Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

ma perchè samsung? mi son perso qualcosa?

nello stesso anno in cui subentra adidas scade il contratto con Jeep.

 

quindi, poichè si pensa si vada al rialzo, molti utenti pensano sia Samsung (che è già un nostro sponsor) che si spera interverrà con molto denaro rispetto a Jeep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le classiche tre righe:

 

zZMsty6.jpg

 

così e senza le cose color oro mi andrebbe benissimo .ok

 

ma le striscie tutte nere e senza quella roba bianca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come al solito, ho buttato giù un'idea.... stavolta però non ho resistito a fare un prototipo di Away (anche perchè per la home c'è da pedalare per tirar fuori un buon prodotto).

Intanto saluti e....

 

FINO ALLA FINE!!!

 

http://imageshack.co...9/1130/87nl.jpg

davvero bella

 

per la home mi sa che ci becchiamo na schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero bella

 

per la home mi sa che ci becchiamo na schifezza

Bhè, vedendo i prototipi milan per il prossimo anno......

In effetti è una sfida.... ma con un po di fantasia si può cavar fuori qualcosa di tradizionale e particolare.

Secondo me la chiave sarà la semplicità.

Per esempio mi piacerebbe vedere come stanno le 3 righe adidas nere su una striscia nera della manica, inserendo un inserto molto sottile bianco a fare da contrappunto tra le due....spiegarlo così non è facile ma è una soluzione che adidas usava spesso negli anni 90 per le tute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa così?

 

lxjtQwX.jpg

bella bella!!! magari lo sponsor per una volta senza patacca e solo scritta. e forsele stelle un po' più piccole ed orate non gialle!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto della mia idea, spero di venir smentito dai fatti...

 

Le maglie monocromatiche dell'Adidas sono meravigliose da sempre... Con le maglie a righe han prodotto spesso dei disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto della mia idea, spero di venir smentito dai fatti...

 

Le maglie monocromatiche dell'Adidas sono meravigliose da sempre... Con le maglie a righe han prodotto spesso dei disastri.

 

Purtroppo è verissimo.

Ma alcuni template dimostrano che se solo volessero potrebbero districarsi bene anche con le strisce. Cacchio, sta solo a loro volerlo... è pure una questione di marketing! I tifosi del Milan ormai sono assuefatti, la Juve (per ora) ha un contratto di 6 anni e viene da soluzioni più tradizionali... se vuoi vendere e rinnovare il contratto si consiglia CALDAMENTE di operare bene, senza codici a barre di sorta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per i soldi della sponsorizzazione..ma le maglie della juve sono sempre state semplici, pulite...mi seccherebbe molto vedere quelle 3 righette sulle spalle che non c'entrano niente con la storia della nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per i soldi della sponsorizzazione..ma le maglie della juve sono sempre state semplici, pulite...mi seccherebbe molto vedere quelle 3 righette sulle spalle che non c'entrano niente con la storia della nostra maglia

 

forse ricordi male, forse non ricordi quando ci sponsorizzava la lotto... atroci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per i soldi della sponsorizzazione..ma le maglie della juve sono sempre state semplici, pulite...mi seccherebbe molto vedere quelle 3 righette sulle spalle che non c'entrano niente con la storia della nostra maglia

la kappa fu capace di ricoprire le maniche con il logo in serie, neanche le patacche della lotto scherzavano.

Vediamo cosa ne esce fuori, adidas è una azienda seria e non credo steccherà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ricordi male, forse non ricordi quando ci sponsorizzava la lotto... atroci!

ero piccolo :d sono cresciuto con nike, però in effetti ho un giubbino da allenamento della kappa che voci narrano arrivare direttamente da un lancio di Vialli sulle tribune del delle alpi che ha tutte le maniche ricoperte dal logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.