Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Le mie

 

 

La verde no. La giallonera è molto carina. La gialloblu è anche meglio della away di quest'anno, che già merita di suo (nonostante manchi appunto di accenni blu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non appiccicheranno le fastidiose righine sulle spalle stile milan...

cmq mi importa il giusto...a me basta non vedere mai + i numeri gialli e gli sponsor sulle maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa del genere per me sarebbe la maglia perfetta... semplice, pulita, e soprattutto si eliminerebbe il problema delle maniche senza strisce antiestetiche perché la distanza tra gli spazi è rispettata perfettamente.

http://wiqd.jpg

 

allarga allarga potremmo quasi quasi prendere le maglie del viareggio... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30 Giugno 2015 scade per altro il contratto con la Jeep e c'è da capire se verrà rinnovato (a cifre più alte ovviamente) o se si passerà ad altro, magari Samsung...

La vedo dura, però passare a Samsung secondo me sarebbe fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me rappresenta la perfezione...sia sul fronte che sul retro @@

Mamma mia che bella dietro con qulla forma ad Arco che fa spazio al numero ed al Nome! Meravigliosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che bella dietro con qulla forma ad Arco che fa spazio al numero ed al Nome! Meravigliosa!!!!

 

mmm,l'avessero presentata 10 anni dopo sul forum urleremmo allo schifo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

87nl.jpgIo, come al solito, ho buttato giù un'idea.... stavolta però non ho resistito a fare un prototipo di Away (anche perchè per la home c'è da pedalare per tirar fuori un buon prodotto).

Intanto saluti e....

 

FINO ALLA FINE!!!

 

http://imageshack.co...9/1130/87nl.jpg

Se la metti in produzione te la compro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo topic è valido solo per il 2015-16, non per l'anno prossimo.

Forse non tutti l'hanno capito che le maglie della prossima stagione saranno Nike, non Adidas.

Tutte queste "esercitazioni stilistiche" si possono fare comodamente fra un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.