Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Samp-Juve 0-1: "Tevez è un campione assatanato. Pogba? Progressi straordinari, mi piace la sua ambizione. Brava la società sul mercato"

Post in rilievo

conte tesse lodi per tutti. Ma la verita é che senza di lui dietro ci sarebbe molto meno da complimentarsi. Non mi stanchero' mai di dirlo. Ad esempio su pogba sta facendo un lavoro straordinario. Cosi come solo un grande allenatore poteva far inserire in modo cosi rapido un giocatore forte come tevez in una squadra gia' rodata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche..ci sono prima io :-)

Alenju attento!!!Se uno che si chiama "Turellone" vuole stare prima di te, lascialo stare e se per sbaglio è dietro non ti chinare, non ti chinare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alenju attento!!!Se uno che si chiama "Turellone" vuole stare prima di te, lascialo stare e se per sbaglio è dietro non ti chinare, non ti chinare :)

ahahahah mi hai fatto spaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a volte critico molto Conte, i suoi cambi, la sua insoddisfazione che si legge in faccia. E' nel DNA del tifoso in fondo.

Ma questo ha davvero delle idee di gioco eccellenti, altro che Sacchi. Quello che la squadra fa, lo fa con consapevolezza.

Dall'inserimento di Pogba a tutta la fase difensiva che diciamocelo e' fatta da maestri.

Date una stella, fate una statua e nominate una via in onore di Conte. Dopodiche' cerchiamo di battere il record di Sir Alex fergusson. non facciamo * eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in questa squadra arrivano due esterni, uno sinistro e l'altro in attacco, non ce ne sarà per nessuno. Forza Beppe, non lasciare l'opera incompiuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio .sisi

 

Avete sentito quando ha parlato dei giocatori da 30 mil? Quest'anno si stringono ancora i denti ma ci siamo quasi .sisi

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Antò, Tevez è un campione assatanato che deve giocare vicino alla porta, non a centrocampo a fare le sponde

son d'accordo.il problema è "chi fa le sponde poi?".conte non è uno stupido,ma abbiamo vucinic non ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Antó...caricali

va tutto bene.... ma far entrare fernando e seba a tre minuti dalla fine è stato tremendo.....soprattutto per lo spagnolo.... quel cambio ha anche sancito che matri e quaglia sono fuori.... non mi è piaciuto quel cambio e nessuno potrà convincermi del contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e ci sarà pure un motivo per cui lui allena la Juve e tu stai a scrivere sul forum come me o no?

Questo è certo...io esprimo la mia opinione, è ovvio.

La prossima volta scriverò " Antonio io penso, senza offesa e con umiltà, non vorrei urtare la sensibilità dei colleghi forummisti, che Tevez dovrebbe giocare in area di rigore."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.