Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Peccato. Jeep mi piaceva moltissimo sulla maglia. Allora si rinnova. Certo che l'accoppiata Adidas-Samsung mi sa tanto di soldini, ma mi sa anche tanto di Chelsea... :(

 

beh se ripetiamo la loro stagione 2012-2013 non mi dispiace cosi tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sponsor mi fa pensare samsung, perchè contro il napoli c'era uno board sponsor samsung

che diceva una cosa del tipo: "Samsung e Juventus, regaliamo sogni insieme"..

Quindi mi fa presuppore ad un accordo a lungo termine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qfypa.jpg

 

Io le stelle però non le posso vedere in quel modo, perché la tua disposizione è quella frettolosa del pasticcio con la Nike. Le stelle dovranno essere disposte così

 

Se la seconda la facessero così potrei morire! semplicemente PERFETTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jeep scade nel 2015..ovviamente vogliamo alzare ancora il fatturato.. mi pare che jeep ci dia intorno agli 11 milioni l'anno.. speriamo in un partner che ce ne dia almeno 15..samsung visto che è giá nostro partner sembra la soluzione piú ovvia.. speriamo bene

il main sponsor da sempre di piu di quello tecnico...si partirà da un minimo di 25 milioni...a salire.

 

Come sponsor mi fa pensare samsung, perchè contro il napoli c'era uno board sponsor samsung

che diceva una cosa del tipo: "Samsung e Juventus, regaliamo sogni insieme"..

Quindi mi fa presuppore ad un accordo a lungo termine...

potrebbe essere una mega sponsorizzazione stadio e maglia...roba magari da 50 milioni annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il main sponsor da sempre di piu di quello tecnico...si partirà da un minimo di 25 milioni...a salire.

 

 

potrebbe essere una mega sponsorizzazione stadio e maglia...roba magari da 50 milioni annui

i diritti dello stadio li ha la sportfive per 15 anni mi pare.. prendiamo già soldi.. 25 a salire è improbabile per la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i diritti dello stadio li ha la sportfive per 15 anni mi pare.. prendiamo già soldi.. 25 a salire è improbabile per la maglia

la sportfive ha i diritti per 6.5 milioni oltre quella cifra una % è della societa..

e poi nulla vieta ad un mega accordo maglia piu naming right alla sportfive interessa di incassare..mica le formule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche la seconda divisa quest'anno è bellissima

La 2° è ancora più bella ma non avendo le strisce sono sicuro che con adidas sarà altrettanto bella,è la 1° che mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sportfive ha i diritti per 6.5 milioni oltre quella cifra una % è della societa..

e poi nulla vieta ad un mega accordo maglia piu naming right alla sportfive interessa di incassare..mica le formule.

si ma 25 a salire è improbabile.. conta che prima di farsopoli avevamo un contratto con la tamoil fino al 2015 a circa 24 a stagione.. il bayern e il real mi pare ne prendano 23 ... il barca 30.. siamo molto indietro.. ne prendiamo tipo 11.5.. per ora il milan prende di più .. circa 13.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 25 a salire è improbabile.. conta che prima di farsopoli avevamo un contratto con la tamoil fino al 2015 a circa 24 a stagione.. il bayern e il real mi pare ne prendano 23 ... il barca 30.. siamo molto indietro.. ne prendiamo tipo 11.5.. per ora il milan prende di più .. circa 13.5

se adids ci paga quando il barca prende dalla nike..allora come mai sponsor potremmo prendere molto di piu.....anche perche per il main sponsor mica contano le magliette vendute..ma la visibilita..e di tifosi ne abbiamo a caterve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se adids ci paga quando il barca prende dalla nike..allora come mai sponsor potremmo prendere molto di piu.....anche perche per il main sponsor mica contano le magliette vendute..ma la visibilita..e di tifosi ne abbiamo a caterve...

si ma non hai i tifosi che hanno barca real e bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per evitare toppe è avere uno sponsor con colori contrastanti con il bianco e il nero.

 

basterebbe che si facessero maglie con le strisce nere interrotte. E po cmq lo sponsor di norma può cambiare colore per motivi del genere, penso a pirelli che è verde come sponsor ma appare nero ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non hai i tifosi che hanno barca real e bayern...

I tifosi contano relativamente, l'importante è la visibilità che, a parte tutto, solo la champions ti dà nel calcio attuale.

I risultati sportivi sono la chiave per ottennere sponsorizzazioni di un certo livello.

Negli anni bui avevamo balocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sportfive ha i diritti per 6.5 milioni oltre quella cifra una % è della societa..

e poi nulla vieta ad un mega accordo maglia piu naming right alla sportfive interessa di incassare..mica le formule.

oltre quella cifra i ricavi restanti vengono spartiti al 50% tra Sportfive e Juventus

esempio,Sportfive ha pagato 75 milioni,se trova uno sponsor da 105 milioni la differenza (30 milioni) se la dividono equamente Sportfive e Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non hai i tifosi che hanno barca real e bayern...

su questo discutiamone....io sono convinto che ne abbiamo anche di piu del bayern......i tedeschi poi come nazione stanno sulle palle a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo discutiamone....io sono convinto che ne abbiamo anche di piu del bayern......i tedeschi poi come nazione stanno sulle palle a tutti

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1000516/juventus-la-piu-amata-in-italia-e-la-squadra-con-piu-tifosi-160-.shtml .. ovviamente i dati statistici non sono da prendere al "numero" ma l'andamento generale è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non hai i tifosi che hanno barca real e bayern...

