Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Comunque questo topic è valido solo per il 2015-16, non per l'anno prossimo.

Forse non tutti l'hanno capito che le maglie della prossima stagione saranno Nike, non Adidas.

Tutte queste "esercitazioni stilistiche" si possono fare comodamente fra un anno.

 

si anche perchè prima bisogna vedere i template del prossimo anno...almeno quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si offenda,ma trovo che tutte le maglie fino ad ora postate siano orrende,spero che adidas sappia fare qualcosa di meglio,ma ci credo poco,la Juve e la sua storia non centrano niente con questo marchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

87nl.jpgIo, come al solito, ho buttato giù un'idea.... stavolta però non ho resistito a fare un prototipo di Away (anche perchè per la home c'è da pedalare per tirar fuori un buon prodotto).

Intanto saluti e....

 

FINO ALLA FINE!!!

 

http://imageshack.co...9/1130/87nl.jpg

 

mi piace tantissimo, ti prego mettiti il giallo e il blu anche nei pantaloncini e nei calzettoni e te la compro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste bozze.. Mancano due anni, fra due anni l'adidas avrà kit diversi da quelli attuali, quindi è impossibile prevedere ora come sarà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si offenda,ma trovo che tutte le maglie fino ad ora postate siano orrende,spero che adidas sappia fare qualcosa di meglio,ma ci credo poco,la Juve e la sua storia non centrano niente con questo marchio.

 

io dico che ci stiamo facendo una marea di problemi che in realtà non esistono, Adidas farà una maglia, a qualcuno piacerà, ad altri no, come tutte le altre maglie della storia della Juve.....con la differenza che Adidas ci seppellirà di soldi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1654059_595172307231036_1394561031_n.jpg

 

questa e' stupenda, magnifica: ma non voglio le stellette e soprattuto non a triangolo! o in linea o cmq a formare una leggera curva intorno al notro stemma. Le seconde maglie fatte dall'adidas hanno un potenziale enorme cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è spuntata fuori qualche indiscrezione per la maglia del prossimo anno?

 

secondo le indiscrezione del sito Footyheadlines (di solito molto attendibile) le maglie per la prossima stagione saranno:

Bianconera : con strisce ancora più sottili rispetto alla maglia di quest'anno

Seconda: due tonalitù di blu (Light blue e medium blue) con dettagli gialli

 

http://www.footyhead...14-15-kits.html questo è il link diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego basta con sti fake adidas...

 

Intanto è spuntata fuori qualche indiscrezione per la maglia del prossimo anno?

 

nel topic sulle maglie nella sezione serie A c'è la prima indiscrezione... ;)

 

ma per ora niente foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADIDAS uguale Germania secondo voi può voler dire qualcosa in termini di calcio mercato futuro? Spero anche che la seconda maglia sia meglio di quella di quest'anno ( W la seconda divisa tutta nera ) come quella dell'anno scorso. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADIDAS uguale Germania secondo voi può voler dire qualcosa in termini di calcio mercato futuro? Spero anche che la seconda maglia sia meglio di quella di quest'anno ( W la seconda divisa tutta nera ) come quella dell'anno scorso. uum

la maglia nera e' bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADIDAS uguale Germania secondo voi può voler dire qualcosa in termini di calcio mercato futuro? Spero anche che la seconda maglia sia meglio di quella di quest'anno ( W la seconda divisa tutta nera ) come quella dell'anno scorso. uum

che si segua il modello tedesco mi pare sia palese,che si cerchi anche in ambito di mercato puo essere

 

1654059_595172307231036_1394561031_n.jpg

nn mi piace,la preferisco blu con righe gialle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia nera in stile all black è favolosa!!!! magari fosse cosi la nostra futura maglia!

Cmq secondo me se la Juve nel 2015 per rafforzare il legame con l'Adidas qualche giocatore forte tedesco sarà preso....ma dovrà essere uno davvero forte non uno che debba avere il cognome tedesco è basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.