Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Le interviste post-Supercoppa di Buffon, Lichtsteiner e Tevez

Post in rilievo

 

 

 

Intervenuto nell'immediato post partita di RaiSport, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il 4-0 con cui i bianconeri hanno trionfato in Supercoppa Italiana sulla Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

E' il quarto trofeo dell'era Conte...

"E' la mia quinta supercoppa, sono pentacampeon...".

E' una vittoria che spazza i dubbi del precampionato. Oggi la Juventus ha mostrato la sua faccia migliore?

"Stasera è stato così, le grandi squadre e i grandi giocatori escono in questi momenti. Si vede questo quando conta la partita e non in tourneè in Giappone, in Cina e in America. I grandi campioni quando la posta in palio è alta escono".

Uno dei volti vincenti è Antonio Conte. Urla, urla e urla anche sul 4-0...

"E' un valore assodato per noi, lo sappiamo anche noi che grande merito per i trionfi va a lui. Ma qualcosa anche a noi...".

C'è stata una grande risposta oggi dei vostri tifosi...

"E' il primo trofeo singolo che festeggiamo con i nostri tifosi. La Coppa Italia era andata male e la Supercoppa dell'anno scorso era in Cina. E' una nuova esperienza anche questa".

tuttojuve.com

 

 

Intervenuto nel dopo-partita di RaiSport, il laterale destro della Juventus Stephan Lichtsteiner ha commentato il 4-0 con cui i bianconeri hanno schiantato la Lazio nella finale di Supercoppa Italiana. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Due assist, un gol e una prestazione sopra le righe. Una bellissima serata per te...

"Non solo per me, per tutta la Juve. Abbiamo vinto con un secco 4-0, bellissima serata".

C'è stato un tuo doppio inchino alla curva juventina da parte tua, e i fischi della curva laziale nei tuoi confronti. Come l'hai presa?

"Va bene. Ho fatto tre anni splendidi alla Lazio, vincendo due titoli con due stagioni e mezzo d'alto livello e la seconda sottotono. Ora però sono juventino".

Come è questo tuo rapporto di amore-odio con Conte? Anche oggi eri la vittima prediletta dei suoi richiami...

"Si è sempre stato così con me. Però mi servono allenatori che mi chiedono sempre di più, come lui".

Matri secondo te resterà? Non è pericoloso darlo al Napoli?

"Sono juventino con un contratto fino al 2015. Ho sentito voci a riguardo ma non dico niente".

Quindi resta?

"Per Matri non posso parlare, io resto sicuro".

tuttojuve.com

 

 

 

Intervistato nel dopo partita di RaiSport, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha analizzato il 4-0 sulla Lazio che ha portato la Supercoppa Italiana in casa bianconera. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Primo titolo con la Juventus e primo gol. Tutto in una notte...

"Sono contento per me e per come ha giocato la squadra".

Come stai? Non sei ancora al 100%...

"Fisicamente sto bene, mi manca ancora un po' il contatto con la palla essendo rimasto in passato fermo un po' di tempo".

Come ti sei trovato con Vucinic?

"E' sempre un piacere giocare con uno come Mirko. E' la seconda partita con lui, ci manca ancora qualcosa ma è sempre bello affiancare grandi giocatori".

Che obiettivi ha questa Juventus?

"Il nostro obiettivo è rivincere il campionato, però come dice Conte c'è sempre qualcosa da migliorare".

Come è come allenatore Conte? Ricorda Ferguson?

"Sì, è un tipo di tecnico simile. Sono entrambi vincenti e non lasciano mai nulla d'intentato".

 

Ragazzi, che toro @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Michel le Roi* ti amo sempre di più

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Le parole di Buffon sono riferite, oltre che ai giullari giornalisti (non tutti) e soprattutto a molti "tifosi" di questo forum :"Stasera è stato così, le grandi squadre e i grandi giocatori escono in questi momenti. Si vede questo quando conta la partita e non in tourneè in Giappone, in Cina e in America. I grandi campioni quando la posta in palio è alta escono".

 

e2e71a70aaeff6ef4bfa3119b8cc843a-64051-1376858163.jpeg

 

Io lo amo e lo difenderò sempre

questo +è un ragazzo d'oro

orgoglioso di averlo in rosa

in Italia NESSUNO come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la domanda molto pertinente dello "JUVENTINO DOC" M.Giletti.....ciao Stephan..ma Matri resta o va via?

Che idiota :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul vocabolario cerchi professionista ci trovi la foto di Lichtsteiner. Non sarà un Platinì o un Maradona ma sono i giocatori come lui che costituiscono l'ossatura delle grandi squadre. STEPHAN TI AMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.