Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Chievo-Juve 1-2: "Per segnare ho dovuto tirare 3 volte, il mio gol ha dato la scossa. Non possiamo ogni volta partire in svantaggio"

Post in rilievo

Tra lui e Matri qui dentro la maggior parte avrebbe venduto lui.

 

Invece abbiamo venduto fenomeno Matri al Milan per 11 mln, piu' o meno la stessa cifra alla quale abbiamo comprato Tevez.

E intanto ci siamo tenuti Quagliarella che i suoi gol li ha sempre fatti.

 

Meditate gente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora ribadisco:

Si può dire ciò che si vuole, ma lui non tradisce mai.

1) è egoista=vero

2) non è un attaccante da manovra=vero

3) non è raffinato=vero

4) non è un top player=vero

5) è un arrogante napoletano=vero

ma è uno che non tradisce mai!!

Ma è pure l'unico, a giudicare dalle immagini sky, che è andato a salutate estibargiggia prima della partita, nel tunnel.

Io tutta questa arroganza non la vedo in quagliarella.

Non sarà poi raffinatisimo, ma rispetto a Matri sembra Maradona :d

E' un attaccabte vecchia scuola, che si aspetta che la squadra giochi per lui, non viceversa :)

E la palla prima o poi la puo' buttare dentro, anche se durante i 90 minuti fa poco altro.

 

Tra lui e Matri qui dentro la maggior parte avrebbe venduto lui.

 

Invece abbiamo venduto fenomeno Matri al Milan per 11 mln, piu' o meno la stessa cifra alla quale abbiamo comprato Tevez.

E intanto ci siamo tenuti Quagliarella che i suoi gol li ha sempre fatti.

 

Meditate gente....

Veramente (e spero che qualcuno se lo ricordi) ho scritto più volte che mi chiedevo come fose possibile che nessuno offrisse almeno 10 milioni per il quaglia, che il fiuto del gol ce l'ha sempre avuto.

 

Il suo difetto è di essere il meno "contiano" degli attaccanti.

Quindi sono sicuro che anche Conte avrebbe preferito tenersi Matri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio andare controcorrente e fare il solito antipatico disfattista ma non facciamoci illudere dalla vittoria di ieri come non facciamoci illudere dal gol di quaglia perchè oltre al gol come col copenaghen per il resto della partita è un fantasma quindi non mi farei problemi se a giugno prendiamo lui non facciamo come i giornalisti che solo perchè matri faceva un golletto ogni tanto hanno gridato allo scandalo quando l'abbiamo venduto. la verità secondo me è che matri e quagliarella sono 2 attacanti mediocri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 tiri nell' ambito della stessa azione, eh! .ghgh Comunque, bravissimo Quaglia che si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.