Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

ma quando mai..secondo tale affermazioni interisti di tra i 30 e i 40 non dovrebbero esistere...le squadre con piu tifosi al mondo storicamente da sempre sono il real madrid la juve il milan..barca e utd negli ultimi 10 anni...il resto..ma chi * se li caga di striscio i tedeschi?stanno sulle palle a mezzo mondo..ma secondo un solditano della wermarcht come schweinsteiger viene visto come un mito in qualche parte del mondo..dai su..un po di realismo....

magari lo pensi tu.. non tutti hanno lo stesso pensiero..interisti tra i 30 e i 40 anni .. beh si sa dal padre al figlio si tramanda la passione.. ma ti posso assicurare che i ragazzini di oggi seguono chi vince.. ho cugini anche con padri juventini che tifano per i prescritti.. le cose vanno così.. se vinci e sei più forte attrai nuove generazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari lo pensi tu.. non tutti hanno lo stesso pensiero..interisti tra i 30 e i 40 anni .. beh si sa dal padre al figlio si tramanda la passione.. ma ti posso assicurare che i ragazzini di oggi seguono chi vince.. ho cugini anche con padri juventini che tifano per i prescritti.. le cose vanno così.. se vinci e sei più forte attrai nuove generazioni

gli interisti avevano titosi anche quando tra il 1980 e il 2006 avevano vinto due scudetti in croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli interisti avevano titosi anche quando tra il 1980 e il 2006 avevano vinto due scudetti in croce.

l'ho spiegato prima.. la passione per la squadra la trasmette il genitore quando è forte in lui.. se un tizio è juventino sfegatato stai sicuro che al 90% il figlio sarà juventino.. poi ci sono persone che seguono meno il calcio e li subentra la forza della squadra.. perchè non c'è quel tipo di passione e trasmissione da parte del padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho spiegato prima.. la passione per la squadra la trasmette il genitore quando è forte in lui.. se un tizio è juventino sfegatato stai sicuro che al 90% il figlio sarà juventino.. poi ci sono persone che seguono meno il calcio e li subentra la forza della squadra.. perchè non c'è quel tipo di passione e trasmissione da parte del padre.

si ok,...allora spiegami i tifosi dell'arsenal sefz

a che cacchio si affezionano?vittorie '0...fuoriclasse veri pochissimi..

dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok,...allora spiegami i tifosi dell'arsenal sefz

a che cacchio si affezionano?vittorie '0...fuoriclasse veri pochissimi..

dai su...

l'arsenal è una realtà inglese.. anche se non vince ha avuto sempre e cmq buona visibilità grazie al chiulo nei sorteggi... poi le squadre sono quelle in inghilterra.. united liverpool arsenal in ordine.. chelsea e city sono squadre nuove.. oltre ad avere tifosi in inghilterra hanno anche molti emigranti.. negli states ma soprattutto in australia..non pensate che ci siano solo italiani nel mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arsenal è una realtà inglese.. anche se non vince ha avuto sempre e cmq buona visibilità grazie al chiulo nei sorteggi... poi le squadre sono quelle in inghilterra.. united liverpool arsenal in ordine.. chelsea e city sono squadre nuove.. oltre ad avere tifosi in inghilterra hanno anche molti emigranti.. negli states ma soprattutto in australia..non pensate che ci siano solo italiani nel mondo..

vabbe...non ne usciremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le strisce devono essere anche sulle maniche...non siamo l'udinese

sempre sta storia del "non siamo l'udinese..."

francamente avete scocciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre sta storia del "non siamo l'udinese..."

francamente avete scocciato...

prendiamo oltre 100 anni di storia della maglia e buttiamola nel *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo oltre 100 anni di storia della maglia e buttiamola nel *.

ma tu sei sicuro che in più di 100 anni di storia la prima maglia della juve ha avuto sempre le striscie sulle maniche? te le sei controllate una ad una?

lo sai che le prime maglie della juve erano rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei sicuro che in più di 100 anni di storia la prima maglia della juve ha avuto sempre le striscie sulle maniche? te le sei controllate una ad una?

lo sai che le prime maglie della juve erano rosa?

infatti non ho detto 116 anni di storia..ma piu di 100...

e poi che c'entra?la nostra maglia bianconera è sempre stata a strisce bianconere su tutto il corpo...maniche comprese...

carlo-carcano.jpg

boniperti_anni50.jpg

bettegainbiancoenero.jpg

platini_juve.jpg

 

anni 30-50-70-80

 

se vuoi continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ho detto 116 anni di storia..ma piu di 100...

e poi che c'entra?la nostra maglia bianconera è sempre stata a strisce bianconere su tutto il corpo...maniche comprese...

carlo-carcano.jpg

boniperti_anni50.jpg

bettegainbiancoenero.jpg

platini_juve.jpg

 

anni 30-50-70-80

 

se vuoi continuo

Quotone.

