Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Verona 2-1: «È davvero difficile tenere fuori Tevez in questo momento, è un esempio per tutti»

Post in rilievo

Che attaccante Carlitos.

Ok il bellissimo gol, ok il fantastico doppio palo, ok tutti i palloni che gioca.

Ma la cosa che oggi mi ha fatto più impazzire sono quei due clamorosi recuperi in difesa) nel giro di due minuti, in cui è andato, alla Vidal, a sradicare il pallone agli avversari in scivolata.

È già un idolo.

 

Perfettamente d'accordo con te!

C'è stato un momento in cui ha pressato DA SOLO tutta la difesa avversaria, portiere compreso e a pochi minuti dalla fine, dopo che vucinic - fresco perché entrato da poco - aveva perso un pallone, è andato lui a rincorrere l'avversario, mentre il montenegrino si era fermato a smadonnare con le mani sui fianchi.

Un vero idolo! Un grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e' un fuoriclasse. PUNTO

Ha grinta da vendere,rinsegue i difensori...in più e' ciò che ci e' mancato in questi due anni,ossia uno che prendesse per mano la squadra nei momenti difficili...e che tirasse da fuori area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti.Conte ha letto il mio post ,scritto durante la partita,sulla marcatura di Pirlo.

EHM..... per chi vuole capire questo FORUM ... allora Topic di CONTE con riflessioni sue totale 2 PAGINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... uum uum ... riflessione se non sono pippe mentali ma DATI DI FATTO .. qua i cervelli si bloccano ???? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e' un signor giocatore. La sua umiltà e' disarmante!

ha la voglia di un debuttante, il carisma di un veterano, l'umilta' di un giocatore mediocre,la velocita' di un ragazzino,la voglia di chi non ha mai vinto, giocatore strepitoso veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHM..... per chi vuole capire questo FORUM ... allora Topic di CONTE con riflessioni sue totale 2 PAGINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... uum uum ... riflessione se non sono pippe mentali ma DATI DI FATTO .. qua i cervelli si bloccano ???? :d :d :d

Beh,un po pochine.Pero',e' stato aperto da poco,credo.Io l'ho visto ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,un po pochine.Pero',e' stato aperto da poco,credo.Io l'ho visto ora.

dalle 18 !!! :d .. ma e' un classico SUI DATI DI FATTO spariscono i SOLONI di VS !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle 18 !!! :d .. ma e' un classico SUI DATI DI FATTO spariscono i SOLONI di VS !!! :d

Dalle 18??Io l'ho preso da pag 2 ore 19,20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle 18??Io l'ho preso da pag 2 ore 19,20.

appunto !!!! ahahahahah !!! pensa TE qua che interesse c'e' per IL CALCIO VERO !!! ahahahah :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto !!!! ahahahahah !!! pensa TE qua che interesse c'e' per IL CALCIO VERO !!! ahahahah :risata3: :risata3:

Come l'hai visto Ferdyaldila' del gol??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'hai visto Ferdyaldila' del gol??

confusione da emozione in qualche tocco MA MOLTO POSITIVA LA SUA PRESENZA ....e non e' Tonto per niente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confusione da emozione in qualche tocco MA MOLTO POSITIVA LA SUA PRESENZA ....e non e' Tonto per niente !!!

Ha sbagliato qualcosa,ma l'ho visto benino.Tante sponde,tante spallate,tanta voglia di partecipare.Lo ritengo utilissimo in certe partite con ammucchiate selvaggie,come le chiama qualcuno a MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato qualcosa,ma l'ho visto benino.Tante sponde,tante spallate,tanta voglia di partecipare.Lo ritengo utilissimo in certe partite con ammucchiate selvaggie,come le chiama qualcuno a MP.

ha anche il tocco di palla aspetta che prenda sicurezza e poi vedi questo cosa combina !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è più forte di quanto è brutto !!!.........e ho detto tuttto. :d

Io direi addirittura che e' talmente forte che durante la partita mi sembra anche un bel ragazzo @@ ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha anche il tocco di palla aspetta che prenda sicurezza e poi vedi questo cosa combina !!! :)

Certamente.La sicurezza e' essenziale.Dovrebbe riprendere anche il ritmo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di non diventare tevez dipendenti, in attacco fa praticamente sempre tutto lui e non vorrei arrivare ad un punto che se manca lui non si combina niente

Ok,Tevez è indispensabile,ma ricordati che nei 2 precedenti anni abbiamo vinto lo scudetto e non mi sembra che non abbiamo combinato niente;se non segnano gli attaccanti,qualcuno segnerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me rivedendo l'azione, la palla sul palo di tevez era entrata subito dopo aver sbattuto

è la stessa sensazione che ho avuto io nel replay durante la partita...meno male che non dobbiamo montare un caso su questa vicenda e che quel tiro non è risultato decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di non diventare tevez dipendenti, in attacco fa praticamente sempre tutto lui e non vorrei arrivare ad un punto che se manca lui non si combina niente

Ma si dai l'anno scorso mica avevamo Tevez e in qualche modo si faceva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.