Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte pre Real Madrid: «Abbiamo studiato bene il Real, ci sarà anche da difendersi tutti nella nostra metà campo ma bisogna ripartire»

Post in rilievo

Beh, la migliore Juventus della stagione nei primi 60 minuti, non so, forse e' stata la Juve piu' cinica della stagione nei primi 60 minuti. Non mi sembra l'intervista di uno che pensa di cambiare schema poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non essere troppo chiusi.. Un pareggio senza rischiare vale meno di una sconfitta rischiando soprattutto per quanto riguarda la qualificazione (bisogna vincere almeno una col Real per arrivare all'ultima in Turchia davanti al Gala, dando per scontato che vinciamo contro i danesi, che il Gala perda col Real al ritorno ma faccia 6 punti con i danesi, la situazione più probabile).

Fiducia in Antonio, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambia modulo non è certo per come è andata a Firenze...penso che era già una idea farlo contro il Real..imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la migliore Juventus della stagione nei primi 60 minuti, non so, forse e' stata la Juve piu' cinica della stagione nei primi 60 minuti. Non mi sembra l'intervista di uno che pensa di cambiare schema poi.

 

Infatti... la miglior Juventus della stagione resta al momento quella vista contro la Lazio in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... la miglior Juventus della stagione resta al momento quella vista contro la Lazio in campionato.

e in Supercoppa? 4-0 netto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in Supercoppa? 4-0 netto!

 

Li la lazio ha avuto uno sbandamento totale di 5 minuti uguale a quello che abbiamo avuto noi domenica a Firenze.

Diciamo quindi che in quella circostanza siamo stati anche agevolati da questo... mentre nella gara di campionato contro i biancocelesti ci sono stati solo meriti nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-4-1,poi ste interviste da 100ml e i danesi che dovrebbero dire fanno i marinai e ci hanno fatto soffrire per poi solo pareggiare,fai il grande antonio 4-3-2-1 perche' domani rischiamo di finire l'anno calcistico e puntare tutto sulla coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace quanto ho sentito.

Mi sembra di capire che l'impostazione è difendersi e ripartire, solo che da quanto abbiamo visto fino ad ora, questa squadra non è mai stata capace di fare un contropiede come si deve nemmeno per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo un pò dura giocare con la difesa a 3 contro il real che attacca in 4 li davanti...

 

Quindi giochiamo senza centrocampo ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi giochiamo senza centrocampo ? :d

Lo dici per via degli esterni di centro campo?Mi dimentico sempre che qui la maggior parte di gente pensa che noi giochiamo in 5 in difesa...! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vittoria per rimettere in piedi una stagione

 

si.

se perdiamo.possiamo andare a pescare x i restanti 8 mesi :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.