Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

per chi ricorda nel topic di 6 o 8 mesi fa riguardanti le nostre nuove maglie avevo scritto che visto il mio impegno lavorativo all'estero ho avuto delle conoscenze ad essere onesto non del tutto casuali dove mi avevano detto del probabile accordo con adidas da 24 a 28 millioni a stagione....adesso lasciando stare da parte le cifre e modalita mi fa piacere che anche curva circa 4 mesi fa aveva confermato questo affare....

con la nike abbiamo avuto diversi conflitti di esigenze e vedute dal 08/09 quando sia per quello successo anni prima e sia per il mancato entusiasmo di certe decisioni riguardanti anche alcuni "design" abbiamo deciso di non rinnovare....la nike dal canto suo come prolungamento ci aveva offerto 26 millioni fissi....il problema era che anche qui tra royalities e pacchetti inclusi da "add ons" erano inclusi nei fissi quindi non ci siamo trovati....personalmente su questo fatto dico che ho visto molti parlare dell'inter come preferita dalla nike in italia ma se mi permettete vi voglio ricordare che il loro contratto e stato di fatti rinnovato prima come anche altre alcune squadre targate nike....societa americana che adesso dopo l'arsenal perde anche la juventus ma che come scritto prima visto che era gia nell'aria il non rinnovo intanto aveva gia cominciato a discutere i rinnovi onerosissimi di manchester united e barcellona....

riguardo adidas a quanto mi e stato confermato ci voleva fortemente anche perche parliamoci chiaro attualmente piu di 30 millioni fissi a stagione da parte del "kit supplier" sara difficili ottenerli sicuramente in questa italia....inoltre adesso adidas ha le squadre che producano di piu in italia e nonostante la gestione "technical sponsor" della serie a sia ancora della nike come da contratto credo che comunque sara difficile colmare questo situazione d'immagine sempre se intendono puntare a certi livelli in italia anche se il fatto di aver puntato sulla roma e probabilmente entro 2 anni ci sara un altra squadra significa che molto probabilmente lo faranno....

ultima chicca che a dire la verita avevo gia sentito prima....adidas era molto vicina a noi quando eravamo in bilico tra lotto ecc....dove a quei tempi del piero come uomo immagine adidas ha sfondato tutto....anche quando c'erano la questione del rinnovamento stemma tamoil era di fatti interessata ma poi alla fine la juve stessa ha optato per la nike tamoil....

intanto mi scuso se scrivo troppo ma mi permetto di postare questi dati interessanti non ultimissime ma dove noi aldila del vincere sempre e comunque o prendere 30 60 80 millioni dagli sponsor dobbiamo continuare a migliorare....negli ultimi due anni la nostra cifra dovrebbe essere intorno ai 550 620 mila....

Sarei stato il ragazzo più felice del mondo se a cavallo degli anni 2000 avessimo firmato con adidas invece di passare alla squallida lotto...Del Piero, ZIdane e Trezeguet. 3 Uomini immagine adidas.

 

A pensarci bene la Nike offrendoci un 26 tutto incluso ha fatto un grossissimo errore, uomini come Tevez, Vidal, Pogba (al 50%) , Asamoah, Pirlo Marchisio sono tutti uomini immagine Nike, che abbracciano 3 continenti. Mentre di adidas non è che ne abbiamo molti come passibili...

 

Prendendo la Roma è stata una scelta quasi disperata, e puerile... più si va a sud in italia più alla gente frega nulla di comprare 90-110€ di maglia originale...

La terza squadra in italia sarà probabilmente il Napoli, esperimento già andato a monte nel 97-99 finendo in B...

Inoltre siamo nella patria del tarocco.

 

Se sai altri dettagli interessanti o novità facci sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ricorda nel topic di 6 o 8 mesi fa riguardanti le nostre nuove maglie avevo scritto che visto il mio impegno lavorativo all'estero ho avuto delle conoscenze ad essere onesto non del tutto casuali dove mi avevano detto del probabile accordo con adidas da 24 a 28 millioni a stagione....adesso lasciando stare da parte le cifre e modalita mi fa piacere che anche curva circa 4 mesi fa aveva confermato questo affare....

 

con la nike abbiamo avuto diversi conflitti di esigenze e vedute dal 08/09 quando sia per quello successo anni prima e sia per il mancato entusiasmo di certe decisioni riguardanti anche alcuni "design" abbiamo deciso di non rinnovare....la nike dal canto suo come prolungamento ci aveva offerto 26 millioni fissi....il problema era che anche qui tra royalities e pacchetti inclusi da "add ons" erano inclusi nei fissi quindi non ci siamo trovati....personalmente su questo fatto dico che ho visto molti parlare dell'inter come preferita dalla nike in italia ma se mi permettete vi voglio ricordare che il loro contratto e stato di fatti rinnovato prima come anche altre alcune squadre targate nike....societa americana che adesso dopo l'arsenal perde anche la juventus ma che come scritto prima visto che era gia nell'aria il non rinnovo intanto aveva gia cominciato a discutere i rinnovi onerosissimi di manchester united e barcellona....

