Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Chievo-Juve 1-2: "Per segnare ho dovuto tirare 3 volte, il mio gol ha dato la scossa. Non possiamo ogni volta partire in svantaggio"

Post in rilievo

bravo Fabio

 

come ragazzo, prima ancora che come calciatore: sono 3 anni che parte dietro a tutti, nonostante è migliore di tanti.

Ma non fa una piega e dimostra non solo professionalità, ma anche ATTACCAMENTO alla maglia .......... da notare la cattiveria con cui cerca il gol e con cui gioisce.

 

Fiero di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella ormai è una prima punta a tutti gli effetti, è uno da un tocco e via. Se gioca segna, i numeri parlano per lui.

 

 

 

Dei folli. Questo è quello che ci ha salvati in champions contro il Chelsea, quelle si che sono partite che contano.

 

Io non dimentico!!!

 

"..........e tocca per lui........ posizione regolare!!! Quagliarella, il TIRO! RETEEE! RETEEE!!! Proprio lui! il goal del 2-2, FRA LE GAMBE DI ČECH!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quagliarella ha visione della porta e tiro. quelle sono le sue qualità ma in questo è forte forte. poi non è tevez perchè non ha dribbling e non ha la stessa forza nelle gambe ma il suo lo fa. puoi mancare in tante cose nel calcio ma se sai calciare bene e la butti dentro hai fatto comunque il tuo lavoro alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca segna sempre Quagliarella (semi cit)

il giocatore più sottovalutato della storia

 

La meritocrazia direbbe Tevez-Quagliarella come coppia titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca segna sempre Quagliarella.

il giocatore più sottovalutato della storia

 

La meritocrazia direbbe Tevez-Quagliarella come coppia titolare

Assolutamente e mi piacerebbe molto accadesse domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o no, segna sempre.

Ed è l'unica cosa che conta.

Bè no...considerando cosa chiede Conte agli attaccanti e cosa non fa Quagliarella,non è l'unica cosa che conta.

E' anarchico,pensa solo a segnare ed è quindi egoista. L'anno scorso questo atteggiamento ci ha salvato un bel po' di volte,quest'anno ha già segnato due gol che non sono pochi per uno che stava per andare via e sembrava essere l'ultimo dei considerati. Mi piace,nonostante non sia assolutamente adatto alla manovra che vogliamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di dirlo IL QUAGLIA HA UNA MEDIA GOAL DA TOP PLAYER, ogni volta che gioca...SEGNA!!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per il Quaglia che la mette sempre dentro (il che non è assolutamente poco). Assolutamente da tenere in rosa, ti può risolvere la partita con un tiro o una giocato, ma

* pupazza però c' è sempre qualcosa che non mi convince in questo giocatore, non so, forse perchè non fa molto gioco ........bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bè no...considerando cosa chiede Conte agli attaccanti e cosa non fa Quagliarella,non è l'unica cosa che conta.

E' anarchico,pensa solo a segnare ed è quindi egoista. L'anno scorso questo atteggiamento ci ha salvato un bel po' di volte,quest'anno ha già segnato due gol che non sono pochi per uno che stava per andare via e sembrava essere l'ultimo dei considerati. Mi piace,nonostante non sia assolutamente adatto alla manovra che vogliamo fare.

 

ah segnato due gol che non sono pochi per uno che stava per andarsene?

Ha segnato due gol che sono tanti per uno che ha giocato 2 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tempo che dicevo che dovevamo cedere Matri e non QUagliarella.

Meno male che ZIo Fester ci ha offerto 11 milioni per quella pippazza...

 

Quagliarella è allucinante, ci TOGLIE SEMPRE LE CASTAGNE DAL FUOCO e quando gioca è una sentenza..SEGNA SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah segnato due gol che non sono pochi per uno che stava per andarsene?

Ha segnato due gol che sono tanti per uno che ha giocato 2 volte!

Non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che uno che stava per andarsene non dovrebbe essere considerato così tanto da giocare e poi dovrebbe essere così "scarso" da non segnare in quel poco tempo in cui ha giocato. E' un modo per congratularmi con lui,non per denigrarlo eh. Ed è anche un modo per dire che non è il giocatore penoso che leggo descritto qua dentro troppe volte.

Insomma,uno che è sempre il primo ad essere ceduto in estate,per alcuni (ma anche per la società) ,che poi, in quel poco che gioca, segna,è un grande,per me,con tutti i suoi difetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.