Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Qualcuno mi spiega la frase del comunicato:

 

Tale importo non include la fornitura di materiale tecnico

 

???

significa che prima della partita marotta dara la paghetta ai giocatori che andranno allo store dello stadio e in fila si comprano maglia pantaloncini scarpe e calzettoni.

facendosi fare lo scontrino da scaricare

con la pag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici davvero? sarebbe fantastico fosse cosi dico di piu mi farei dare anche il nome allo stadio da costoro se portassero tanti soldoni quanti ne porta adidas

no.

poi lo chiamerebbero catarro stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso Jeep scade proprio insieme a Nike :) chissà in qualche altra bella sorpresa

Secondo me,pur non avendo fonti a riguardo,ma si sta lavorando parecchio anche in tal senso.La soluzione Jeep è stata voluta chiaramente dalla proprietà proprio in attesa di uno sponsor che pagasse bene dopo essere tornati a certi livelli e se per il 2015 saremo messi bene,anche meglio di ora,non si potrà non partire,come in fondo appena fatto con l'ADIDAS,dalle sponsorizzazioni dei top club Europei rispetto alle quali accordarsi per qualcosa di meno però partendo appunto da esse.

Secondo me avremo un bel contratto anche lì.Partiamo dal presupposto che meno degli 11,7 mln annui che oggi ci riconosce la Jeep,non avremo.Magari ai 30 dell'ADIDAS non ci arriveremo però sono convinto che si sta lavorando parecchio per lo sponsor di maglia e non escluderei accordi esteri,magari anche con la compagnia Asiatica di turno,meglio ancora ora che ci siamo tolti la Nike di dosso.Sarà un bel contratto anche quello.

 

Adidas Samsung sarebbe il top

Beh sì,la Samsung non se la passa di certo male...potrebbe farci un bel contratto.Con quello che paga l'ADIDAS,ed anche con la cittadella appena costruita(per il 2015),un bell'investimento sulla Juve possono anche farlo.Magari qualcosa sotto i 20 mln annui non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo passiamo da 15 milioni della nike che sponsorizza i cartonati indonesiani .....a circa 32 milioni a casa mia si chiama balzo in avanti non passo in avanti qui si parla di milioni come se fossero centesimi .........ora leviamo sto marchio jeep dalla maglia e mettiamoci un bel samsung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo sia nike che adidas ma il mio cuore in ricordo dei bei tempi andati in cui si vincevano champions e intercontinentale va a robedikappa @@ @@ @@

 

cmq ciò nn toglie che sarò uno dei primi a comprare la nuova maglia cn il nuovo sponsor

 

Adidas e Samsung sulla maglia, classe ed eleganza sulla nostra maglia .allah@@

 

 

si poi coloriamo le maglie di blu e facciamo il chelsea .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è davvero una notizia grandiosa. Abbiamo fatto un altro (non) piccolo passo per avvicinarci al fatturato delle più ricche d'Europa. E con il progetto della Continassa andato in porto certe cifre non sono oramai più un miraggio...

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...detto fatto....

 

b33m.png

Ma tu sei grande, questa maglia è stupenda, bellissima @@ , solo una piccola cosa, i risvolti dei calzettoni li avrei fatti neri, con le 3 righe adidas di conseguenza bianche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

poi lo chiamerebbero catarro stadium

portassero 30 mil l'anno per mettere il nome su maglia e stadio per me potrebbero chiamarlo come vogliono. 30 mil anno vorrebbe dire 1 top a stagione e quello mi interessa piu del nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...detto fatto....

 

b33m.png

Come lavoro 10 come maglia 0. Maniche monocolore bruttissime. Logo adidas bordato di bianco su nero inguardabile (oltre che impossibile poichè l'adidas non l'ha mai fatto). Scritta Samsung che da lontano diventa illeggibile e inguardabile e cmq è molto probabile una toppa visto che adidas ne usa molte di più di nike. Fianchi completamente bianchi bruttissimi da vedere. Infine maxi spazio dietro per il numero, esagerato e soprattutto bianco, cosa che rende la maglia adatta all'udinese. Lo sfondo per i numeri deve essere nero, quello bianco è per l'udinese. Fossero così le maglie credo davvero che non ne comprerò nessuna. In questa maglia di rispetto alla tradizione ci sono solo i colori. Spero facciano dei lavori migliori. Le strisce devono essere piu grandi in modo da farle anche sulle maniche ed in grado di contenere le tre strisce adidas o almeno grandi abbastanza da rendere cmq piacevoli le maniche monocolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che la Samsung vorrebbe fare un accordo comprendente sia il nome sulla maglia che il diritto di naming per lo stadio alla modica cifra di 250 mln ma non so con quale durata. a queste cifre non credo sia difficile rescindere il contratto con la Jeep visto che è una società della real casa. l'importante è impiegarli bene questi soldi . e che diano finalmente ascolto al mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...detto fatto....

 

b33m.png

miiiiiiiiiiiiiiiiii ma questa è meravigliosa e mi sembra un'innovazione autentica rispetto alla nostra tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...detto fatto....

 

 

Certo sarebbe una svolta nella nostra tradizione, un po' come la maglia Lotto del 2002-03. Io però la preferirei con colori invertiti così da avere il riquadro dietro nero e la scritta Samsung di un altro colore(il blu sui nostri colori non ce lo voglio sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...detto fatto....

Complimenti per il lavoro,ma,scusa,per me é orribile...quei fianchi bianchi mi fanno rabbrividire...ed anche lo sponsor blu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che la Samsung vorrebbe fare un accordo comprendente sia il nome sulla maglia che il diritto di naming per lo stadio alla modica cifra di 250 mln ma non so con quale durata. a queste cifre non credo sia difficile rescindere il contratto con la Jeep visto che è una società della real casa. l'importante è impiegarli bene questi soldi . e che diano finalmente ascolto al mister

Si ma sono 2 soggetti diversi.

I soldi per il naming rights sono versati alla Sportfive, mentre quello tecnico a noi, dubito si voglia fare un solo accordo come se la controparte sia una sola.

Anzi a noi per il momento dello sponsor stadio ci frega poco, più rimane senza nome più sponsorizza il nostro marchio avendo il nome Juventus.

Quindi non so da chi tu l'abbia avuta ma mi sembrerebbe difficile fare un accordo su queste basi (maglia + stadio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.