Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

un amico mi ha postato su fb uno screen del sito adidas....... ma non so come allegarlo..... l'ho scaricato in formato jpg.......

 

 

la divisa è assolutamente fuori dal convenzionale.... al confronto quella del centenario è un classico vintage!!!!!!

 

ditemi come allegare una foto e la pubblico volentieri

 

 

....e c'è anche il benvenuto ufficiale alla juve nella famiglia Adidas.......

Tranquillo è un fake!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nemmeno la Warrior sarebbe capace di fare qualcosa del genere sefz

li sottovaluti

 

 

una mente che ha partorito la seconda e la terza del liverpool può fare molto ma molto di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1426537_533454416744621_1661015556_n.jpg

 

 

Questa al momento resta la più bella per distacco

Le rifiniture in oro la rendono molto più elegante, al contrario di molto maglie in cui l'oro sa di truzzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente.

i prodotti Adidas li trovo di una qualità migliore rispetto a Nike.

spero che studino qualcosa affinchè le tre strisce stiano bene sulla nostra gloriosa maglia.....e poi...sossoldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li sottovaluti

 

 

una mente che ha partorito la seconda e la terza del liverpool può fare molto ma molto di peggio

Ahahahahahahahahahahah .ghgh

 

Colletto nero o bianco? :)

Bianco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace tutto quel nero sulle maniche non va bene!

 

De gustibus....

...a me piace il nero ...sulla maglia e sui pantaloncini

ma tanto stiamo parlando del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

De gustibus....

...a me piace il nero ...sulla maglia e sui pantaloncini

ma tanto stiamo parlando del nulla.

Infatti,abbiamo ancora un altro anno con nike...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa al momento resta la più bella per distacco

Le rifiniture in oro la rendono molto più elegante, al contrario di molto maglie in cui l'oro sa di truzzata

 

se quella maglia avesse anche delle righe nere sulle maniche sarebbe la cosa più bella mai realizzata per i miei gusti... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa non ho capito, il fatto che Adidas mette le sue "strisce" sulle maniche, esclude con certezza che la nostra maglia avrà le "nostre" righe anche sulla manica?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa non ho capito, il fatto che Adidas mette le sue "strisce" sulle maniche, esclude con certezza che la nostra maglia avrà le "nostre" righe anche sulla manica?!

 

bhè no, fisicamente ne può mancare una di striscia in concomitanza con le 3 striscette adidas. Ma non che non vengano messe sul resto della manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq più passa il tempo più non riesco ad immaginarmi una maglia bella con Adidas! Le maniche saranno sempre pessime! Anche le seconde e terze maglie non è che mi piacciano molto con quelle tre strisce che si interrompono anche per far spazio ai loghi delle competizioni. Eppure la soluzione è semplice, eliminare le tre strisce! Le maglie diventerebbero elegantissime e bellissime! Ma è impossibile! Ogni giorno che passa rimpiango Nike, meno male che il contratto è da 32 milioni l'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.