Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

 

intendi le righe sulle spalle??? se fai bianche quelle devi fare bianchi tutti i dettagli gialli, sponsor compreso..giusto?

Certo i dettagli gialli diventano tutti bianchi.

Dai fammi vedere come viene.grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xrTBDiB.jpg

 

 

 

6sb3qbQ.jpg

così ma tutta blu con righe, sponsor e logo adidas gialli....sarebbe meravigliosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2uswqs2.jpg

la away potrebbe essere para para quella del real. certo cmq la emirate quante cavolo di squadre sponsorizza?? Real Milan Psg Arsenal... ne manca qualcuna??? sti sceicchi hanno invaso il calcio, forse rovinandolo un po'. il troppo stroppia a casa mia, anche il troppo denaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zoBxpfk.jpg

 

che effetto vi fa una maglia così?

 

osservate solo il lato frontale.

il retro l'ho messo esclusivamente per vedere meglio la continuità delle maniche, anch'esse con le strisce... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zoBxpfk.jpg

 

che effetto vi fa una maglia così?

 

osservate solo il lato frontale.

il retro l'ho messo esclusivamente per vedere meglio la continuità delle maniche, anch'esse con le strisce... .ok

 

lo scudo al centro e l'adidas a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione "Newcastle" che fa (anzi farebbe dal momento che sono tutte bozze ufficiose) la prima maglia è fortissima!!

Per quanto riguarda le away e tutto il resto: tute, abbigliamento per l'allenamento, giacconi etc etc, Adidas per quanto mi riguarda è insuperabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo con la maglia dell'inter???! Ti prego presentami il tuo pusher di fiducia!

 

io nel tuo avatar vedo una maglia nerazzurra..se non la vedi ti consiglio un oculista top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io nel tuo avatar vedo una maglia nerazzurra..se non la vedi ti consiglio un oculista top

Io fossi in te, prima di dire eresie, aprirei l'immagine e la ingrandirei quel tanto che basta per vedere che c'è un bello stemma della Juve attaccato sulla maglia che tu definisci neroassurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zoBxpfk.jpg

 

che effetto vi fa una maglia così?

 

osservate solo il lato frontale.

il retro l'ho messo esclusivamente per vedere meglio la continuità delle maniche, anch'esse con le strisce... .ok

 

Il frontale mi piace parecchio. Dietro si potrebbero mettere le strisce che si interrompono con un effetto di sfumatura. Non so se mi spiego :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel tuo avatar vedo una maglia nerazzurra..se non la vedi ti consiglio un oculista top

 

.uah ma non è vero...mi sa che qui chi deve andare dall'oculista non è lui...ma sei te! .ghgh

 

PS: Scusate l'intromissione! :d

 

Io fossi in te, prima di dire eresie, aprirei l'immagine e la ingrandirei quel tanto che basta per vedere che c'è un bello stemma della Juve attaccato sulla maglia che tu definisci neroassurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.