Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Ragazzi ho letto da qualche parte che oltre ai soldi dello sponsor " ADIDAs " arriveranno anche i soldi dello sponsor stadio.......sembra che cederanno il nome dello stadio alla " SAMSUNG " in coreano..... samsung vuol dire " TRE STELLE " sarebbero altri 120 milioni da dividere in 6 anni...... qualcuno di voi ha sentito qualcosa al riguardo......si sa se é una notizia vera???

Qualcuno ha smentito,tra gli utenti,interessi della Samsung per l'acquisizione dello Stadio come diritti relativi al nome ed in ogni caso sarebbero soldi per la Sportfive.

Piuttosto mi viene da pensare a qualche accordo migliore dell'attuale per il futuro ma bisogna vedere.Magari ci sponsorizzano proprio la maglia dal 2015 in poi,non saprei,staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi di una sponsorizzazione dello stadio qualunque sia la somma non andranno alla juve ma alla società (sport five se non erro) alla quale la juve ha ceduto i diritti di gestione nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le tre stelle in caso io le farei più piccole. e color oro non gialle. tipo bayern monaco

io non voglio vedere più stelle nelle maglie se non ci ridanno prima gli scudi 2005 e 2006 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con Adidas si ritorni alle strisce bianconere e i numeri dorati, anche se il nome si legge malino, ma basterebbe contornarlo bene per ovviare a questo. Hanno un design più guardabile. Questi quadratoni sono troppo retrogradi, onestamente, e coprono troppo le strisce, il che non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...detto fatto....

 

b33m.png

c'è troppo bianco in questa maglia... visto che sei bravo perchè non provi a ritoccare questa con lo sponsor Jeep??

Ciao a tutti gli juventini!! sono nuovoo! Contentissimo di ADIDAS! vorrei che fosse così!! col nero al posto del rosso ovviamente, qualcuno riesce a farla col sponsor samsung o come volete?

 

khko.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa così per la nostra away? Basic basic, dove adidas a mio parere eccelle (ho modificato la nuova del Palmeiras):

 

qfyp.jpg

ECCO LA PERFEZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa così per la nostra away? Basic basic, dove adidas a mio parere eccelle (ho modificato la nuova del Palmeiras):

qfypa.jpg

 

Io le stelle però non le posso vedere in quel modo, perché la tua disposizione è quella frettolosa del pasticcio con la Nike. Le stelle dovranno essere disposte così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qfypa.jpg

 

Io le stelle però non le posso vedere in quel modo, perché la tua disposizione è quella frettolosa del pasticcio con la Nike. Le stelle dovranno essere disposte così

sono strad'accordo!!!!!!!

abbiate pietà, l'ho fatto con paint :d33c8av6.jpg

ora ci siamo quasi davvero!!!! molto meglio questa che quella con le maniche bianche!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda se come seconda ci appioppano una monocolor nera o bianca colle bande non è che sarei felicissimo...sarebbe come la maglie del Verona di quest'anno con Nike...più da catalogo che da catalogo non si può...

essendo un top club spero in un minimo di personalizzazione

psp%20maglia%20cesena%202010-11%20(2).jpg

cesena2.jpg

 

vi piacerebbe una maglia così?

a me no

 

Appena le ho viste ho pensato:

 

Ha pareggiato il Cesena?! sefz

 

Cmq a parte gli scherzi, penso che come top le maglie nike di questi due anni sono veramente uniche, e penso che adidas dovrebbe prenderne d'esempio, semplici ma efficaci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente rimango stupito nel leggere vari "sembra il newcastle".

 

Ma scusate eh... il newcastle ha una maglia a righe bianconere, mi spiegate fisicamente come fanno a fare qualcosa che non gli assomigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa così per la nostra away? Basic basic, dove adidas a mio parere eccelle (ho modificato la nuova del Palmeiras):

 

qfyp.jpg

tanta ma tanta roba.. complimenti, senza le 3 stelle (tralasciando l'aspetto "politico") sarebbe ancora più elegante IMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono farla tradizionale e mettere tre striscie dorate,che ne pensate.

 

una cosa così per la nostra away? Basic basic, dove adidas a mio parere eccelle (ho modificato la nuova del Palmeiras):

 

qfyp.jpg

bellissima ma probabilmente il prossimo campionato cambieranno colore vediamo,dopo il rosa,il nero,il giallo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente rimango stupito nel leggere vari "sembra il newcastle".

 

Ma scusate eh... il newcastle ha una maglia a righe bianconere, mi spiegate fisicamente come fanno a fare qualcosa che non gli assomigli?

 

 

Sono d'accordo .ghgh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente rimango stupito nel leggere vari "sembra il newcastle".

 

Ma scusate eh... il newcastle ha una maglia a righe bianconere, mi spiegate fisicamente come fanno a fare qualcosa che non gli assomigli?

 

potevo dire che sembrava l'udinese o il siena invece ho detto newcastle

vuol dire che quelle strisce fanno ca......re

 

quella gialla invece va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente rimango stupito nel leggere vari "sembra il newcastle".

 

Ma scusate eh... il newcastle ha una maglia a righe bianconere, mi spiegate fisicamente come fanno a fare qualcosa che non gli assomigli?

 

potevo dire che sembrava l'udinese o il siena invece ho detto newcastle

vuol dire che quelle strisce fanno ca......re

 

quella gialla invece va bene

 

come i vari "sembra l'Udinese"

beh vi do una brutta notizia

negli anni '90 la maglia dell'udinese era questa

udinese-home-football-shirt-1988-1990-s_15836_1.jpg

"sembra la Juve" avranno pensato rabbrividendo i tifosi di allora .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto da qualche parte che oltre ai soldi dello sponsor " ADIDAs " arriveranno anche i soldi dello sponsor stadio.......sembra che cederanno il nome dello stadio alla " SAMSUNG " in coreano..... samsung vuol dire " TRE STELLE " sarebbero altri 120 milioni da dividere in 6 anni...... qualcuno di voi ha sentito qualcosa al riguardo......si sa se é una notizia vera???

se anche lo fosse andrebbero alla Sportfive, non a noi

 

 

c'è troppo bianco in questa maglia... visto che sei bravo perchè non provi a ritoccare questa con lo sponsor Jeep??

Jeep scade l'anno prossimo per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.