Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Agnelli: «Uniti per riformare il calcio»

Post in rilievo

i media vogliono destabilizzare l'ambiente Juve, è chiaro che non solo la Juve, davanti a CIFRE STRATOSFERICHE, ma anche Pogba (anzi Raiola) ci penserebbe un pochettino e tentennerebbe... poi, a mio parere, quella che conta è la volontà di Raiola (tranne che nel caso Nedved), il quale è sempre stato attirato dal profumo del denaro.... è il calciomercato... chi può compra, chi non può....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricevessimo un'offerta strepitosa per qualcuno come Pogba, saremmo in grado di trattenerlo? Non lo so

 

Come al solito avete creduto alle traduzioni tarocche dei giornalai di cui vi lamentate a giorni alterni a seconda del fatto se le minchiate che sparano vi vanno bene oppure no

15646546 pagine su una traduzione sbagliata di proposito.

muoio. .asd

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ipoteticamente parlando...

Cedereste pogba in cambio di draxler e reus?!

no...pogba è un giocatore epocale...gli altri due grandi giocatori ma non epocali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che inglese ragazzi che boss

 

ho letto il libro di Conte e al primo incontro con Agnelli lui dichiara di essere stato colpito dall'inglese delle figlie. Ora ho sentito Agnelli dire che la moglie è inglese (non lo sapevo) e quindi si spiega la familiarità con la lingua al di là dell'evidente esperienza a livello lavorativo con l'inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il discorso di Agnelli regge fino ad un certo punto...real e barca sono cresciute in maniera esponenziale in un campionato disastrato economicamente e come strutture....indi per cui..se vuoi crescere puoi farlo benissimo anche in un contesto difficile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un grande presidente, con capacità imprenditoriali eccezionali, di grandissima competenza, culturalmente validissimo, roba che gli altri presidenti italiani si sognano. Ci fossero altri 2 3 presidenti di squadra italiane della levatura di Andrea, si potrebbe davvero pensare a rilanciare il prodotto italiano e farlo tornare dove gli compete. Purtroppo fin quando si parla con i Pulvirenti, Lotito, Cellino, De Laurentis, Galliani, ovvero delinquenti che fanno tutto un magna magna generale, siamo destinati alla mediocrità. Mi raccomando, contestate Andrea Agnelli, che è probabilmente la nostra più grande fortuna. Patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a nn capire la tua opinione a riguardo il discorso di agnelli di oggi, e nn so a cosa ti riferisci a dichiarazioni trionfalistiche

giunti a sto punto....non posso farti nulla.....

andiamo avanti...va......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il discorso di Agnelli regge fino ad un certo punto...real e barca sono cresciute in maniera esponenziale in un campionato disastrato economicamente e come strutture....indi per cui..se vuoi crescere puoi farlo benissimo anche in un contesto difficile....

i tifosi del barça e real si venderebbero la mamma per diventare soci.

fiscalità spagnola.

banche con prestiti a fondo perduto.

seguito spaventoso in sud america.

per anni tutti i soldi che entravano andavano solo a real e barça.

 

in italia non c'è nulla di tutto ciò, son situazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giunti a sto punto....non posso farti nulla.....

andiamo avanti...va......

 

e certo,piantamiola qua.

spiegare un pensiero,è + diffile che fare solo battute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto quando non c'è nulla da spiegare....vista la chiarezza........

 

continui a nn spiegare il tuo pensiero,girando intorno a nn so cosa.

difficile avere un tuo pensiero in merito? fammi chiarezza tu,xchè io nn ho capito,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui a nn spiegare il tuo pensiero,girando intorno a nn so cosa.

difficile avere un tuo pensiero in merito? fammi chiarezza tu,xchè io nn ho capito,grazie

beh...fragazzo mio....i tuoi limiti non sono problemi miei...

il mio pensiero è stato espresso con fin troppa chiarezza, tant'è che tra i tanti che mi hanno quotato, l'unico che sta a fà sta manfrina sei te....doh

Dormi tranquillo.....se vive lo stesso.......bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...fragazzo mio....i tuoi limiti non sono problemi miei...

il mio pensiero è stato espresso con fin troppa chiarezza, tant'è che tra i tanti che mi hanno quotato, l'unico che sta a fà sta manfrina sei te... .doh

Dormi tranquillo.....se vive lo stesso...... .bye

 

allora rimandami al tuo post dove spieghi quello che pensi :)

spero che nn sia quello che ho citato x primo dei tuoi post,xchè sennò siamo punto e a capo,e te la cavi con una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del barça e real si venderebbero la mamma per diventare soci.

fiscalità spagnola.

banche con prestiti a fondo perduto.

seguito spaventoso in sud america.

per anni tutti i soldi che entravano andavano solo a real e barça.

