Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Supercoppa Primavera: Lazio-Juventus 1-2 (Gerbaudo - Donis): Sbancato l'Olimpico, la coppa è NOSTRA

Post in rilievo

Comunque quest'anno Vannucchi sta facendo molto bene,credo che meriterebbe lui il posto da titolare.Era un'ottima promessa ma si è un po' fermato nell'anno degli Allievi.Evidentemente il prestito a Vercelli gli ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Una grande emozione». Alzare la Supercoppa Italiana all’Olimpico di Roma non potrebbe regalare altro e Andrea Zanchetta si gode la vittoria e il trofeo conquistato contro la Lazio al termine di una gara intensa ed equilibrata: «Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma nel secondo loro hanno preso coraggio e noi abbiamo arretrato il baricentro. Abbiamo preso gol anche per merito di Keita che ha fatto un’ottima azione, ma non abbiamo perso la calma e siamo riusciti a risolvere la partita con una giocata bella e importante».

 

E l’autore del gol decisivo, Anastasios Domis, è al settimo cielo: «E’ stata una grande vittoria e sono molto felice, per il gol, ma anche perché abbiamo giocato tutti molto bene».

 

Il successo ripaga i bianconeri della delusione per il derby perso all’ultimo secondo: «Sono contento per i ragazzi - conclude Zanchetta- perché avevano bisogno di sbloccarsi e questo successo sarà importante da questo punto di vista».

 

Fonte: Juventus.com

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di stasera è stata un'altra primavera . Complimenti a Mister Zanchetta. Molto forte Sakor ! .salve.juve .juve

Non mi è piaciuto l'atteggiamento nel secondo tempo ma va bene così.Bisogna ancora crescere ed i margini sono enormi.La squadra ha diversi ragazzi che possono avere un'ottima carriera.Sakor è fortissimo ma anche altri sono messi decisamente bene.

 

LOTITO:NOI SIAMO UN PASSO AVANTI CON I GIOVANI ABBIAMO UNA GRANDE PRIMAVERA(GIORNI DOPO LA BATOSTA CON LA JUVE)

 

 

 

SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questa fa il paio con i campioni dell'anno solare 2013.La Lazio ha una squadra in gran parte confermata dall'anno scorso e lo stesso tecnico rosicone.La Juve ha cambiato tutto o quasi e sta crescendo e ci mancavano Untersee,Mattiello e Buenacasa con gli ultimi 2 assolutamente fuori categoria e lo si vedrà non appena giocheranno un po' di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello tornare a giocare all'olimpico e vedere quel * di lotito ancora una volta perdere... l'immagine più simbolica della serata... tutte le categorie, tutte le età, sempre noi vinciamo, mettetevelo nella capoccia!

Donis è un campione!!! Mamma mia quanto mi piace questo giocatore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio79 a chi ti riferisci....ti riferisci ai giocatori nostri ? comunque complimenti ai ragazzi....diamogli ancora un pò di tempo visto che è cambiato parecchio....mi aspetto miglioramenti in vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio79 a chi ti riferisci....ti riferisci ai giocatori nostri ? comunque complimenti ai ragazzi....diamogli ancora un pò di tempo visto che è cambiato parecchio....mi aspetto miglioramenti in vista....

No,il rosicone,ovviamente,non può essere dei nostri.

Comunque speriamo che,come detto da Zanchetta,d'ora in poi vedremo un'altra Primavera.C'è la situazione in champions da mettere apposto ma anche in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto che sul sito della Juve c'era un errore nel nome di Donis.

Infatti intendevo sottolineare come neanche i nomi dei loro giocatori riescano a scrivere giusto...come info a livello giovanile sono imbarazzanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa primavera c'è molto talento.

Donis sicuramente ne ha da vendere, ma non pensate che giochi troppo da solo.

Io ho visto molte serpentine esasperate quando invece, se dopo il primo dribling avesse passato la palla si sarebbe creata una occasione da rete. Sicuramente ha modo di migliorare, ma questi aspetti sono forse più importanti della capacità tecnica individuale: quando arriverà fra i grandi, la sua tecnica e la sua velocità non faranno paura a nessuno se continua a giocare da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.