó piú anziani, un discorso che ha fatto pure Buffon una settimana fa. Penso che sia un discorso giusto e che vada fatto adesso per non rischiare di trovare brutte sorprese quando inizieranno le partite vere.

Su Barzagli, beh l'ha detto pure lui che è arrivato a fine stagione cotto. Ed è normale, quando fai stagione così impegnative e dense di impegni. Stesso discorso per Pirlo. Rimangono giocatori fantastici, e in ogni caso abbiamo valide alternative (Ogbonna, Pogba) che di fatto sono il 12esimo e 13esimo titolare. Sulla sazietà, penso Conte sia più che capace di mantenere alta la tensione. E comunque abbiamo vinto due scudetti e una supercoppa, avessimo vinto 4-5 campionati, 2 champions, 2 coppe italia potrei capire.

 

Qua si fanno discorsi che sono veramente fuori dal mondo, come se poi con Conte fossimo abituati a buoni risultati nelle amichevoli pre-campionato. Abbiamo fatto sempre schifo e sempre lo faremo, e meno male dico io. Significa che stiamo lavorando duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendertela amico , ma non hai guardato il lato positivo..

hai guardato una realtà parallela.

:) forse me lo sono sognato...

Dai non si può negare abbia difeso diversi palloni utilizzando il corpo.

La sponda su passaggio di Pirlo ad allargare il gioco su Asa secondo me è stata ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco ..

Nel secondo tempo siamo andati anni luce meglio che nel primo e leggo che le riserve han fatto molto meglio uum

Io sono tranquillissimo

 

Boh... Valli a capire... Io ho visto un Llorente miglioratissimo e più nel vivo del gioco, con una paio di cose egregge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto è che al 18 mancano ancora due settimane....e se tanto mi da tanto..per quella data saremo da retrocessione immediata... sefz

 

 

A questo punto vorrei perdere con la Primavera per farmi veramente due risate .ghgh ne uscirebbero di perle rarissime sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgi non ti ho visto alla notte bianca,male male sefz

 

comunque,col 3 5 2,non possiamo salvarci .brr

 

.ghgh

Non mi hai visto perchè eri troppo 'mbriaco per vedermi.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta a commentare ste partite...sono a livello del birra moretti...

 

io inizio a commentare dal 24 agosto alle 23,00....vado al mare.

 

ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.