 

in italia non c'è nulla di tutto ciò, son situazioni diverse.

non mi convinci...e lo sai perche?perche abbiamo un mostro dietro le spalle da 120 miliardi di euro..che ha infiniti agganci politici economici..i cosiddetti poteri fort...i la juventus sulla carta è un colosso che real e barcellona potrebbero solo ammirare...io dico che è giustissimo che la societa cerchi di autogestirsi..ma sarebbe pure opportuno che l0azionista di riferimento tornasse a fare la differenza..tu parli di sudamerica...non sono real e barca ad avere alle spalle un gruppo industriale che in brasile ha uno dei suoi asset piu forti e produttivi....dai su ...real e barca per come la vedo sarebbero dei moscerini al nostro confronto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora rimandami al tuo post dove spieghi quello che pensi :)

spero che nn sia quello che ho citato x primo dei tuoi post,xchè sennò siamo punto e a capo,e te la cavi con una battuta

.doh

ma nella tua vita non c'è nulla di più importante da fare?...ghgh

vattelo a cercare te......se ci tieni tanto.......senza rancore sia chiaro.......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

ma nella tua vita non c'è nulla di più importante da fare?.. .ghgh

vattelo a cercare te......se ci tieni tanto.......senza rancore sia chiaro....... sefz

 

nn me la prendo mica.....sia chiaro :d

è che nn ho capito. a me nn pare difficile scrivere il proprio pensiero,ma a quanto pare ti riesce meglio sviare e fare faccine e/o battutine.

chiedevo,xchè oltre a leggere una tua battuta,nn ho letto nulla e quindi chiedevo il tuo pensiero. è una curiosità. xchè a volte ci si nasconde dietro a semplice battute ma senza poi avere niente di costruttivo da scrivere a riguardo.

quindi: è possibile sapere cosa ne pensi o finiamo con le faccine e la finiamo qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no...pogba è un giocatore epocale...gli altri due grandi giocatori ma non epocali

Bravissimo, la penso proprio come te.

Noi non siamo mica il napoli di turno che per rinforzarci deve cedere un grosso pezzo come pogba, vidal e anche marchisio non vanno toccati.

La squadra è perfetta già così com'è. Certo ci mancano gli esterni e magari un altro attaccanti. Ma cedendo gli esuberi della rosa più il budget del mercato penso che riusciresti tranquillamente a fare un altra grandissima campagna acquisti come quelle precedenti fatte da marotta se no addirittura migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn me la prendo mica.....sia chiaro :d

è che nn ho capito. a me nn pare difficile scrivere il proprio pensiero,ma a quanto pare ti riesce meglio sviare e fare faccine e/o battutine.

chiedevo,xchè oltre a leggere una tua battuta,nn ho letto nulla e quindi chiedevo il tuo pensiero. è una curiosità. xchè a volte ci si nasconde dietro a semplice battute ma senza poi avere niente di costruttivo da scrivere a riguardo.

quindi: è possibile sapere cosa ne pensi o finiamo con le faccine e la finiamo qui?

il problema tuo sai qual'è?

Che prima delle battutine e delle faccine il mio pensiero è stato espresso con chiarezza......

per te non è così?pazienza......vai a cercare ciò che potrebbe dissipare i tuoi dubbi......troppo complicato?.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi convinci...e lo sai perche?perche abbiamo un mostro dietro le spalle da 120 miliardi di euro..che ha infiniti agganci politici economici..i cosiddetti poteri fort...i la juventus sulla carta è un colosso che real e barcellona potrebbero solo ammirare...io dico che è giustissimo che la societa cerchi di autogestirsi..ma sarebbe pure opportuno che l0azionista di riferimento tornasse a fare la differenza..tu parli di sudamerica...non sono real e barca ad avere alle spalle un gruppo industriale che in brasile ha uno dei suoi asset piu forti e produttivi....dai su ...real e barca per come la vedo sarebbero dei moscerini al nostro confronto..

la juve non è l'exor, sono due cose distinte e separate.

l'azionista di riferimento non l'ha quasi mai fatta la differenza, all'epoca della juve vincente c'era già l'autofinanziamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema tuo sai qual'è?

Che prima delle battutine e delle faccine il mio pensiero è stato espresso con chiarezza......

per te non è così?pazienza......vai a cercare ciò che potrebbe dissipare i tuoi dubbi......troppo complicato?. sefz

 

il tuo primo post in questa discussione è questo:

 

Sonda e prepara il terreno.... .doh

però non si sa per quale motivo escono fuori "interpretazioni" su questa dichiarazione.... .ghgh

 

e infatti è da qui che ho iniziato a citarti,incuriosito dal tuo pensiero.

mi dici che prima di battute e faccine hai espresso il tuo pensiero con chiarezza,ma il primo tuo post è quello di faccine e battutine.

domanda: dove stà il tuo pensiero? io nn lo trovo e mi sorge il dubbio che nn lo trovi pure tu (battutina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.