Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KiraDN

Calciopoli: udienza di appello per Moggi

Post in rilievo

le mie idee e le mie opinioni sono e saranno per sempre rispettabili quanto le vostre.

Già, peccato che tu le cambi ogni 2-3 giorni o anche ogni 2-3 post.

E peccato che non hai ancora capito che cosa è un'opinione e cosa è una sonora fregnaccia.

E peccato che grazie a elementi come te i topic su farsopoli diventano farse surreali. Un gruppo di juventini che cerca di spiegare farsopoli a chi...a un farloccone che trolla indisturbato per il forum.

PS Nel tuo delirare continuo, hai confermato a snake al post 214 che Moggi fu colpevole di illecito sportivo e reato penale.

Che confusione pazzesca c'è dentro di te? O è colpa della tastiera del pc che spara lettere a casaccio?? .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E peccato che non hai ancora capito che cosa è un'opinione e cosa è una sonora fregnaccia.

E peccato che grazie a elementi come te i topic su farsopoli diventano farse surreali. Un gruppo di juventini che cerca di spiegare farsopoli a chi...a un farloccone che trolla indisturbato per il forum.

PS Nel tuo delirare continuo, hai confermato a snake al post 214 che Moggi fu colpevole di illecito sportivo e reato penale.

Che confusione pazzesca c'è dentro di te? O è colpa della tastiera del pc che spara lettere a casaccio?? .brr

Ha fatto un giro immenso partendo con i primi post del moggi innocente per arrivare al moggi colpevole prima a livello etico, adesso a livello penale e sportivo.

In pratica è tornato alla sua vera posizione quella del moggi "lurido verme" e del delirio "non vi lascerò mai soli".

Infine si è tradito.

Parafrasando venditti: "certi deliri non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi rispondere alle domande......non fare supercazzole rabbercianti.... .ghgh

Perchè non conosciamo il contenuto delle conversazioni sulle sim svizzere?

Perchè non sono state intercettate....visto che lo erano come tutte?

Quali sono le prove che Moggi parlasse con arbitri in attività per ottenere vantaggi in campo?

Quali sono le prove che le sim svizzere fossero nella disponibilità degli arbitri in attività?

VOGLIAMO RISPOSTE.......non le tue supercazzole intrise di ignoranza sull'argomento......

Non lo capisce......è disgustosa sta cosa.....

quando un'opinione petrsonale che non si basa su nulla di accertato si scontra con fatti acclarati e dimostrati......il suo ripetersi diventa una boiata disgustosa.....capito?

mi sa che deve tornare a scuola invece di passare il tempo a scrivere falsità.... .ghgh

.................di disgustoso qui c e' solo la tua violenza verbale..........

il significato di RISPETTO te lo hanno mai spiegato da piccolo? presumo che non hai avuto questa fortuna !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito ai mod visto che le segnalazioni fatte non sortiscono alcun effetto: non è possibile che si accettino simili falsità su un argomento che già nel 2006 ci ha visto vittime di "opinioni farlocche" come quelle di questo utente che hanno generato quel sentimento popolare forcaiolo e giustizialista che ha partorito quell'immane porcata che prese il nome di FARSOPOLI.

Vergogna per chi noncurante di tutto ciò, continua imperterrito a scrivere falsità e a fare disinformazione spacciando il tutto per opinioni personali.........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ! perfettamente ragione !

e sai perche?

intanto premetto che "solo uno stolto non cambia opinione dopo essersi informato".

dopo cio' vado a spiegarti il perche' delle mie vedute mutate:

io ho sempre espresso che era mia opinione che moggi a livello giuridico fosse estraneo all accusa d illecito strutturato o sportivo (e lo sostengo ancora oggi) , ma questo non vuol dire che abbia mai detto che non avesse mai commesso "errori".

infatti per me a livello giuridico la sua unica colpa e' quella di aver avuto rapporti con arbitri in attivita' (il che e' reato).

