Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

ho provato anche io :d

 

qzhuuh.jpg

Di gran lunga le più belle, complimenti. In particolare sulla prima le tre strisce Adidas sulle maniche completamente nere è la soluzione giusta !!!!!

Davvero bravo, ti consiglierei di inviare il rendering via mail direttamente alla,Adidas Italia, non si sa mai !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male però sembra la maglia Nike di quest'anno con in più le striscie Adidas.

 

La prima è adatta per vestire l'Udinese.

 

 

Il mio obiettivo era proprio quello veramente.... :d

Perchè secondo me, insieme alla maglia della serie B, quella di quest'anno è la migliore dell'era Nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da feisbuq

 

1898163_721926614507934_697040772_n.jpg

 

la A sembra quella dell'udinese, la B -come tutte quelle a strisce larghe- mi ricorda quella del 97/98... ergo la C non è niente male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1511215_599611480115091_1002107288_n.jpg

Che è questo schifo! Mai è poi mai una maglia del genere! Nemmeno come quarta o quinta maglia.

Poi bella presa in giro, mettiamo i colori della bandiera dopo che in Italia ci trattano da ladri quando sono gli altri che rubano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga le più belle, complimenti. In particolare sulla prima le tre strisce Adidas sulle maniche completamente nere è la soluzione giusta !!!!!

Davvero bravo, ti consiglierei di inviare il rendering via mail direttamente alla,Adidas Italia, non si sa mai !!!!!

ma ragazzi non esageriamo!!! nella prima maglia ha solo appiccicato sopra una maglia standard a righe dell'adidas lo scudetto e lo stemma .disorientato .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1511215_599611480115091_1002107288_n.jpg

 

Quando ci sponsorizzerá la Total Erg...magari giocheremo con maglie da torneo del bar come questa...Stazione di servizio Da " Massimo" S.S. 31 sul campo

 

ahahhaahah

 

Le mie:

2191cgp.jpg

 

Complimenti...manco dopo un foglioA3 imbevuto di LSD avrei immaginato una cosa simile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra la maglia del despar

Che è questo schifo! Mai è poi mai una maglia del genere! Nemmeno come quarta o quinta maglia.

Poi bella presa in giro, mettiamo i colori della bandiera dopo che in Italia ci trattano da ladri quando sono gli altri che rubano.

Dio ce ne scampi e liberi... :upss:

il mio pigiama è meglio

ah Sgubbe ma che è sta cagàta?

.asdhaha

Quando ci sponsorizzerá la Total Erg...magari giocheremo con maglie da torneo del bar come questa...Stazione di servizio Da " Massimo" S.S. 31 sul campo

 

ahahhaahah

le maglie coi colori nazionali mi fa tornare in mente la juve di del neri :upss:

 

ok fa schifo

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.