Le strisce sulle maniche sono d'obbligo.

Io se accendo la TV devo poter associare subito quel bianconero alla Juve.. come accade da oltre 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai..secondo tale affermazioni interisti di tra i 30 e i 40 non dovrebbero esistere...le squadre con piu tifosi al mondo storicamente da sempre sono il real madrid la juve il milan..barca e utd negli ultimi 10 anni...il resto..ma chi * se li caga di striscio i tedeschi?stanno sulle palle a mezzo mondo..ma secondo un solditano della wermarcht come schweinsteiger viene visto come un mito in qualche parte del mondo..dai su..un po di realismo....

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i dati statistici sono sicuramente più attendibili dei pensieri

non certo quelli esposti da Mediaset. Se il Chelsea e l'Arsenal hanno più tifosi di noi io sono Batman :d

 

ma quando mai..secondo tale affermazioni interisti di tra i 30 e i 40 non dovrebbero esistere...le squadre con piu tifosi al mondo storicamente da sempre sono il real madrid la juve il milan..barca e utd negli ultimi 10 anni...il resto..ma chi * se li caga di striscio i tedeschi?stanno sulle palle a mezzo mondo..ma secondo un solditano della wermarcht come schweinsteiger viene visto come un mito in qualche parte del mondo..dai su..un po di realismo....

.ok.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le classifiche europee di tifosi, a detta degli stessi istituti di ricerca che li effettuano, sono da prendere estrememente con le molle perchè non separano il concetto di tifoso e quello di simpatizzante.

 

esistono magari in euopa 25mln di persone che potrebbero comprare la maglia del barcellona o del madrid ma questo non si trasforma automaticamente in tifosi

 

il chelsea è l esempio più lampante, una squadra senza storia che ha moltissimi simpatizzanti perchè mediaticamente ben venduta(soprattutto dall adidas) ma che di tifosi non ne ha poi così molti

 

dal punto di vista commerciale non c'è molta differenza visto che sia simpatizzanti che tifosi comprano magliette o vanno allo stadio

 

voi direte cosa cambia? cambia il fatto che i simpatizzanti sono 'volatili' e nell arco della loro vita possono cambiare anche più squadre mentre i tifosi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ho detto 116 anni di storia..ma piu di 100...

e poi che c'entra?la nostra maglia bianconera è sempre stata a strisce bianconere su tutto il corpo...maniche comprese...

carlo-carcano.jpg

boniperti_anni50.jpg

bettegainbiancoenero.jpg

platini_juve.jpg

 

anni 30-50-70-80

 

se vuoi continuo

si continua, postami tutte le cento e passa maglie della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne le primissime maglie rosa tutte le maglie della Juventus hanno sempre avute le strisce sulle maniche. Speriamo che Adidas non decida di toglierle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si continua, postami tutte le cento e passa maglie della juve

Te le ha postate tutte

Guarda che quando è nato il calcio mica le maglie si cambiavano ogni anno?

La Juve fino agli anni 30 è stata quella che vedi nella prima foto ( è Borel )

Dagli 30 anni tutte le squadre di serie A assunsero i pantaloncini bianchi

Negli 50/60 la maglia era sempre uguale.. fino al 57 c'è stato uno striscione nero più largo dietro che ricomprendeva anche il numero bianco..

Poi si passò ai numeri rossi..

E così via.. la maglia della Juve cominciò a subire variazioni da inizio anni 90 e posso affermare con certezza che le maniche sono sempre state bianconere.

SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che le maglie delle nazionali Adidas sono tremende? Cioè questa sarebbe la Spagna senza un motivo che stacchi da quell'enorme verniciatura di rosso O____o

 

 

spagna-home-2014-adidas-595x408.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che le maglie delle nazionali Adidas sono tremende? Cioè questa sarebbe la Spagna senza un motivo che stacchi da quell'enorme verniciatura di rosso O____o

 

 

spagna-home-2014-adidas-595x408.jpg

e che è il Liverpool?!? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.