Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Io sono da sempre contrario a queste tournée intercontinentali del cavolo perché non fanno altro che spezzare la preparazione della squadra e far correre il rischio alla squadra di pessime figure (oltre al rischio di infortuni). Ma queste amichevoli vengono fatte dalla società con il solo scopo di incassare i soldi degli organizzatori, quindi mettiamoci l'anima in pace perché non sarà né la prima né l'ultima volta che succederà quel che è successo oggi.

.ehm L'importante è che la squadra sia pronta per il 18 Agosto, tutto il resto è aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, non voglio dare nessun giudizio....ci mancherebbe.

Ma l'ho detto diversi giorni fa nel topic dedicato e lo ridico ancora.

Pirlo...ultimo anno poi "Ciao ciao". .sisi

E non certo per questa partita o per l'errore nel gol di Keane, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A VS calcio uno come te dovrebbe essere bannato a vita...

 

A Gresko...ma come caxxo fai a essere perennemente pessimista..a tutte le ore e tutti i giorni di una vita intera??

 

E dattela una regolata...e mamma mia....non ricordo in te una briciola di positività da almeno tre anni...

 

Quelli intorno a te le palle se le saranno consumate...

 

Buonanotte!

Il personaggio si sceglie una caratterizzazione ... e la porta avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno il buongiorno si vede dal mattino.

Urgono rinforzi , che non possono essere Zuniga , Ibarbo o Biabiany.

Va bene tutto , i carichi di lavoro c'erano pure l'anno scorso.. e non ricordo ste figure di m3rd4..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga... andiamo a tifare Milan o inter, quest'anno facciamo forse forse 43 punti. Facciamolo per noi, cambiamo squadra finché siamo in tempo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son tornato a casa giusto per li ultimi 10 minuti,abbiamo perso contro una squadra che faticherebbe a salvarsi nella nostra eccellenza,,.ma la presenza di giovinco giustifica il tutto,impossibile far risultato con lui in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A VS calcio uno come te dovrebbe essere bannato a vita...

 

A Gresko...ma come caxxo fai a essere perennemente pessimista..a tutte le ore e tutti i giorni di una vita intera??

 

E dattela una regolata...e mamma mia....non ricordo in te una briciola di positività da almeno tre anni...

 

Quelli intorno a te le palle se le saranno consumate...

 

Buonanotte!

Però un po' di autocritica almeno oggi suvvia!

Vero comunque sono tre anni che sono diventato emo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo cominciato facendo schifo nel torneo tim e poi è stato un crescendo rossiniano di prestazioni tra il ridicolo e l'imbarazzante, ma sono i carichi di lavoro, mi rimane il ricordo della bella vittoria contro la rappresentativa valdostana e i commenti estasiati, di molti, sui filmati delle partitelle di allenamento giocate in metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A VS calcio uno come te dovrebbe essere bannato a vita...

 

A Gresko...ma come caxxo fai a essere perennemente pessimista..a tutte le ore e tutti i giorni di una vita intera??

 

E dattela una regolata...e mamma mia....non ricordo in te una briciola di positività da almeno tre anni...

 

Quelli intorno a te le palle se le saranno consumate...

 

Buonanotte!

Siamo in troppi, sempre di più. Cominciamo a strabordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché la tifoseria juventina annovera COSÍ tanti bimbiminkia???

 

"la juve vive lo stato confusionale del suo allenatore" il commento più imbarazzante letto questa notte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, va....vado a dormire che è meglio :d

Dicono solo una cosa a tutti gli utenti che dicono "Pirlo le giocherà tutte"..........ma anche no, proprio proprio no.

Ma non solo per l'errore nel gol di Keane, ci mancherebbe :)

 

purtroppo le giocherà tutte... non si è voluto investire in un suo sostituto... e oggi non ne hai... marrone fa pena... c'è chi qui dentro lo osannava... ma non vale neppure i calzini sudati di Verratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco ..

Nel secondo tempo siamo andati anni luce meglio che nel primo e leggo che le riserve han fatto molto meglio uum

Io sono tranquillissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo le giocherà tutte... non si è voluto investire in un suo sostituto... e oggi non ne hai... marrone fa pena... c'è chi qui dentro lo osannava... ma non vale neppure i calzini sudati di Verratti...

 

Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello i troll già alle 6 di mattina, l'insonnia è veramente un problema serio.

 

Un * che viene anche a scrivere che ci stiamo preparando da un mese...si qualifica da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi commenti sembra che i carichi di lavoro li faccia solo la Juve..... .doh

diciamo le cose chiaramente senza rifugiarci nel sarcasmo stupido, stiamo facendo il peggior precampionato possibile, rimediando figure non degne del nostro blasone.

Si dessero una regolata tutti....mister in testa............. .doh

Ci salveremo a stento .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma prendere pere da Sassuolo, Everton e Galaxy è alquanto agghiacciante. Possibile che solo noi siamo fuori condizione?

 

 

Ma se col Sassuolo abbiamo fatto 0 a 0 in una partita di 45 minuti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo cominciato facendo schifo nel torneo tim e poi è stato un crescendo rossiniano di prestazioni tra il ridicolo e l'imbarazzante, ma sono i carichi di lavoro, mi rimane il ricordo della bella vittoria contro la rappresentativa valdostana e i commenti estasiati, di molti, sui filmati delle partitelle di allenamento giocate in metà campo.

 

Ma ancora sveglio stai????? Vi prego, fermatemi, perché io questo lo insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per la rivoluziione

se conserviamo il 3 5 2 quest'anno non si vince

llorente comincia ad innervosirsi non trovando il gol

penosi un po' tutti arbitro compreso

Quando conte capirà che Llorente non può giocare spalle alla porta sarà festa nazionale..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.