Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus Verona 2-1: «È davvero difficile tenere fuori Tevez in questo momento, è un esempio per tutti»

Post in rilievo

La società Juventus SPA deve rilasciare subito un comunicato stampa contro SKY perche Conte è rimasto più di 7 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un fottuto fenomeno.

Questo è tra i migliori attaccanti al mondo.

Giocatore incredibile.

Llorente l'ho visto molto bene oggi.

Certamente può crescere e può dare di più....ma è una coppia che mi piace.

Senza dubbio meglio dell'incredibile (lui in senso negativo) Vucinic di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato qualcosa,ma l'ho visto benino.Tante sponde,tante spallate,tanta voglia di partecipare.Lo ritengo utilissimo in certe partite con ammucchiate selvaggie,come le chiama qualcuno a MP.

 

parlate di llorente? anche io la penso come te e questo aumenta il mio rimpianto per gli ultimi 20 minuti martedi in champions. fernando poteva essere utilissimo

 

 

Ma si dai l'anno scorso mica avevamo Tevez e in qualche modo si faceva :)

 

con tevez l'anno scorso il campionato finiva a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlate di llorente? anche io la penso come te e questo aumenta il mio rimpianto per gli ultimi 20 minuti martedi in champions. fernando poteva essere utilissimo

 

 

 

con tevez l'anno scorso il campionato finiva a gennaio

Io,x la prima volta ho contestato Conte.Per la prima volta.Magari non sarebbe cambiato nulla,ma doveva entrare.Lo diro' sempre,anche vincendo la C.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è più forte di quanto è brutto !!!.........e ho detto tuttto. :d

 

Io lo vedo anche un gran bel ragazzo per come sa giocare a calcio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente titolare.

Solo per far capire a quel caprone di Vucinic di smetterla di ciabattare in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tevez l'anno scorso il campionato finiva a gennaio

 

E su questo credo che nessuno possa discutere volevo semplicemente far notare come non sia necessario farsi prendere dal panico per un eventuale partita senza Tevez ( dovrà pur riposare ogni tanto). :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa intervista (e dal campo) si capisce bene l'idea di calcio totale che ha in mente Conte: i difensori che fanno anche i centrocampisti (Ogbonna mezzala, Bonucci regista, ecc.), gli attaccanti che fanno anche i centrocampisti (Tevez che recupera palla, ecc.), i centrocampisti centrali che fanno anche gli attaccanti (Pirlo trequartista, gli inserimenti di Vidal, ecc.) e i 2 esterni che coprono tutti e 3 i reparti (chiedere a Lich).

 

Nelle squadre che usano i 4231 invece i difensori centrali sono bloccati, la prima punta è bloccata, i mediani sono bloccati e soltanto i 3 trequartisti e i 2 terzini hanno libertà di movimento.

 

In pratica Conte ambisce al 555 :d

Questo mi convince ancora di più che Conte non cambierà modulo, vediamo se avrà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlate di llorente? anche io la penso come te e questo aumenta il mio rimpianto per gli ultimi 20 minuti martedi in champions. fernando poteva essere utilissimo

 

 

 

con tevez l'anno scorso il campionato finiva a gennaio

 

se Conte non e' un * cosa che davvero non credo visti i lustri che ci ha regalato inquesti 2 anni, si sara' mangiato non solo unghie ma anche polpastrelli a ripensare alla kakkiata di martedi a Copenaghen dove con quei modesti difensori danesi, Nando con tutte quelle palle gol come minimo una se non 2 le avrebbe messe dentro

 

Con Tevez non dico avremo vinto ma con il centrocampo e difesa come giravano lo scorso anno anche a Munich avremo fatto di sicuro piu dignitosa figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smontato sul nascere anche il "caso Pirlo", visto che quest'ultimo non se l'è presa con Conte ma col tizio che gli si è accollato addosso per tutta la partita.

Ora un paio di giorni senza post deliranti nel forum. Evvai!!!!

 

Illuso.... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez era proprio quello che ci mancava...quello che poteva prendere per mano la squadra nei momenti difficili,che può risolvere la partita con una giocata...la cosa che mi colpisce di più però è che quando perde palla rincorre l'avversario come un cane rabbioso a riprendersela,a differenza tipo di Vucinic che se perde palla si butta a terra o se la prende con l'arbitro...Tevez è davvero un campionissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... gran giocatore Tevez. Si muove benissimo anche tra le linee.

Sarei curioso di vedere un "tridente" con Llorente a tenere occupati i "centrali" difensivi e Tevez e Vucinic liberi di svariare su tutto il fronte d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto benen, azzeriamo le polemiche. Però se adesso Llorente lo rifai giocare a Gennaio siamo punto a capo. Se credi nel ragazzo e lo vuoi fare tornare ai livelli passati e integrarsi perfettamente deve giocare con continuità, non c'è altra soluzione nel calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo speriamo di non rivedere er pantofola con tevez, fiducia ( sefz) a loriente, vamos

infatti.. dopo averli visti ieri.. tornare a Vucinic sarebbe un trauma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez prima o poi dovrà riposare, tiene dei ritmi altissimi, io sono sconvolto è troppo forte, ma che giocatore è?

Complimenti alla Società, li ribadisco. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al giocatore che chiamate "er pantofola" volevo ricordavi quante volte ci ha tolto le castagne dal fuoco, quante volte e' stato decisivo e quante volte ha retto l'attacco da solo.

Certo se poi ci ricordiamo solo le prestazioni negative e' un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.