Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Samp-Juve 0-1: "Tevez è un campione assatanato. Pogba? Progressi straordinari, mi piace la sua ambizione. Brava la società sul mercato"

Post in rilievo

Si Antò, Tevez è un campione assatanato che deve giocare vicino alla porta, non a centrocampo a fare le sponde

 

credo che se avessimo delle ali più tecniche, più abili nel dribbling, ciò sarebbe possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'anno scorso solo Vucinic e Vidal sono andati in doppia cifra, è un riferimento attendibile il fatto che in due gare Tevez è già a due gol?

"Non interessa chi fa gol ma chi partecipa alle idee di gioco, sia in attacco che in difesa. Deve essere un lavoro complementare quello che svolge il mio attaccante ideale. Tevez gol ha fatto e s'è mosso da attaccante ideale per me, come ha fatto Vucinic oggi, e anche Matri, Quagliarella e Giovinco. E come farà Llorente".

 

si lavora sul gruppo e sul gioco di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha speso troppe parole positive sui dirigenti che si sono mossi con bravura ed intelligenza sul mercato; è chiaro a tutti che lo ha fatto ma pensa il contrario. Si vedeva che con le parole diceva una cosa e pensava l'opposto. Avete visto come muoveva il sopracciglio sinistro?. Come vi possono spiegare tutti gli esperti del forum, quello è un chiaro sintomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha speso troppe parole positive sui dirigenti che si sono mossi con bravura ed intelligenza sul mercato; è chiaro a tutti che lo ha fatto ma pensa il contrario. Si vedeva che con le parole diceva una cosa e pensava l'opposto. Avete visto come muoveva il sopracciglio sinistro?. Come vi possono spiegare tutti gli esperti del forum, quello è un chiaro sintomo

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fammi capire, avevi dei dubbi su questo? :d

 

Proprio nessuno ma ogni ribadirlo fa bene! È poi sono ancora in fase di godimento dopo il 4-0 della supercoppa e la sua faccia disperata a fine partita di fianco a Tare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Carlitos ha un carattere che andrà a scontrarsi inevitabilmente con il mister. (cit.)

 

 

haha

 

Ma che ne sai te, questi due già si odiano!!! .ghgh

Ci sarà una rissa a breve .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si si...hai sentito pure chiello come odia Tevez??? uhuh

Si si...ho sentito che anche Buffon ha tentato l'aggressione uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Antò, Tevez è un campione assatanato che deve giocare vicino alla porta, non a centrocampo a fare le sponde

 

Infatti nelle prime due partite ha fatto due gol da metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che al mio terzo anno in questa società si sia sempre speso in modo giusto. Nei primi due anni si ha lavorato tanto in quantità, si arrivava da due settimi posti ed era giusto ripartire da diversi giocatori e non dal singolo da 30 milioni. Quest'anno dobbiamo stringere i denti, ma muovendosi in anticipo la società si è dimostrata brava, visto che si fanno ottime operazioni come quella zero per Llorente o a nove milioni per Tevez. In un momento di crisi del calcio italiano è importante questo, ti pone davanti agli altri".

 

La disistima di Conte verso l’operato della dirigenza e i rapporti tesissimi, insostenibili, con Marotta, sono chiaramente percepibili da questo passaggio :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha speso troppe parole positive sui dirigenti che si sono mossi con bravura ed intelligenza sul mercato; è chiaro a tutti che lo ha fatto ma pensa il contrario. Si vedeva che con le parole diceva una cosa e pensava l'opposto. Avete visto come muoveva il sopracciglio sinistro?. Come vi possono spiegare tutti gli esperti del forum, quello è un chiaro sintomo

 

Esatto....senza contare la pausa di 6 secondi tra una frase e l'altra, mentre di norma le fa di 5 secondi, massimo 5 secondi e 50 centesimi....sono questi i segnali che Conte stava mentendo. E poi lo zio del cugino di un mio amico mi ha detto che il nipote della cugina gli ha riferito che una fonte affidabile sa per certo che Marotta, Conte, Alessio e Paratici sono venuti alle mani, e il bello è che non c'era scontro tra dirigenti e allenatori, ma era un tutti contro tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché questo topic è scivolato tanto addietro? Eppure conteneva un sacco di spunti interessanti.... .ehm

 

tevez assatanato sistema molti di quelli che criticano già al momento dell'ufficializzazione di un acquisto...la santificazione di Pogba, uno dei migliori acquisti degli anni 2000....il giudizio complessivo sull'operato della dirigenza....Ma magari qualcuno sa per certo che il giornalista di Sky teneva Conte sotto la minaccia di una pistola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.