Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Anche coi vecchi account si autofregava da solo... :d Il bello è che prima mi ha mandato un mp baldanzoso dove dice di essere un ex carcerato...sto ancora tremando...ma cosa altro serve a chi di dovere per fare il suo dovere mi chiedo? Siamo alle comiche totali...

Il topic parla di calciopoli, ma al solito l'effetto GENIO scombussola tutto....è un deja vu.

ma mica era intimiditorio l mp di prima sai? era solo per spiegarti che non posso essere io e argomentarti le ragioni in modo riservato. ma dato che a quanto pare la riservatezza tu non sai nemmeno dove sia di casa........soprassiedo.

ancora co sti 20 accunt? mai avuti! lo vuoi capire? cosa credi che non abbiano gia' controllato? spero proprio di si, spero possano vedere l indirizzo ip cosi' poi almeno ti starai zitto.

Siete un po' OFF TOPIC no?

hai perfettamente ragione. ma quando t insultano difficile restare calmi e far finta di nulla.

d ora in poi l ignorero'.....dicano cio' che vogliano. gerazie per avermi "dato la sveglia"(ironico ).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche coi vecchi account si autofregava da solo... :d Il bello è che prima mi ha mandato un mp baldanzoso dove dice di essere un ex carcerato...sto ancora tremando...ma cosa altro serve a chi di dovere per fare il suo dovere mi chiedo? Siamo alle comiche totali...

Il topic parla di calciopoli, ma al solito l'effetto GENIO scombussola tutto....è un deja vu.

Eh ma é vero.

Aveva clonato l'account del direttore, del secondino e del terzino.

A quel punto gli hanno detto: basta, gioca libero!

E l'hanno buttato fuori. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ha mandato anche a me tempo fa, adesso è passato alle offese personali...cosa vuoi bisogna rispettare le diversità di opinioni anche dei troll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NULLA . NON SERVE NULLA , PERCHE' IO NON TI HO MINACCIATO. TI STAVO SOLO SPIEGANDO CHE NON POTEVO ESSERE IO PER EVIDENTE LIBERTA' IMPOSSIBILITATA . ma tu hai frainteso. fortuna che restano i post. cosi possono appurarlo. tutto era quel post tranne che baldanzoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con gazzettaro interista ti riferisci a me , lavati i piedi (visto che pare tu scriva con quelli) prima di scrivere .

per quanto riguarda la scelta della societa' , secondo me se ben ricordi a quel tempo il potere interno di moggi era molto forte e molto sentito.

io credo che la famiglia proprietaria(il rampollo) avesse il timore che in realta la dirigenza avesse una volonta' di accrescere sempre di piu' il proprio potere decisionale.

avranno temuto una scalata ai vertici da parte del binomio moggi-giraudo ed avranno agito di conseguenza scegliendo (per loro) il male minore, cioe accettare il complotto affinche' i 2 dirigenti scomparissero.

se questo sia giusto o no , questo e' un altro discorso.

io credo non sia stato giusto che per diatribe interne la squadra abbia dovuto pagare il prezzo piu' alto (insieme a noi tifosi).........ma si sa' IL CALCIO MUOVE TALMENTE TANTI INTERESSI E SOLDI che ormai alle societa' di noi tifosi e della squadra frega quasi nulla.

e tu ritieni lla scelta del "male minore" giusta?

accetti di buon grado una serie B, due scudi in meno, la certificazione di "ladro", solo per diatribe familiari e societarie?

stai scherzando?

e mi vieni a parlare di presente come fanno i gazzettari interisti? (si era riferito a te, perchè dici le stesse cose che sento dire da loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove eravamo rimasti???

Voi non lo so...io sono rimasto all'assoluzione di quasi tutti gli arbitri coinvolti...il tutto nell'indifferenza generale come fosse stata la cosa piu' scontata di questo mondo..

Anzi...molti di quelli che nel 2006 ci davano dei colerosi...oggi si sono dichiarati contenti che il calvario giudiziario di quelle persone si sia risolto positivamente...

Naturalmente senza arretrare di un centimetro nelle loro convinzioni farlocche....cioè quelle di una cupola fatta da Moggi Giraudo Bergamo Pairetto Paperino Topolino e Ciccio Formaggio...

Ecco dove sono rimasto io....

Dopo mi dicono che non bisogna insultare certa gente....

Io sono 7 anni che insulto indiscriminatamente...e non ho nessuna intenzione di fermarmi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono 7 anni che insulto indiscriminatamente...e non ho nessuna intenzione di fermarmi.....

Perché tu sei discolo e scavezzacollo. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono utenti che possono fare flame a manetta senza che vengano presi provvedimenti. Ne prendo atto.

Lasciando da parte le battute, é un bene.

Se non ci fossero questi soggetti molti dimenticherebbero, molti non saprebbero neanche di cosa si parla.

Il troll, in questo caso, riveste una funzione sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte le battute, é un bene.

