Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ma lo sapete vero che lo United e il City hanno perso contro squadre thailandesi e sudafricane ? .ghgh Immagino i commenti foste stati tifosi delle due squadre di Manchester .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che arriva la Supercoppa che ristabilirà l`ordine.

 

 

 

Spero e credo che sarà come dici te, ma se invece non sarà così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa volta mi accodo, meglio criticare oggi che dopo la supercoppa, anche perchè mi chiedo quanto dureranno le scuse riguardanti preparazione e carichi di lavoro, boh vabbè, sono un po' amareggiato più che altro perchè a batterci sono stati i Galaxy, per l'Everton poteva anche andare, ma quest'anno al contrario degli anni passati ho un po' di timore (nonostante il pre-campionato non è stato esaltante nemmeno negli ultimi 2 anni), ragazzi bisogna svegliarsi, quest'anno il campionato sarà molto più difficile .ok .ok .ok

 

É chiaro che non bisogna demoralizzarsi per una sconfitta. Ma vedo segni poco confortanti. Prima di tutto vedo alcuni senatori stanchi e sazi, come Barzagli e Pirlo. Non sono affatto sicuro che Pirlo sará titolare quest´anno. Se non si sveglierá entro l´inizio di stagione, penso che Conte potrebbe pensare seriamente di giocare senza regista arretrato, optando per un altro modulo piú efficace e meno prevedibile.

 

Vabbé, forse la sconfitta e la figuraccia odierna alla fine sará un bene. Perché magarí servirá a svegliare tutto l´ambiente...ed é molto meglio perdere ora che perdere piú tardi. A volte i successsi piú clamorosi della nostra storia sono partiti da precampionati deludenti. Speriamo che sará cosí anche quest´anno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, cambia squadra e vai a tifare il borussia

 

Non serve, infatti non è un tifoso della Juve, è un troll.

Magari è proprio tifoso della squadretta del condannato..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sapete vero che lo United e il City hanno perso contro squadre thailandesi e sudafricane ? .ghgh Immagino i commenti foste stati tifosi delle due squadre di Manchester .ghgh

Non dirglielo...sennò come fanno a sfogarsi??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É chiaro che non bisogna demoralizzarsi per una sconfitta. Ma vedo segni poco confortanti. Prima di tutto vedo alcuni senatori stanchi e sazi, come Barzagli e Pirlo. Non sono affatto sicuro che Pirlo sará titolare quest´anno. Se non si sveglierá entro l´inizio di stagione, penso che Conte potrebbe pensare seriamente di giocare senza regista arretrato, optando per un altro modulo piú efficace e meno prevedibile.

 

Vabbé, forse la sconfitta e la figuraccia odierna alla fine sará un bene. Perché magarí servirá a svegliare tutto l´ambiente...ed é molto meglio perdere ora che perdere piú tardi. A volte i successsi piú clamorosi della nostra storia sono partiti da precampionati deludenti. Speriamo che sará cosí anche quest´anno :d

 

 

Speriamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo in ritardo di preparazione grazie alla Confederations Cup, per questo é proprio vero che siamo in ritardo rispetto alle altre squadre di questa manifestazione e quindi abbiamo le gambe piú pesanti....

 

Detto ció, la cosa che mi preoccupa é la sazietá di alcuni giocatori. Pirlo sembra abbastanza stanco sia fisicamente che mentalmente.

 

Paradossalmente penso che questa sconfitta sia un bene. Perché magari potrá svegliare i ragazzi e farli capire che nel calcio la fame viene prima di tutto. Non bastano nomi altisonanti come Tevez o Llorente per rivincere lo Scudetto se non c´é la fame e la cattiveria.

 

Oggi peró ho capito che vincere il campionato sará durissima. Perché il problema sará la sazietá di alcuni senatori. Spero in altri due colpi sul mercato per aumentare la concorrenza e quindi a costringere tutti a tirare fuori il meglio....

