Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Che avrebbe fatto di male oggi Llorente? Sentiamo .uhm

 

Ma lasciali perdere, 'sti fenomeni. Saranno i primi a riempirsi la bocca alla prima doppietta di Fernando. PATETICI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono lieto di portare un po' di gioia nella tua grigia esistenza .yahooo

dopo una partita del genere, l'unica cosa che può strapparti un sorriso è vedere qualche mink.ione che ride senza motivo....ghgh

solo per questo vale la pena non andare subito a letto.......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte alcuni commenti deliranti che ho letto, c'è un'anima pia che può dirmi come ha giocato Isla? se ha giocato?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma è tanto difficile da capire il fatto che i Nazionali si stanno allenando da solo 4 giorni ? Riuscite a capirlo questo o per voi è troppo difficile ? E' stato un test fin troppo duro come prima amichevole. Se non volete capirlo o fate finta di non capirlo non è colpa nostra

Perdevamo già nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce l' ho con llorente, ma cosa ha fatto di buono oggi? è questa la domanda giusta .ghgh

Tiro al volo di sinistro passato a 10 centimetri dall' incrocio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu fai dell'idiozia un dogma

 

:risata3: sei il mio idolo... vabbè c'è gente che rosica troppo.. chi non conta nulla nella vita ha bisogno di una nemesi per giustificare la propria esistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Ogbonna - Chiellini

Vidal - Pogba - Kondogbia

Tevez - Llorente - Sanchez

 

Occorre rivoluzionare, ma la priorità è vendere 2 attaccanti (magari Quagliarella e Giovinco, magari...!), De Ceglie, Marrone (in prestito) e altri esuberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è come Obi è un Vidal a cui è stata data meno fiducia?

Spero di sì, nel senso che sia una cavolata come quella citata da te. Se poi mi dici che Llorente si è ben inserito, fai tu. Ovvio che si giudicherà a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte alcuni commenti deliranti che ho letto, c'è un'anima pia che può dirmi come ha giocato Isla? se ha giocato?

grazie :)

Ha giocato solo il primo tempo. Male, non malissimo ma anonimo, faceva il compitino e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciali perdere, 'sti fenomeni. Saranno i primi a riempirsi la bocca alla prima doppietta di Fernando. PATETICI.

doppietta, cominciamo a vederne uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca

gli ultimi 20 minuti abbiamo giocato con il 433

 

e non è cambiata una fava .ghgh

un altro geniaccio che vuole vedere un idea di gioco applicata in 20 minuti senza che la si provi da due anni, ma fanno i concorsi per entrare su vs???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte alcuni commenti deliranti che ho letto, c'è un'anima pia che può dirmi come ha giocato Isla? se ha giocato?

grazie :)

Ha fatto schifo come tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte alcuni commenti deliranti che ho letto, c'è un'anima pia che può dirmi come ha giocato Isla? se ha giocato?

grazie :)

 

Mah...sinceramente a me e' piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sapete vero che lo United e il City hanno perso contro squadre thailandesi e sudafricane ? .ghgh Immagino i commenti foste stati tifosi delle due squadre di Manchester .ghgh

 

bloody hell, urgently needed reinforcements everywhere, or we all die guys.

 

New purchases never scored, they are rubbish, I'm really worried!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.