Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Elkann: "Precampionato? Non sono preoccupato. L'obiettivo è rinconfermarsi in Italia, sognando l'Europa. Lotito? Noi parliamo meno e lavoriamo tanto"

Post in rilievo

Ho capito che il forum è sovraccarico, pieno di utenti, ma se volete bannare questa tecnica di mettere interviste di Elkann a me non fotte. .ghgh

 

Io dico solo che dobbiamo pregarci che Conte rimanga...perché tornando in mano a certa gente tipo Marotta+Elkann possiamo solo aspettarci una squadra simil Atalanta.

I fasti della stagione 2010/2011. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti in questo topic capisco quanta ignoranza c'era e resta ancora sulla sede della Supercoppa.

La Juventus (che sia El Kane o Agnelli) non ha mai alzato la minima lamentela sul giocarla all'Olimpico di Roma, ha invece detto da subito NO a Torino. Il problema persiste sulla divisione degli introiti.

 

Che poi sia stata fatta una gaffe enorme e vergognosa con Conte (che o non sapeva o faceva finta) è un altro discorso.

 

come al solito accomodante con gli altri, mentre quest'ultimi gli fanno la pipì in testa. Cioè noi facciamo ricorso contro il fatto che lega e lazio si siano spartiti tutta la torta, e questo se ne esce cosi??? con è giusto quello e quell'altro. Ma chi rappresenta questo???

Ma sai leggere? Il ricorso è sui soldi, Elkann parla della sede. Stai facendo un minestrone!

 

Io dico solo che dobbiamo pregarci che Conte rimanga...perché tornando in mano a certa gente tipo Marotta+Elkann possiamo solo aspettarci una squadra simil Atalanta.

Infatti la squadra con cui Conte ha vinto due scudetti e una Supercoppa l'ha costruita tutta lui, vero?

 

Marotta si sarà preso le ferie in questi due anni (e più)? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma perché continuare a parlare di 'sogno "...

Io parlerei di miracolo!!!

con questa rosa non andrei oltre il miracolo...

vero Elkan!!??:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dico che ogni volta dice cose inutili..senza nessuno spunto..e che dà proprio l'idea che della juve gliene freghi ben poco, qualcuno si offende?

No nessuno, perchè credo che tutti siano d'accordo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi"...

sta parlando di tronchetti provera, montezemolo e guido rossi.

maledetti tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Elkan sono sempre corte e senza senso..si vede che è più un dovere parlare in certe occasioni che un reale interessamento alla Juve.

Dico però ai tifosi: di questi tempi di crisi delle grandi famiglie Berlusconi ,Moratti /Toir ecc..meglio tenerci una famiglia come Elkan/Agnelli proprietari della Juve.

guarda la penso esattamente come te... Come si dice "a malincuore, ma bisogna farsene una ragione!" ...e sentirsi tutto sommato fortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.