Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte pre Inter - Juve: "Vucinic e Barzagli? Valuteremo a fine allenamento. Attenti all'Inter, può lottare per il vertice. Io nerazzurro? Felice qui"

Post in rilievo

ecco...hai centrato in pieno il punto!!!

LO SO !!-- infatti entro sempre meno .. all'angolo poi !! CHIUSO PROPRIO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico perche la specialita del forum e' parlare molto MA ASCOLTARE POCHISSIMO !! :)

qualcuno potrebbe dirti "guarda che le ho sentite benissimo le parole di conte"..ma ascoltare è più che sentire..qui si "sente"(solo quello che si vuole )e pochi ascoltano..

bravo gae !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe dirti "guarda che le ho sentite benissimo le parole di conte"..ma ascoltare è più che sentire..qui si "sente"(solo quello che si vuole )e pochi ascoltano..

bravo gae !

E pensare che se si ASCOLTA CON ATTENZIONE CONTE si capiscono un mucchio di cose ma si rischia di stare zitti ... DOPO !!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che se si ASCOLTA CON ATTENZIONE CONTE si capiscono un mucchio di cose ma si rischia di stare zitti ... DOPO !!!! :d :d :d

se hai letto il libro del mister tra le righe ce' un universo di sfumature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai letto il libro del mister tra le righe ce' un universo di sfumature

il MISTER Non si muovera da TORINO per parecchi ANNI .. te lo posso garantire non te ne fai una idea di cosa Prova LUI per la JUVE ...

la sua comunicazione non e' MAi banale .. e io mi ricordo cio che diceva quando era ancora Un giocatore e IL CAPITANO ( sentito con le mie orecchie dal VIVO molte volte nelle serate che lo incrociavo... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il MISTER Non si muovera da TORINO per parecchi ANNI .. te lo posso garantire non te ne fai una idea di cosa Prova LUI per la JUVE ...

la sua comunicazione non e' MAi banale .. e io mi ricordo cio che diceva quando era ancora Un giocatore e IL CAPITANO ( sentito con le mie orecchie dal VIVO molte volte nelle serate che lo incrociavo... )

conte e' la juve e la juve e' conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e' la juve e la juve e' conte

si va bene ma queste sono frasi fatte bisogna vederlo in Faccia quando parla della SUA JUVE ... e' l'ultimo figlio di BONIPERTI .. e questo dice MOLTE COSE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene ma queste sono frasi fatte bisogna vederlo in Faccia quando parla della SUA JUVE ... e' l'ultimo figlio di BONIPERTI .. e questo dice MOLTE COSE ...

intendevo che per certi versi non esiste uomo che meglio incarca quello spirito tipicamente bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo che per certi versi non esiste uomo che meglio incarca quello spirito tipicamente bianconero

ah su quello Non ci piove e' praticamente sullo stesso piano di BONIPERTI ... anche piu di Del piero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 'tutti' avrei qualche dubbio. Alcuni ne minimizzano persino il merito alla Juve; hanno una memoria estemporanea: le vittorie adesso appaiono così semplici che forse sarebbero arrivate anche senza di lui. Questo è il livello di ragionamento nullo di alcuni. Per quanto mi riguarda, sempre dalla parte del mister, artefice di questa Juve vincente, sia nel caso in cui decida di restare, che nel caso in cui decida di lanciarsi una nuova esperienza. Per me ha carta bianca. Se l'è guadagnata.

 

Questi o sono degli irriconoscenti o sono degli idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.