 

riguardo adidas a quanto mi e stato confermato ci voleva fortemente anche perche parliamoci chiaro attualmente piu di 30 millioni fissi a stagione da parte del "kit supplier" sara difficili ottenerli sicuramente in questa italia....inoltre adesso adidas ha le squadre che producano di piu in italia e nonostante la gestione "technical sponsor" della serie a sia ancora della nike come da contratto credo che comunque sara difficile colmare questo situazione d'immagine sempre se intendono puntare a certi livelli in italia anche se il fatto di aver puntato sulla roma e probabilmente entro 2 anni ci sara un altra squadra significa che molto probabilmente lo faranno....

 

ultima chicca che a dire la verita avevo gia sentito prima....adidas era molto vicina a noi quando eravamo in bilico tra lotto ecc....dove a quei tempi del piero come uomo immagine adidas ha sfondato tutto....anche quando c'erano la questione del rinnovamento stemma tamoil era di fatti interessata ma poi alla fine la juve stessa ha optato per la nike tamoil....

 

intanto mi scuso se scrivo troppo ma mi permetto di postare questi dati interessanti non ultimissime ma dove noi aldila del vincere sempre e comunque o prendere 30 60 80 millioni dagli sponsor dobbiamo continuare a migliorare....negli ultimi due anni la nostra cifra dovrebbe essere intorno ai 550 620 mila....

 

Best-selling-shirts-to-2012.jpg

La terza squadra nike sarà molto probabilmente il napoli, soprattutto se dovesse rimanere higuain.

Sul discorso nike-tamoil bisogna ricordare che ci furono grosse difficoltà iniziali dovute ai contrasti fra usa e libia; infatti il primo anno di sponsorizzazione tamoil-nike nelle coppe europee e italiane (2003/2004) giocammo senza il baffo nike con lo scudetto spostato a destra per volontà dei vertici libici.

 

 

Sarei stato il ragazzo più felice del mondo se a cavallo degli anni 2000 avessimo firmato con adidas invece di passare alla squallida lotto...Del Piero, ZIdane e Trezeguet. 3 Uomini immagine adidas.

 

A pensarci bene la Nike offrendoci un 26 tutto incluso ha fatto un grossissimo errore, uomini come Tevez, Vidal, Pogba (al 50%) , Asamoah, Pirlo Marchisio sono tutti uomini immagine Nike, che abbracciano 3 continenti. Mentre di adidas non è che ne abbiamo molti come passibili...

 

Prendendo la Roma è stata una scelta quasi disperata, e puerile... più si va a sud in italia più alla gente frega nulla di comprare 90-110€ di maglia originale...

La terza squadra in italia sarà probabilmente il Napoli, esperimento già andato a monte nel 97-99 finendo in B...

Inoltre siamo nella patria del tarocco.

 

Se sai altri dettagli interessanti o novità facci sapere!

In realtà de laurentiis sono anni che fa battaglie contro il tarocco e ti posso assicurare che i tifosi napoletani hanno risposto positivamente, infatti le vendite dei prodotti originali sono aumentante in maniera esponenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza squadra nike sarà molto probabilmente il napoli, soprattutto se dovesse rimanere higuain.

Sul discorso nike-tamoil bisogna ricordare che ci furono grosse difficoltà iniziali dovute ai contrasti fra usa e libia; infatti il primo anno di sponsorizzazione tamoil-nike nelle coppe europee e italiane (2003/2004) giocammo senza il baffo nike con lo scudetto spostato a destra per volontà dei vertici libici.

 

 

In realtà de laurentiis sono anni che fa battaglie contro il tarocco e ti posso assicurare che i tifosi napoletani hanno risposto positivamente, infatti le vendite dei prodotti originali sono aumentante in maniera esponenziale.

Ricordo anch'io la prima.

 

Quanto alle altre piazze, non faranno mai le vendite come le tre grandi, neanche lontanamente....tarocco o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un prestito per anticipare la cifra di questo contratto e comprerei Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione era la maglia 2010-11, se non la trovi cerca la finale di Champions perché in Germania usano la nuova maglia sul finire di stagione