Ti rendi conto che stai parlando di un giocatore (Pirlo), che insieme agli altri della Confederations c'ha venti minuti nelle gambe? E che viene da giorni di doppie sedute massacranti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se perdiamo la SuperCoppa il forum esplode .ghgh

Notte

Io mi preoccupo seriamente della salute delle persone.

Ogni anno sempre più esasperati... boh.

Cosa si deve fare per vivere il calcio in modo più tranquillo? Non vincere nulla? Visto che 2 scudetti aumentano isteria in modo impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è la leggenda che i carichi di lavoro li faccia solo Conte.

A me risulta che la preparazione la facciano anche gli altri ( che non stanno facendo ste figuracce )

Ok , abbiamo perso con una squadra più avanti atleticamente.. ma che sarebbe paragonabile alla nostra Lega Pro..

Cosa significa ? che quando non siamo in forma possiamo perdere veramente da chiunque?

 

 

 

Ma è tanto difficile da capire il fatto che i Nazionali si stanno allenando da solo 4 giorni ? Riuscite a capirlo questo o per voi è troppo difficile ? E' stato un test fin troppo duro come prima amichevole. Se non volete capirlo o fate finta di non capirlo non è colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio non farli entrare i nazionali in queste condizioni! Se poi ci si mette a sbagliare pure Vidal...che correva a vuoto! -.-

 

Partita orribile! Llorente contro la prima squadretta sembrava bello attivo e bravo! Quando abbiamo iniziato a fare qualche amichevole seria (si fa per dire) ha sbagliato 3 goal plateali in 3 partite (giusto per non esser di meno dei vari Matri e Quagliarella...che di goal semplici se li sbagliano spesso e volentieri!)

Isla stavolta proprio inesistente! Pirlo * universale (dopo il rigore fallito), Marchisio qualche inserimento a caso. Ogbonna stavolta ha fatto qualche cavolata in più...

 

Note positive? Bravo Buffon in qualche intervento, bene Giovinco e Asamoah grintoso!

 

Prove del 4-3-3 andata a male...e disperazione di Conte xké non hanno solo avuto poca lucidità nelle giocate (vedi il retropassaggio di Pirlo...o l'ingenuità di Vidal) ma manco una parvenza di gioco e di schemi! Questo è inaccettabile...pure per chi si allena da 3 giorni ma che conosce bene i propri compagni!

prova del 4-3-3 e' andata male??? che ti aspettavi 4-3-3 e puff diventiamo il bayern monaco se conte sono due anni che non lo prova e' normale che sia andata male, invece e' preoccupante che dopo due anni di lavoro il 3-5-2 sia ancora cosi' imbarazzante, dopo due anni a provare e riprovare il 4-3-3 potrai fare un confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle gambe che sono imballate vedo un po' di caos a livello tattico...

 

si è scelto di conservare e non di rischiare

questo è

il calcio è bello perchè si trovano le contromisure anche a a squadre apparentemente imbattibili

a pirlo di oggi gli metti uno che lo pressa alto e lo fa faticare e lo spegni

l'idea seve semrpe essere cambiare per soprendere mai fossilizzarsi cambiando elementi non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Spero e credo che sarà come dici te, ma se invece non sarà così?

 

La Lazio purtroppo é piú avanti nella preparazione rispetto a noi. Non sará per nulla facile vincere la Supercoppa, soprattutto perché scandalosamente si giocherá in casa loro (anche se il regolamento prevede il contrario, se non erro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo in ritardo di preparazione grazie alla Confederations Cup, per questo é proprio vero che siamo in ritardo rispetto alle altre squadre di questa manifestazione e quindi abbiamo le gambe piú pesanti....

 

Il Barça non mi sembra in ritardo, eppure hanno preso parte alla competizione Dani Alves, Piqué, Jordi Alba, Fabregas, Xavi, Busquets, Iniesta, Neymar, Pedro, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.