e' quindi questo il motivo per il quale prima ho dichiarato che moggi fosse innocente (d illecito) e dopo che fosse colpevole (di intrattenere rapporti con arbitri).

per il resto , non e' la prima volta che mi metti in bocca parole mai pronunciate da me . io non ho mai epitetato moggi come lurido o verme.

non e' nella mia educazione usare certi tipi d insulti.........

detto questo spero d esserti stato abbastanza chiaro (io ho fatto il possibile ma devo anche capire i tuoi limiti...) e ti chiedo molto gentilmente di "smetterla con accuse di multi account e idiozie varie"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.................di disgustoso qui c e' solo la tua violenza verbale..........

il significato di RISPETTO te lo hanno mai spiegato da piccolo? presumo che non hai avuto questa fortuna !

Vergognati per le falsità che scrivi.....non fare la vittima e cerca di essere serio....

stai riducendo l'ennesimo topic su questo argomento in una porcilaia piena zeppa di boiate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito ai mod visto che le segnalazioni fatte non sortiscono alcun effetto: non è possibile che si accettino simili falsità su un argomento che già nel 2006 ci ha visto vittime di "opinioni farlocche" come quelle di questo utente che hanno generato quel sentimento popolare forcaiolo e giustizialista che ha partorito quell'immane porcata che prese il nome di FARSOPOLI.

Vergogna per chi noncurante di tutto ciò, continua imperterrito a scrivere falsità e a fare disinformazione spacciando il tutto per opinioni personali........ .doh

ripeto : tu invece sei l unico detentore della verita assoluta?

se il topic diventa una porcata (come dici tu) e' per il semplice motivo che siete inadeguati ad accettare le opinioni contrastanti le vostre e quindi partite all assalto come pazzi furiosi con insulti e imprecazioni piu' o meno indicibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sai perche?

intanto premetto che "solo uno stolto non cambia opinione dopo essersi informato".

io ho sempre espresso che era mia opinione che moggi a livello giuridico fosse estraneo all accusa d illecito strutturato o sportivo (e lo sostengo ancora oggi) , ma questo non vuol dire che abbia mai detto che non avesse mai commesso "errori".

infatti per me a livello giuridico la sua unica colpa e' quella di aver avuto rapporti con arbitri in attivita' (il che e' reato).

e' quindi questo il motivo per il quale prima ho dichiarato che moggi fosse innocente (d illecito) e dopo che fosse colpevole (di intrattenere rapporti con arbitri).

per il resto , non e' la prima volta che mi metti in bocca parole mai pronunciate da me . io non ho mai epitetato moggi come lurido o verme.

detto questo spero d esserti stato abbastanza chiaro (io ho fatto il possibile ma devo anche capire i tuoi limiti...) e ti chiedo molto gentilmente di "smetterla con accuse di multi account e idiozie varie"......

Ma hai qualche problema?capisci quando le persone ti spiegano le cose o hai qualche defcit?

Stai dicendo una falsità.......stai mistificando la verità.............vergognati nuovamente!

se il topic diventa una porcata (come dici tu) e' per il semplice motivo che siete inadeguati ad accettare le opinioni contrastanti le vostre e quindi partite all assalto come pazzi furiosi con insulti e imprecazioni piu' o meno indicibili.

Falso.....e vergognoso quello che scrivi....

Non sono opinioni......il tutto è smentito da fatti acclarati.....capito?

vergognati!

Verità emersa dagli atti processuali.

Te lo stanno dicendoi tutti...ma tu continui imperterrito a scrivere boiate......tutto ciò è patetico.........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna per chi noncurante di tutto ciò, continua imperterrito a scrivere falsità e a fare disinformazione spacciando il tutto per opinioni personali........ .doh

ed io invece rinnovo l invito ai mod di fare tutte le loro verifiche e rendere pubblico se sono o meno colpevole di quello che alcuni individui vanno blaterando da tempo.

qualora poi i mod ritengono che in questo forum non si possa esprimere una propria opinione (in modo molto pacato ed educato come ho sempre fatto).....possono tranquillamente invitarmi ad evitare di visitare il forum....ma dato che escludo in maniera totale che coloro che gestiscono sto forum siano persone irrispettose verso gli altrui pensieri ...sono sicuro che mai e poi mai si presentera' quest evenienza.

signori non sono io che rendo il topic un porcilaio.....io mi difendo e basta. sono altri che attaccano le mie opinioni insultandomi con frasi irriguardose.

intervenite su color che disprezzano la liberta' d opinione ed espressione.........

