Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Fiorentina - Juventus 4-2: la sintesi della partita

Post in rilievo

Io ho visto una Juventus enormemente piú forte della Fiorentina dare lezione di calcio per 70'... Purtroppo abbiamo un grosso problema in porta ed é tempo di risolverlo con competenza e decisione. Buffon va ringraziato per tutto quello che ha fatto per noi, ma é palese che sia un portiere che mette in campo solo l'esperienza, non ha piú né esplosivitá, né riflessi. E puoi essere la squadra piú forte del mondo, ma senza portiere perdi. Oggi avremmo meritato di vincere di goleada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stradominata fino al rigore poi il solito Buffon la riapre e a quel punto la squadra è uscita dal campo inspiegabilmente.

Buffon la riapre? Il rigore non l'ha causato lui.

 

È vero che Gigi in questo momento è come se fosse trasparente (e incorporeo) ma qui si vuol far passare la storiella che i problemi della Juve sono solo Gigi e Conte quando il problema è di tutti, a partire dagli attaccanti che non chiudono le partite. Potrei dire di poter salvare Tevez e Quagliarella in quest'inizio di stagione...ma solo loro. Non Pogba e nemmeno Vidal che tra regalini e cinguettii abbiamo visto anche il loro contributo negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo preso un campione in attacco. Ma un attaccante che sappia calciare bene ancora non ce l'abbiamo.

E poi si schifava RvP.

 

Cioè, Tevez non sa calciare bene? .asd .asd .asd.ghgh .ghgh .ghgh Lasciando perdere il gol contro la Lazio e altri tiri quest'anno, ma l'hai visto giocare almeno una volta prima che venisse? Potrei trovarti un video qualsiasi dei gol da fuori area che ha fatto in Premier se avessi voglia.

 

Poi RvP avrà tremila qualità, ma una in cui è carente è proprio il tiro da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, Tevez non sa calciare bene? .asd .asd .asd.ghgh .ghgh .ghgh Lasciando perdere il gol contro la Lazio e altri tiri quest'anno, ma l'hai visto giocare almeno una volta prima che venisse? Potrei trovarti un video qualsiasi dei gol da fuori area che ha fatto in Premier se avessi voglia.

 

Poi RvP avrà tremila qualità, ma una in cui è carente è proprio il tiro da fuori.

 

Premessa doverosa, in questo forum in cui travisare è all'ordine del post: come ho già detto Tevez è una campione, una manna dal cielo in questa squadra e sono più che felicce del suo approdo in bianconero.

 

In ogni caso, calciare bene non significa solo tiro da fuori ma tecnica di tiro, capacità di indirizzare perfettamente la palla.

Tevez ha un buonissimo tiro, a volte ottimo, ma la tecnica di tiro non è così eccelsa. E' un tiratore più istintivo che tecnico, altrimenti certe occasioni non le sbaglierebbe.

RvP ha molta più qualità nel calciare.

Purtroppo noi siamo abituati malissimo, con attaccanti che non sanno calciare (forse giovinco era quello con la tecnica miglior in questo fondamentale).

 

Giusto per informarti, la premier la seguo da diversi anni e conosco molto bene entrambi i giocatori.

Ma non ho di certo bisogno di giudtificarmi con te se espongo una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete idea del nervoso che mi fa salire il telecronista , gia che c'erano potevano farla commentare a quel viola di sconcerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta

 

aspetto di aver perso qualcosa prima di stracciarmi le vesti

 

certo mi auguro che questi schiaffoni servano a svegliarsi dal sonno di inizio stagione un po come successo contro l'inter l'anno scorso

 

la trasferta al bernabeu casca a fagiuolo per sfogare tutte le tossine accumulate, giocare a torino con i tifosi casalinghi che ci ritroviamo sarebbe stato un disastro

 

forza Juve!!!!

Io invece penso che sia arrivata l'ora di smetterla con queste statistiche perché non portano a nulla,perchè francamente di quelle 6 vittorie 2 non dovevamo averne il chè significa 4 punti in meno,inoltre il gioco fa letteralmente schifo.A Madrid rischiamo di subire un imbarcata epocale se non si cambia registro,Conte ed alcuni suoi eternamente devoti estimatori,devono capire che può essere messo in discussione e che forse non siamo la squadra più forte del campionato se continuiamo con sto * di 3 5 2.Marotta ha abbagliato molti con l'acquisto di Tevez,ma non ha acquistato degli esterni validi per il modulo che Conte aveva intenzione di usare quest'anno,ma anzi gli ha venduto anche Giak,non un campione intendiamoci,ma uno che era funzionale al suo modo di giocare.Spero che si cambi registro in fretta e che Conte posi lo specchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che sia arrivata l'ora di smetterla con queste statistiche perché non portano a nulla,perchè francamente di quelle 6 vittorie 2 non dovevamo averne il chè significa 4 punti in meno,inoltre il gioco fa letteralmente schifo.A Madrid rischiamo di subire un imbarcata epocale se non si cambia registro,Conte ed alcuni suoi eternamente devoti estimatori,devono capire che può essere messo in discussione e che forse non siamo la squadra più forte del campionato se continuiamo con sto * di 3 5 2.Marotta ha abbagliato molti con l'acquisto di Tevez,ma non ha acquistato degli esterni validi per il modulo che Conte aveva intenzione di usare quest'anno,ma anzi gli ha venduto anche Giak,non un campione intendiamoci,ma uno che era funzionale al suo modo di giocare.Spero che si cambi registro in fretta e che Conte posi lo specchio....

