Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

questi ci inonderanno di soldi.......e voi state a pensare alle 3 strisciette :d con tutti gli obrobri che abbiamo dovuto subire tra Lotto, alcune della Kappa, ecc..... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wrxfk6.jpg

 

un po' di 'sperimenti fatti su paint

 

 

Non discuto il colore della terza, ti faccio i complimenti per il lavoro (specie se fatto su paint)...

... però almeno con Adidas il pataccone (nella 2^) riusciamo ad evitarlo? :d

Forse era meglio farlo grigio su nero, senza rettangoli... pulito... come nella terza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto il colore della terza, ti faccio i complimenti per il lavoro (specie se fatto su paint)...

... però almeno con Adidas il pataccone (nella 2^) riusciamo ad evitarlo? :d

Forse era meglio farlo grigio su nero, senza rettangoli... pulito... come nella terza ;)

 

boh a me il pataccone bianco/grigio sul nero non dispiace...stacca un po',poi io son di parte,il monocolor proprio non mi va giù .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ha importanza lo sponsor? Ormai il salto nell'era del Dio denaro è stato fatto, non senza difficoltà e con tanti rimpianti. Ma tant'è.

Adesso chi più paga meglio alloggia, su maglie, cartelloni e sull' entrata dello stadio.

Venga pure l'Adidas, la Lotto, la Puma, la Legea, l'Errea, la Kipsta o la Kalenji della Decathlon. Chi più paga meglio è.

Così come il resto. Fare gli schizzinosi è inutile. Dopo Tele+, Balocco e *Tu cosa temete?

Faccio presente che Platini nell'86 andava in giro con la scritta "Ariston" e io ho ancora la maglia "Danone" di un mitologico Roberto Baggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh a me il pataccone bianco/grigio sul nero non dispiace...stacca un po',poi io son di parte,il monocolor proprio non mi va giù .sisi

 

I hate pataccons .brr

Cmq complimenti, ottimo lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Marotta disse che esiste gia' il 'fondo Mutu'. La somma e' gia' accantonata.

 

ahahaha fondo Mutu mi fa tanto pensare a un'associazione per il recupero di cocainomani!! .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30 Giugno 2015 scade per altro il contratto con la Jeep e c'è da capire se verrà rinnovato (a cifre più alte ovviamente) o se si passerà ad altro, magari Samsung...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rivvorei una maglia cosi...

 

extra_football_shirt_9748_1.jpg

 

Ho quella indossata da Zizou.

E' una delle maglie che ho odiato di più a livello estetico, ma una di quelle che amo di più insieme a quelle stagione 2001-2002: sono il simbolo dell'Eterna Sconfitta Prescritta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

87nl.jpgIo, come al solito, ho buttato giù un'idea.... stavolta però non ho resistito a fare un prototipo di Away (anche perchè per la home c'è da pedalare per tirar fuori un buon prodotto).

Intanto saluti e....

 

FINO ALLA FINE!!!

 

http://imageshack.co...9/1130/87nl.jpg

 

Aggiungo bozzetto HOME.... E' l'unica soluzione che mi convince di quelle che ho pensato su modelli Adidas preesistenti.... ovviamente l'ho dovuta un po rivedere semplificandone alcuni tratti "barocchi" tipici adidas (quelli che mi spaventano di più!!!!)

 

l44k.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quella indossata da Zizou.

E' una delle maglie che ho odiato di più a livello estetico, ma una di quelle che amo di più insieme a quelle stagione 2001-2002: sono il simbolo dell'Eterna Sconfitta Prescritta :d

la maglia che piu' odiavo era quella con i numeri rossi....era inguardabile e porto pure sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia che piu' odiavo era quella con i numeri rossi....era inguardabile e porto pure sfiga

Anche quella... .brr

OT: Bello Duke Fleed dell'avatar. King Goldrake? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ha importanza lo sponsor? Ormai il salto nell'era del Dio denaro è stato fatto, non senza difficoltà e con tanti rimpianti. Ma tant'è.

Adesso chi più paga meglio alloggia, su maglie, cartelloni e sull' entrata dello stadio.

Venga pure l'Adidas, la Lotto, la Puma, la Legea, l'Errea, la Kipsta o la Kalenji della Decathlon. Chi più paga meglio è.

Così come il resto. Fare gli schizzinosi è inutile. Dopo Tele+, Balocco e *Tu cosa temete?

Faccio presente che Platini nell'86 andava in giro con la scritta "Ariston" e io ho ancora la maglia "Danone" di un mitologico Roberto Baggio.

era un altro calcio..

Le sponsorizzazioni sono diventate un vero business a partire dalla fine degli anni novanta.

Ora Kappa, Lotto, la Danone, ecc. non sarebbero in grado di farti tener testa alle grandi d'Europa. Ora o vai su grandi multinazionali, possibilmente mediorientali o asiatiche oppure il cash-in è misero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione, che sarà ancora nike, secondo voi faranno una maglia da cani o una maglia stupenda a mo di vendetta?

Useranno la solita maglia fatta per tutti. Come lo scorso anno c'erano le maglie di Atletico Madrid, Brasile, Francia, tutte uguali. Faranno così.

Niente di eccezionale. E non penso che sulla seconda si impegnino più di tanto. Magari la rifanno nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In ogni caso Marotta disse che esiste gia' il 'fondo Mutu'. La somma e' gia' accantonata.

Nel caso in cui la sentenza fosse a nostro favore, l'accantonamento si tramuterebbe in plusvalenza per l'esercizio prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso in cui la sentenza fosse a nostro favore, l'accantonamento si tramuterebbe in plusvalenza per l'esercizio prossimo?

 

Mi stai chiedendo troppo...so' solamente questo particolare detto direttamente da Marotta in un'intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.