Ma hai qualche problema?capisci quando le persone ti spiegano le cose o hai qualche defcit?

Stai dicendo una falsità.......stai mistificando la verità.............vergognati nuovamente!

Falso.....e vergognoso quello che scrivi....

Non sono opinioni......il tutto è smentito da fatti acclarati.....capito?

vergognati!

Te lo stanno dicendoi tutti...ma tu continui imperterrito a scrivere boiate......tutto ciò è patetico........ .doh

questi tutti chi sarebbero? tu e l allegra compagnia dell enoteca composta da 3 utenti? e dovrei privarmi della liberta d espressione perche' voi dite il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io invece rinnovo l invito ai mod di fare tutte le loro verifiche e rendere pubblico se sono o meno colpevole di quello che alcuni individui vanno blaterando da tempo.

qualora poi i mod ritengono che in questo forum non si possa esprimere una propria opinione (in modo molto pacato ed educato come ho sempre fatto).....possono tranquillamente invitarmi ad evitare di visitare il forum....ma dato che escludo in maniera totale che coloro che gestiscono sto forum siano persone irrispettose verso gli altrui pensieri ...sono sicuro che mai e poi mai si presentera' quest evenienza.

signori non sono io che rendo il topic un porcilaio.....io mi difendo e basta. sono altri che attaccano le mie opinioni insultandomi con frasi irriguardose.

intervenite su color che disprezzano la liberta' d opinione ed espressione.........

questi tutti chi sarebbero? tu e l allegra compagnia dell enoteca composta da 3 utenti? e dovrei privarmi della liberta d espressione perche' voi dite il contrario?

Sono falsità...smentite da fatti e da mancanza di prove.....

quelle che tu vai definendo opinioni......sono FALSITA'......capisci la differenza tra falsità e semplice opinione?

La capisci si o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego per l'ennesima volta con un esempio:

Quando andavi a scuola e la maestra t'interrogava in storia e ti chiedeva in quale anno era stata scoperta l'america se tu rispondevi 1765 lei ti avrebbe dato 3.

Tu cosa le avresti risposto? È una mia opinione che l'america è stata scoperta nel 1765?

È semplicemente una falsità come quelle tu stai scrivendo parlando di cose che non sono vere come il reato penale e l'illecito sportivo.

P.s.

Per la cronaca l'america è stata scoperta nel 1492, non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sai perche?

.ghgh

Dimmi che non sei un personaggio reale..dimmi che sei il frutto di qualche manipolazione genetica... .uah

Sei una supercazzola continua...ti arrotoli sulle parole non capendo quello che ti viene detto e non capendo quello che dici tu stesso...

Ma esisti o siamo solo dei fessi noi a crederti reale??? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegra compagnia dell'enoteca?

Di sicuro non siamo ignoranti da fare schfo come te che scrivi "rabberciato"......già questo dovrebbe farti vergognare......

secondo punto noi in cantiere non andiamo alle 23 di sera a scrivere boiate su un forum con l'I-Phone......

terzo punto, lo avevamo capito che non sai ne leggere ( in quanto dimostri di non capire e comprendere un testo scritto), ne scrivere visti gli strafalcioni che ci propini.......adesso apprendiamo che non sai nemmeno contare....doh

vai a vedere quanti sono gli utenti che smentiscono le tue castronerie.....vergognati!

Quando andavi a scuola e la maestra t'interrogava in storia e ti chiedeva in quale anno era stata scoperta l'america se tu rispondevi 1765 lei ti avrebbe dato 3.

