Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Non capisco tutte queste bozze.. Mancano due anni, fra due anni l'adidas avrà kit diversi da quelli attuali, quindi è impossibile prevedere ora come sarà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, però di anni ne manca uno, anzi anche meno perchè le maglie per il 2015/2016 inizieranno a progettarle vari mesi prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste bozze.. Mancano due anni, fra due anni l'adidas avrà kit diversi da quelli attuali, quindi è impossibile prevedere ora come sarà..

 

Tra l'altro quasi tutte le fantomatiche bozze propongono Jeep come sponsor quando è risaputo che il contratto con questo sponsor terminerà l'anno prossimo, nel 2015, in coincidenza con la fine del rapporto con Nike.

Sarebbe interessante scoprire con quali aziende la società stia trattando per il nuovo sponsor principale che dovrebbe campeggiare sulle nostre gloriose casacche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro quasi tutte le fantomatiche bozze propongono Jeep come sponsor quando è risaputo che il contratto con questo sponsor terminerà l'anno prossimo, nel 2015, in coincidenza con la fine del rapporto con Nike.

Sarebbe interessante scoprire con quali aziende la società stia trattando per il nuovo sponsor principale che dovrebbe campeggiare sulle nostre gloriose casacche.

 

Samsung. Perché nel suo nome ("Tre stelle" in coreano) è scritta la nostra storia.

 

E poi perché è già uno dei nostri main sponsor :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tra l'altro quasi tutte le fantomatiche bozze propongono Jeep come sponsor quando è risaputo che il contratto con questo sponsor terminerà l'anno prossimo, nel 2015, in coincidenza con la fine del rapporto con Nike.

Sarebbe interessante scoprire con quali aziende la società stia trattando per il nuovo sponsor principale che dovrebbe campeggiare sulle nostre gloriose casacche.

Diluite le vostre drogheeee sefz

 

Io credo in Samsung comunque .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Samsung e Adidas si prefigurerebbe un'ipotesi tutto fuorché remota di avere delle divise identiche a quelle del Chelsea, con le sole differenze di colori, emblema e font dei numeri.

Comunque, se dovesse davvero essere Samsung (ero anch'io a conoscenza del significato in italiano del termine, motivo ulteriore che spinge ad augurarsi che si ufficializzi l'accordo) lo sponsor delle maglie, mi aspetto di incassare bei soldi, almeno quanto il Chelsea. Dopotutto gli inglesi sono solamente dei miserabili parvenue con una storia (fino all'altro ieri) simile a quella della rometta. Le nuove maglie e i maggiori introiti che genereranno a livello di sponsorizzazione (tecnica e commerciale) dovranno rendere conto della nostra grande storia e del nostro restaurato prestigio. Siamo la Juventus, la squadra più prestigiosa d'Italia e tra le prime d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importanti le righe sulle maniche non devono mancare.. robba stile milan non si deve vedere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente preferisco l' adidas alla nike, spero che facciano qualcosa di nuovo....xkè gli stili delle maglie mi sembrano tutte uguali.....cmq dal punto di vista economico è un buon affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samsung. Perché nel suo nome ("Tre stelle" in coreano) è scritta la nostra storia.

 

E poi perché è già uno dei nostri main sponsor :d

 

Non sarei tanto sicuro della Samsung... sara anche un colosso, ma deve pagare 1 miliardo di danno alla apple per violazione copyright...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas + Samsung = Soldi

Questo è l'importante poi sinceramente il resto è secondario. Certo, spero che Adidas ci dia più importanza a livello internazionale rispetto a Nike oggi, ma ciò dipende anche da noi oltre al fatto che ciò gioverebbe anche a loro in termini di introiti. Iniziare a vendere di più nelle economie emergenti è un passo importante, magari se si trova un campione brasiliano male non è, come non farebbe male prendere un giocatore asiatico, ovviamente si deve sempre prescindere dalle qualità tattiche e tecniche, altrimenti si rischiano fallimenti incredibili ma riuscire ad avere un Park Ji Sung (per fare un esempio) gioverebbe tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Samsung e Adidas si prefigurerebbe un'ipotesi tutto fuorché remota di avere delle divise identiche a quelle del Chelsea, con le sole differenze di colori, emblema e font dei numeri.

