Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Meglio perdere ora piuttosto che quando le partite avranno un senso le figure di mer.da non dobbiamo farle in champions non nelle amichevoli estive lascio che siano i napoletani ad esaltarsi perchè hanno vinto con i turchi a me non me ne frega l'unica cosa che voglio è che tutti siano in forma per la supercoppa e l'inizio del campionato e se per far ciò devo prende ste sberle stiquazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che vinciamo il 18 per me fino ad allora le possiamo perdere tutte.

ps:fino ad adesso in llorente vedo tecnica ma non killer instinct

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, va....vado a dormire che è meglio :d

Dicono solo una cosa a tutti gli utenti che dicono "Pirlo le giocherà tutte"..........ma anche no, proprio proprio no.

Ma non solo per l'errore nel gol di Keane, ci mancherebbe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente - gomez - higuain... per fortuna che la juve segna tanto anche senza punte perchè il paragone tra i 3 è agghiacciante.... cmq figura di * in mondovisione, quello che ci voleva per una squadra che dopo il 2006 è praticamente sconosciuta all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo giocato nettamente meglio degli avversari, come con l'Everton ..

E ancora sconfitta immeritata ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per la rivoluziione

se conserviamo il 3 5 2 quest'anno non si vince

llorente comincia ad innervosirsi non trovando il gol

penosi un po' tutti arbitro compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato alle quattro per vedere questo schifo bah

 

Chi mi spiega perché al 4 di agosto solo noi siamo ancora fuori condizione? Ho capito i carichi di lavoro, il ritorno dei nazionali, ma gli altri top club come City fanno 5 goal al Milan, il Real supera Everton e LA Galaxy e noi facciamo figure di melma davanti gli americani. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non si può commentare, questi hanno caricato pesante con la preparazione negli USA, LLorente dopo ogni scatto sembrava sfinito e smoccolava, Vidal non pervenuto, Pirlo che sbaglia i retropassaggi...che bisogna commentare?? i nostri pre-campionato sono sempre così nell'era Conte..per fortuna meno di un mese e si vedrà la vera Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i criticoni, a tutti coloro che insultano Conte, Llorente, Pirlo e via discorrendo, a tutti i catastrofisti gufi pessimisti: VERGOGNATEVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione oscena. E' stata meglio la formazione riserve del primo tempo che quella titolare del secondo. Credo tuttavia che sono solamente i carichi di lavoro. Non mi piace trarre giudizi affrettati, specie il 4 Agosto, ma Llorente visto in tre partite è un Amauri preso a parametro zero. Si diano una svegliata nel breve termine che fra due settimane c'è una partita di una certa importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.