Tu cosa le avresti risposto? È una mia opinione che l'america è stata scoperta nel 1765?

È semplicemente una falsità come quelle tu stai scrivendo parlando di cose che non sono vere come il reato penale e l'illecito sportivo.

P.s.

haha

.ghgh

Dimmi che non sei un personaggio reale..dimmi che sei il frutto di qualche manipolazione genetica... .uah

Sei una supercazzola continua...ti arrotoli sulle parole non capendo quello che ti viene detto e non capendo quello che dici tu stesso...

Ma esisti o siamo solo dei fessi noi a crederti reale??? .brr

Supercazzola-man............ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.

Per me ti risponde con un giro di parole contorte che in realtà la colpa è di Benigni e Troisi che non hanno fermato Colombo...quindi colpevoli di illecito storico, articolo 6 e retrocessione ai cinepanettoni di delamentis .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ti risponde con un giro di parole contorte che in realtà la colpa è di Benigni e Troisi che non hanno fermato Colombo...quindi colpevoli di illecito storico, articolo 6 e retrocessione ai cinepanettoni di delamentis .sisi

Opterei per un'iniziale colpa "etico-morale" di colombo, che poi diventa una colpa giuridica sia a livello sportivo che penale, per poi arrivare ad un "colombo lurido verme"...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opterei per un'iniziale colpa "etico-morale" di colombo, che poi diventa una colpa giuridica sia a livello sportivo che penale, per poi arrivare ad un "colombo lurido verme".. .ghgh

Non capisco tutto questo accanimento...ghgh

Tu c'eri....eri presente?No......dunque anche le tue sono opinioni.....uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma quali sarebbero questi rapporti con gli arbitri? non mi dire ancora la telefonata ricevuta da Paparesta perchè in piu' utenti ti abbiamo spiegato tutta la vicenda.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma quali sarebbero questi rapporti con gli arbitri? non mi dire ancora la telefonata ricevuta da Paparesta perchè in piu' utenti ti abbiamo spiegato tutta la vicenda.....

no ....spiegata e' un parolone!

l avete INTERPRETATA ! che e' molto molto differente dallo spiegare.

comunque se vuoi ti posto almeno altre 2 telefonate di moggi con arbitri e poi vediamo cosa ci inventiamo per giustificarlo ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa telefonata e' quantomeno "eloquente": ascoltate bene tra 0.45 e 1.00 e poi interpretiamo ancora una volta?

Embèèèèèè...e allora?.doh

Mazzini era arbitro?

Da questa telefonata si nota il rancore e l'odio tra i dirigenti juventini e i Della Valle.....e per cosa ti condannano Moggi?Per essersi speso per salvare la viola..........doh

ma nu te vergogni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa telefonata e' quantomeno "eloquente": ascoltate bene tra 0.45 e 1.00 e poi interpretiamo ancora una volta?

ma eloquente di cosa??..fammi capire che vuoi intendere che famo prima......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ....spiegata e' un parolone!

l avete INTERPRETATA ! che e' molto molto differente dallo spiegare.

comunque se vuoi ti posto almeno altre 2 telefonate di moggi con arbitri e poi vediamo cosa ci inventiamo per giustificarlo ok?

FALSO......tutto chiarito in tribunale......nessuna interpretazione.......altra falsità...ennesima vergogna....doh

ma eloquente di cosa??..fammi capire che vuoi intendere che famo prima......

Parlava di rapporti con arbitri...e adesso tira fuori la telefonata con Mazzini.........doh

non conosce vergogna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FALSO......tutto chiarito in tribunale......nessuna interpretazione.......altra falsità...ennesima vergogna... .doh

Parlava di rapporti con arbitri...e adesso tira fuori la telefonata con Mazzini........ .doh

non conosce vergogna.....

che poi il bello è che proprio della valle è uno che va dicendo da tempo che su farsopoli non si è mai stata fatta chiarezza e che chi doveva essere tirato davvero dentro ne è uscito pulito...

si è dato la zappa sui piedi da solo l'amico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.