Comunque, se dovesse davvero essere Samsung (ero anch'io a conoscenza del significato in italiano del termine, motivo ulteriore che spinge ad augurarsi che si ufficializzi l'accordo) lo sponsor delle maglie, mi aspetto di incassare bei soldi, almeno quanto il Chelsea. Dopotutto gli inglesi sono solamente dei miserabili parvenue con una storia (fino all'altro ieri) simile a quella della rometta. Le nuove maglie e i maggiori introiti che genereranno a livello di sponsorizzazione (tecnica e commerciale) dovranno rendere conto della nostra grande storia e del nostro restaurato prestigio. Siamo la Juventus, la squadra più prestigiosa d'Italia e tra le prime d'Europa.

http://www.bloomberg...rough-2015.html

 

certo, soprattutto la seconda maglia monocolore sarebbe simile in tutto e per tutto tranne che per il colore base. Ma come riportato nel Link il rapporto tra Samsung e Chelsea dovrebbe finire ,o perlomeno e' stato rinnovato solo fino al 2015, in 2 anni. Dubito che sponsorizzi 2 grandi squadre, quindi se passa a noi, come si vocifera, lo fara in esclusiva.

Cmq il vero "problema" e' l ammontare dell'accordo, e la sua durata: se dovesse essere un accordo lungo (stile Adidas, 6 anni) davvero facciamo il passo decisivo per raggiungere le big d'europa.

Giusto per completare: la Roma e' vero che ha preso il nostro posto in Nike, ma l'accordo e' ridicolo... 100 milioni in 10 anni, piu i diritti di totti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Samsung e Adidas si prefigurerebbe un'ipotesi tutto fuorché remota di avere delle divise identiche a quelle del Chelsea, con le sole differenze di colori, emblema e font dei numeri.

Comunque, se dovesse davvero essere Samsung (ero anch'io a conoscenza del significato in italiano del termine, motivo ulteriore che spinge ad augurarsi che si ufficializzi l'accordo) lo sponsor delle maglie, mi aspetto di incassare bei soldi, almeno quanto il Chelsea. Dopotutto gli inglesi sono solamente dei miserabili parvenue con una storia (fino all'altro ieri) simile a quella della rometta. Le nuove maglie e i maggiori introiti che genereranno a livello di sponsorizzazione (tecnica e commerciale) dovranno rendere conto della nostra grande storia e del nostro restaurato prestigio. Siamo la Juventus, la squadra più prestigiosa d'Italia e tra le prime d'Europa.

 

il paragone col chelsea calza anche per quanto riguarda lo stadio...stamford bridge ha "appena" 41.800 posti...tra le big d'europa è quella che ha lo stadio con la capienza minore (insieme a noi)..

comunque lo stadium va benissimo così com'è e avere come sponsor che significa "tre stelle" sarebbe goduriosissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la seconda maglia dell'anno prossimo visto che si parla di due tonalità di blu ho pensato a questa dell'olanda con inserti gialli invece che arancioni http://www.passionem...-mondiali-nike/

 

Veramente bellissima!

La comprerei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paragone col chelsea calza anche per quanto riguarda lo stadio...stamford bridge ha "appena" 41.800 posti...tra le big d'europa è quella che ha lo stadio con la capienza minore (insieme a noi)..

comunque lo stadium va benissimo così com'è e avere come sponsor che significa "tre stelle" sarebbe goduriosissimo!

lo stadio sara' anche bello ma essendo stato costruito solo 2 anni fa poteva essere molto meglio a livello di design e molto piu' tecnologico, oltre a quei cordoni scandalosi e alla capienza che doveva essere di almeno 48/50 mila posti. Per me si e' giocato al risparmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aggiungo bozzetto HOME.... E' l'unica soluzione che mi convince di quelle che ho pensato su modelli Adidas preesistenti.... ovviamente l'ho dovuta un po rivedere semplificandone alcuni tratti "barocchi" tipici adidas (quelli che mi spaventano di più!!!!)

 

l44k.jpg

 

Bella bella bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.