Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Elkann: "Precampionato? Non sono preoccupato. L'obiettivo è rinconfermarsi in Italia, sognando l'Europa. Lotito? Noi parliamo meno e lavoriamo tanto"

Post in rilievo

 

ELKANN A SKY: "Nessuna preoccupazione per il precampionato, le amichevoli non incidono sull'andamento della stagione. L'obiettivo è rinconfermarsi in Italia, sognando l'Europa. Lotito? Noi parliamo meno e lavoriamo tanto"

 

Intervistato dai microfoni di Sky, a margine del match di Villar Perosa, il presidente Fiat John Elkann ha analizzato il momento della Juventus all'alba della nuova stagione 2013/14. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Di solito questa è una giornata speciale, quanto la visita di Michel Platini in mattinata l'ha resa ancor di più?

"E' bello che sia venuto per una visita privata. Ha salutato la squadra e ha ricordato i dieci anni della scomparsa di mio nonno Gianni e i nove da quando è mancato mio zio Umberto".

 

C'è sempre tanto entusiasmo attorno alla Juventus, ma le gare in precampionato hanno lasciato un piccolo choc tra i tifosi. Quanto c'è da preoccuparsi in vista della nuova stagione?

"Come ben sappiamo tutte le gare estive e le amichevoli non sono affatto indicative su come procederà poi una stagione. Non è il caso di allarmarsi o preoccuparsi per questo".

 

Per la prossima stagione quali sono gli obiettivi?

"Far bene come sempre, siamo coscienti come sia difficile vincere in Italia e sarebbe un'impresa riuscirci per tre volte di fila. Poi il sogno europeo è quello a cui noi aspiriamo tutti come tifosi juventini".

 

Contro Lazio c'è stata polemica con Lotito riguardo la sede della gara. Ha un messaggio da inviare in vista della gara di domenica?

"Mi sembra che come per la Coppa Italia vi sia la finale unica a Roma anche per Supercoppa può avere un senso tutto questo. Poi in generale si parla tanto, noi preferiamo farlo meno lavorando tanto...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi sembra che come per la Coppa Italia vi sia la finale unica a Roma anche per Supercoppa

 

quando a Roma faranno lo stadio nuovo si giocheranno là anche tutte le partite di campionato e champions di tutte le squadre.............. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento la sua ultima affermazione che sennò mi faccio bannare...

Questo più parla e più non lo reggo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dico che ogni volta dice cose inutili..senza nessuno spunto..e che dà proprio l'idea che della juve gliene freghi ben poco, qualcuno si offende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Mi sembra che come per la Coppa Italia vi sia la finale unica a Roma anche per Supercoppa può avere un senso tutto questo."

 

Questa è la perla del *pirlo al femminile* :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Elkan sono sempre corte e senza senso..si vede che è più un dovere parlare in certe occasioni che un reale interessamento alla Juve.

Dico però ai tifosi: di questi tempi di crisi delle grandi famiglie Berlusconi ,Moratti /Toir ecc..meglio tenerci una famiglia come Elkan/Agnelli proprietari della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte invece bisognerebbe parlare di più visto che disputeremo una finale di Supercoppa quando pochi giorni prima molti giocatori saranno in nazionale per una stupida amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che lo vedo mi sembra più un c......e e pensare cosa gli appartiene fa capire la piccolezza e il paraculismo di sto paese....questo manco l'operaio sarebbe capace di fare....oggi capisco sempre di piu la grandezza e il lavoro svolto da marotta conte agnelli per averci rifatto tornare a vincere,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.