Se non ci fossero questi soggetti molti dimenticherebbero, molti non saprebbero neanche di cosa si parla.

Il troll, in questo caso, riveste una funzione sociale.

Esatto...deve ricordare a tutti come si può diventare se non ci si informa in maniera adeguata ma solo tramite Cacchetta e escrementizie varie.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discolo sicuro...scavezzacollo non tanto con questa cacchio di cervicale del menga.... .doh

:d

Non mi parlare di cervicale che mi metto a sacramentare fino a che non vinciamo la scempions lig! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi parlare di cervicale che mi metto a sacramentare fino a che non vinciamo la scempions lig! :d

Madre de Dios...che incubo....che incubo...che incubooooooooooooooooooooooooo..... .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove eravamo rimasti???

Voi non lo so...io sono rimasto all'assoluzione di quasi tutti gli arbitri coinvolti...il tutto nell'indifferenza generale come fosse stata la cosa piu' scontata di questo mondo..

Questa è una grandissima tegola in testa alla sentenza di primo grado del Tribunale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una grandissima tegola in testa alla sentenza di primo grado del Tribunale...

Vediamo fino a dove si spingeranno in questo teatro dell'assurdo....

Comunque....se cadessero in testa a chi dico io tutte le tegole che vorrei cadessero....non basterebbero tutti i tetti di Roma.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetti di buon grado una serie B, due scudi in meno, la certificazione di "ladro", solo per diatribe familiari e societarie?

stai scherzando?

e mi vieni a parlare di presente come fanno i gazzettari interisti? (si era riferito a te, perchè dici le stesse cose che sento dire da loro)

scegliendo (per loro) il male minore,(mia cit).

significa che in societa' avranno ritenuto scegliere il male minore.io non son per nulla daccordo.

infatti per me i scudi son 31, la serie b un ingiustizia colossale e sentirmi chiamare ladro da un prescritto mi fa' soltanto sorridere!!

detto questo sarebbe bene che quando leggi il post di un altro utente lo leggessi TUTTO ATTENTAMENTE onde evitare fraintendere e fare figure barbine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono utenti che possono fare flame a manetta senza che vengano presi provvedimenti. Ne prendo atto.

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Vediamo fino a dove si spingeranno in questo teatro dell'assurdo....

Comunque....se cadessero in testa a chi dico io tutte le tegole che vorrei cadessero....non basterebbero tutti i tetti di Roma.... :d

tetti e tette di Roma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero.......triste verità............doh

vita da forum.............................doh

Dove eravamo rimasti???

Anzi...molti di quelli che nel 2006 ci davano dei colerosi...oggi si sono dichiarati contenti che il calvario giudiziario di quelle persone si sia risolto positivamente...

Naturalmente senza arretrare di un centimetro nelle loro convinzioni farlocche....cioè quelle di una cupola fatta da Moggi Giraudo Bergamo Pairetto Paperino Topolino e Ciccio Formaggio...

Ecco dove sono rimasto io....

Dopo mi dicono che non bisogna insultare certa gente....

.ghgh

stai scherzando?

il ragazzo vive in un mondo tutto suo.....fatto di cartone e tesi farlocche........... :tsa:

NULLA . NON SERVE NULLA , PERCHE' IO NON TI HO MINACCIATO. TI STAVO SOLO SPIEGANDO CHE NON POTEVO ESSERE IO PER EVIDENTE LIBERTA' IMPOSSIBILITATA . ma tu hai frainteso. fortuna che restano i post. cosi possono appurarlo. tutto era quel post tranne che baldanzoso!

detta da te..........suona strana............ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giá per questo motivo intasiamo la discussione

Non sono certo io che intaso il forum con il flame e comunque se hai qualcosa da scrivere su calciopoli sei liberissimo di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giá per questo motivo intasiamo la discussione

la discussione si intasa perchè certi soggetti dovrebbero essere bannati...........

visto che non lo fanno....ecco i risultati...

ora vai a vedere che la colpa è di chi invece cerca di tenere pulito sto forum..............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la discussione si intasa perchè certi soggetti dovrebbero essere bannati...........

visto che non lo fanno....ecco i risultati...

ora vai a vedere che la colpa è di chi invece cerca di tenere pulito sto forum............. .doh

Ma che sta succedendo

possibile che ci siano divergenze

su come hanno soprasseduto gli eredi

e incompetenti dell'allora serie infausta

di chi se ne fregava di tutto e di più

lasciando cadere un blasone che ha dato lustro nazionale

senza aver commesso colpe

e vedersi bistrattata come un virus da estirpare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sta succedendo

possibile che ci siano divergenze

su come hanno soprasseduto gli eredi

e incompetenti dell'allora serie infausta

di chi se ne fregava di tutto e di più

lasciando cadere un blasone che ha dato lustro nazionale

senza aver commesso colpe

e vedersi bistrattata come un virus da estirpare?

Ci sono....ci sono......

c'è gente che mistifica la VERITA' PROCESSUALE e cerca di far passare le castronerie come opinioni personali.............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.