Ora l'ho vista :d Toppa orribile, spero e credo non la faranno con noi.. Poi bisogna vedere anche che sponsor avremo visto che il contratto con Jeep scade nel 2015 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene meglio così personalmente ho sempre preferito l'Adidas alla Nike esteticamente non c'è paragone. E poi conferma il fatto che la JUVE commercialmente è sempre più appetibile visto che non appena ha sbandierato l'intenzione di cambiare sponsor i tedeschi si sono presentati con una barca piena di soldi il che non fa mai male. ultima buona notizia :non avremo più niente a che spartire con i prescritti. si tenessero il baffo e se lo mettessero dove dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve uno sponsor che abbia un "logo", non so come spiegarmi ma bisognerebbe andare oltre la singola scritta come sono stati Jeep, Betclic, Fastweb e Sony. Ci vorrebbe roba come Tamoil, Balocco o New Holland stilisticamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ricorda nel topic di 6 o 8 mesi fa riguardanti le nostre nuove maglie avevo scritto che visto il mio impegno lavorativo all'estero ho avuto delle conoscenze ad essere onesto non del tutto casuali dove mi avevano detto del probabile accordo con adidas da 24 a 28 millioni a stagione....adesso lasciando stare da parte le cifre e modalita mi fa piacere che anche curva circa 4 mesi fa aveva confermato questo affare....

 

con la nike abbiamo avuto diversi conflitti di esigenze e vedute dal 08/09 quando sia per quello successo anni prima e sia per il mancato entusiasmo di certe decisioni riguardanti anche alcuni "design" abbiamo deciso di non rinnovare....la nike dal canto suo come prolungamento ci aveva offerto 26 millioni fissi....il problema era che anche qui tra royalities e pacchetti inclusi da "add ons" erano inclusi nei fissi quindi non ci siamo trovati....personalmente su questo fatto dico che ho visto molti parlare dell'inter come preferita dalla nike in italia ma se mi permettete vi voglio ricordare che il loro contratto e stato di fatti rinnovato prima come anche altre alcune squadre targate nike....societa americana che adesso dopo l'arsenal perde anche la juventus ma che come scritto prima visto che era gia nell'aria il non rinnovo intanto aveva gia cominciato a discutere i rinnovi onerosissimi di manchester united e barcellona....

 

riguardo adidas a quanto mi e stato confermato ci voleva fortemente anche perche parliamoci chiaro attualmente piu di 30 millioni fissi a stagione da parte del "kit supplier" sara difficili ottenerli sicuramente in questa italia....inoltre adesso adidas ha le squadre che producano di piu in italia e nonostante la gestione "technical sponsor" della serie a sia ancora della nike come da contratto credo che comunque sara difficile colmare questo situazione d'immagine sempre se intendono puntare a certi livelli in italia anche se il fatto di aver puntato sulla roma e probabilmente entro 2 anni ci sara un altra squadra significa che molto probabilmente lo faranno....

 

ultima chicca che a dire la verita avevo gia sentito prima....adidas era molto vicina a noi quando eravamo in bilico tra lotto ecc....dove a quei tempi del piero come uomo immagine adidas ha sfondato tutto....anche quando c'erano la questione del rinnovamento stemma tamoil era di fatti interessata ma poi alla fine la juve stessa ha optato per la nike tamoil....

 

intanto mi scuso se scrivo troppo ma mi permetto di postare questi dati interessanti non ultimissime ma dove noi aldila del vincere sempre e comunque o prendere 30 60 80 millioni dagli sponsor dobbiamo continuare a migliorare....negli ultimi due anni la nostra cifra dovrebbe essere intorno ai 550 620 mila....

 

Best-selling-shirts-to-2012.jpg

Bello avere questi aneddoti grazie!!!

Pure le tabelle sono molto interessanti...non credevo la juve vendesse cosi tante maglie...si spiega anche perche adidas ci ha offerto cosi tanto...se vendiamo un 500 000 maglie di media a 80 euro...so soldi...a tal propisito mica hai info sui bonus su come possonoa essere attivati e sulle cifre...nonche sulle percentuali che prendiamo da ogni maglia? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

 

Le stelle del Bayern rappresentano i campionati vinti, ma hanno un conteggio diverso. Badge che richiamino il numero di CL vinte le può autorizzare solo l'UEFA.

grazie, questa non la sapevo davvero. ora ho letto il tutto :)

 

<p>

 

nessuno ma a sto punto le sfoggi solo in casa tua e non con squadre straniere.. Comunque no, ke stelle in Germania hanno una distribuzione particolare, il Borussia ne ha due con una Champions quindi no

leggo ora che in germania danno una stella per ogni cinque titoli. non sono le champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, questa non la sapevo davvero. ora ho letto il tutto :)

 

 

leggo ora che in germania danno una stella per ogni cinque titoli. non sono le champions

Se non sbaglio mi sembra che diano la prima dopo tre titoli, la seconda a cinque, la terza a dieci e poi una ogni dieci. Se qualcuno è meglio informato potrebbe aiutarci a soddisfare questa curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bona, la maglia è andata

 

rimane solo da migliorare lo sponsor sulla maglia :d

 

Guarda caso Jeep scade proprio insieme a Nike :) chissà in qualche altra bella sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa maglia mi fa emozionare, sono 30anni che la tifo...ma se in giro vedo una casacca bianconera,.....mi fermo ha guardala

e magari vai HA comprarla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.