tutto giusto. .se conte chiede ogbonna (bonucci non mi e mai piaciuto..un difensore che ha bisogno di un motivatore a me fa paura), e non si ha piu budget per gli esterni, come si dice fai di necessità virtù cambia modulo visto che lich non regge questo modulo (e se non lo regge lui..figurati se c'e qualcuno che potrebbe fare meglio di lui)..centrocampo coperta corta:Isla e asa erano mezz'ali..invece no continuiamo con questo schifo di modulo (vedremo con real se sara 334 o 532) dove mancano gli interpreti fondamentali sulla fascia..fai 4-3-3 e togli marchisio al posto di pirlo che cammina 90 minuti? E vero abbiamo la pancia piena..buffon e bonucci(la sufficcenza con cui giocano questi due ne e un esempio) meriterebbero una bella serie di panchine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e piu inventato il nostro.ok

 

Ma come fa a essere più inventato il nostro? Si vede nettamente la gamba di Rodriguez che aggancia quella di Tevez senza vedere palla e poi c'è una spinta di Pizarro. Indipendentemente dalla forza c'è un contatto che può sbilanciare Tevez. Fernandez invece cade prima di essere toccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che sia arrivata l'ora di smetterla con queste statistiche perché non portano a nulla,perchè francamente di quelle 6 vittorie 2 non dovevamo averne il chè significa 4 punti in meno,inoltre il gioco fa letteralmente schifo.A Madrid rischiamo di subire un imbarcata epocale se non si cambia registro,Conte ed alcuni suoi eternamente devoti estimatori,devono capire che può essere messo in discussione e che forse non siamo la squadra più forte del campionato se continuiamo con sto * di 3 5 2.Marotta ha abbagliato molti con l'acquisto di Tevez,ma non ha acquistato degli esterni validi per il modulo che Conte aveva intenzione di usare quest'anno,ma anzi gli ha venduto anche Giak,non un campione intendiamoci,ma uno che era funzionale al suo modo di giocare.Spero che si cambi registro in fretta e che Conte posi lo specchio....

 

Scusa, quali non dovevamo vincere? No perchè se iniziamo a dire che non dovevamo vincerle per i fuorigiochi e gol annullati allora inizio a contare gli episodi contro e dico che ieri non dovevamo perdere per l'espulsione di Aquilani e il rigore dato a loro, poi col Torino mi attacco all'espulsione di Immobile, col Chievo al rigore su Tevez.

Finiamola con questa storia antijuventina che quando vanno male le cose sposiamo le idee popolane antijuventine, pergiunta false. La Juve non ha brillato, non ha giocato alla grande, ma le sei vittorie le ha tutte strameritate... Indipendentemente dagli episodi.

Poi questo non toglie che c'erano e ci sono dei problemi ma non è sminuendo le vittorie che si giustifica la cosa. Tantomeno è colpa del modulo.

Corretto invece il discorso su Marotta che è il vero problema a monte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa a essere più inventato il nostro? Si vede nettamente la gamba di Rodriguez che aggancia quella di Tevez senza vedere palla e poi c'è una spinta di Pizarro. Indipendentemente dalla forza c'è un contatto che può sbilanciare Tevez. Fernandez invece cade prima di essere toccato.

il nostro e inventato dai e un calcetto ,poi tevez si tuffa dopo un po(Mi ha ricordato il mario nazionale..)..quello su asa ho visto solo un replay e mi sembrava fallo sinceramente..tralasciando l'arbitro che doveva espellere aquilani,abbiamo meritato ampiamente di fare questa figuraccia..magari fa svegliare "qualcuno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro e inventato dai e un calcetto ,poi tevez si tuffa dopo un po(Mi ha ricordato il mario nazionale..)..quello su asa ho visto solo un replay e mi sembrava fallo sinceramente..tralasciando l'arbitro che doveva espellere aquilani,abbiamo meritato ampiamente di fare questa figuraccia..magari fa svegliare "qualcuno"

 

Il nostro non è inventato, non esiste che un fallo c'è in base alla forza del contatto. Se l'avversario aggancia la gamba è fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro non è inventato, non esiste che un fallo c'è in base alla forza del contatto. Se l'avversario aggancia la gamba è fallo.

e allora quando barwuau si tuffa al minimo soffio non dobbiamo lamentarci..con tutto il rispetto il tocco c'e ma e talmente tanto leggero che tevez si accorge in ritardo del tocco e si tuffa 3 secondi dopo..parlare del rigore comunque mi pare abbastanza superfluo visto quel che si e visto in campo..a me non piace parlare di episodi,preferisco disquisire sulle cavolate fatte della nostra squadra.. .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora quando barwuau si tuffa al minimo soffio non dobbiamo lamentarci..con tutto il rispetto il tocco c'e ma e talmente tanto leggero che tevez si accorge in ritardo del tocco e si tuffa 3 secondi dopo..parlare del rigore comunque mi pare abbastanza superfluo visto quel che si e visto in campo..a me non piace parlare di episodi,preferisco disquisire sulle cavolate fatte della nostra squadra.. .brr .brr

 

Il rigore alla Balotelli è come quello su Fernandez, ovvero inesistente. Il rigore su Tevez ha un'altra dinamica, gli viene impedito di giocare il pallone con una gamba che aggancia la sua. E' rigore tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.