 

il bayern ha meno tifosi della Juve, il suo bacino d'utenza (in germania) si limita alla sola Monaco ed alla sola Baviera.. il resto della Germania non tifa Bayern e se tifa son in 4 gatti.

 

Il Barça ha molti tifosi perché ultimamente vince... ma il flusso di simpatizzanti/tifosi è legato all'andamento dei risultati. sennò il bacino d'utenza è principalmente la Catalunya e la Comunidad Valenciana (nemmeno tutta)...

 

Noi siamo ovunque, sia in italia che in europa (per via, anche, dell'emigrazione italiana) da decenni. Il nostro è un marchio potenzialmente molto più redditizio di quello di Byern e Barça, basandosi sul bacino di utenza.

 

Il Real M. è un'altro discorso: loro si che hanno tifosi ovunque e bacino d'utenza enorme di rilevanza, a prescindere da quello che fanno in campo!

 

EDIT: ho letto solo ora IL LINK.. :d

 

Cmq l'attendibilità di sportmediaset su questi dati è, per quel che mi riguarda, prossima allo 0...:

- non si cita la fonte che ha fatto questo studio (di sicuro non hanno i mezzi per fare uno studio del genere)

- non vengono spiegati i dati (gli 11,2 mln citati sono in relazione alla popolazione totale del paese o a solo quelli che si definiscono tifosi?);

- come son suddivisi i 38mln mln in europa? chi sono? immigrati italiani? simpatizzanti stranieri? da dove hanno estrapolato i dati? da i "like" su FB?

 

lo dico perché? se vai in spagna quasi nessuno tifa Barça se non i catalani (che sono poco più di 7 mln) o pochi altri che nn lo sono... per cui i 70mln di tifosi da dv escono? Il Real Invece, di tifosi, anche non di Madrid, ce n'hai quanti ne vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern ha meno tifosi della Juve, il suo bacino d'utenza (in germania) si limita alla sola Monaco ed alla sola Baviera.. il resto della Germania non tifa Bayern e se tifa son in 4 gatti.

 

Il Barça ha molti tifosi perché ultimamente vince... ma il flusso di simpatizzanti/tifosi è legato all'andamento dei risultati. sennò il bacino d'utenza è principalmente la Catalunya e la Comunidad Valenciana (nemmeno tutta)...

 

Noi siamo ovunque, sia in italia che in europa (per via, anche, dell'emigrazione italiana) da decenni. Il nostro è un marchio potenzialmente molto più redditizio di quello di Byern e Barça, basandosi sul bacino di utenza.

 

Il Real M. è un'altro discorso: loro si che hanno tifosi ovunque e bacino d'utenza enorme di rilevanza, a prescindere da quello che fanno in campo!

 

EDIT: ho letto solo ora IL LINK.. :d

 

Cmq l'attendibilità di sportmediaset su questi dati è, per quel che mi riguarda, prossima allo 0...:

- non si cita la fonte che ha fatto questo studio (di sicuro non hanno i mezzi per fare uno studio del genere)

- non vengono spiegati i dati (gli 11,2 mln citati sono in relazione alla popolazione totale del paese o a solo quelli che si definiscono tifosi?);

- come son suddivisi i 38mln mln in europa? chi sono? immigrati italiani? simpatizzanti stranieri? da dove hanno estrapolato i dati? da i "like" su FB?

 

lo dico perché? se vai in spagna quasi nessuno tifa Barça se non i catalani (che sono poco più di 7 mln) o pochi altri che nn lo sono... per cui i 70mln di tifosi da dv escono? Il Real Invece, di tifosi, anche non di Madrid, ce n'hai quanti ne vuoi.

beh sono dati statistici.. ora non so da dove li hanno dedotti.. ma non credo li abbiano fatti loro.. ma di certo la visibilità in champions porta molti tifosi.. noi ci stiamo affacciando ora a questa realtà dopo il buio.. ovviamente negli scorsi anni si saranno appassionati più ad altre squadre.. se vedi la generazione dai 10 ai 12 anni la maggior parte sono interisti in italia.. quindi mi sembra plausibile che altre squadre abbiano parecchi tifosi in più di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sono dati statistici.. ora non so da dove li hanno dedotti.. ma non credo li abbiano fatti loro.. ma di certo la visibilità in champions porta molti tifosi.. noi ci stiamo affacciando ora a questa realtà dopo il buio.. ovviamente negli scorsi anni si saranno appassionati più ad altre squadre.. se vedi la generazione dai 10 ai 12 anni la maggior parte sono interisti in italia.. quindi mi sembra plausibile che altre squadre abbiano parecchi tifosi in più di noi..

ma quando mai..secondo tale affermazioni interisti di tra i 30 e i 40 non dovrebbero esistere...le squadre con piu tifosi al mondo storicamente da sempre sono il real madrid la juve il milan..barca e utd negli ultimi 10 anni...il resto..ma chi * se li caga di striscio i tedeschi?stanno sulle palle a mezzo mondo..ma secondo un solditano della wermarcht come schweinsteiger viene visto come un mito in qualche parte del mondo..dai su..un po di realismo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.