Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Ciao a tutti gli juventini!! sono nuovoo! Contentissimo di ADIDAS! vorrei che fosse così!! col nero al posto del rosso ovviamente, qualcuno riesce a farla col sponsor samsung o come volete?

 

khko.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dove scriverlo,ho comprato una maglia della juve,sembra autentica ma non capisco se lo è realmente....in basso nel riquadro authentic di fianco al simboli nike che numero cè a voi?poi le cuciture interne hanno dei riquadri grigi che si stacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno rosicando,come al solito.Nessuno si aspettava un accordo simile da parte della Juve,nessuno.Erano ancora fermi alla Nike che non voleva darle i 20 mln richiesti ed all'Adidas che sembrava potesse avvicinarsi a quella cifra.Il resto è conseguenza.A 20 mln l'anno,avrebbero ugualmente rosicato.Figuriamoci ora.

 

 

Se pretendi Bale a 100 mln,mi sa che resterà un sogno.Se non avremo invece passivi nè troppi acquisti da fare,considerando anche le altre entrate che avremo per quell'anno,allora può essere la volta buona del famoso giocatore da 30-35 mln e 6-7 di ingaggio.

Non pretendo Bale... Ma se quei soldi fossero arrivati quest'anno uno Jovetic potevi anche prenderlo senza scuse, a mio parere. (Non sto dicendo di rimpiangere Jovetic, era solo un esempio, sia chiaro! :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...detto fatto....

 

b33m.png

molto bella. fai dei gran lavori whyborn. avevo visto anche le bozze di quelle di quest'anno tue ed erano fantastiche. cercrcherei di mettere del nero anche nelle maniche però. la scelta dei caratteri poi e dei numeri è sempre splendida. dovrebbero prenderti ad esempio. ... fatti assumere dall'adidas e faccele tu pleaseee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che togliamo l'esclusiva adidas in italia al milan, questa è storia.

 

Non solo, ma ne diventiamo la squadra di punta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì bello bello per i soldi ma esteticamente farà schifo, come tutte le maglie a strisce di Adidas..

Non a caso il Newcastle finalmente le ha belle ora che è andato a Puma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.yahooo.allahoraesempre.banana.brock

 

Sì sì bello bello per i soldi ma esteticamente farà schifo, come tutte le maglie a strisce di Adidas..

Non a caso il Newcastle finalmente le ha belle ora che è andato a Puma

 

magari la maglia fara' schifio.. vediamo...

 

Ma felpe "old school" a iosa come le fa Adidas non ce ne'....

 

non vedo l'ora...

 

sarò anche velatamente preoccupato per come risulterà la divisa da casa, ma se immagino le nostre away e third con template simili a questi... sbavo.

 

http://farm3.staticf...2d21ae7db_b.jpg

http://farm4.staticf...11e21db65_b.jpg

 

sbavo con te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino i designatori nike quando si impegneranno a fare le maglie dell'ultima stagione :d ..

 

peccato non partisse la partnership già dalla prossima stagione .uffa

le maglie della prossima stagione le stanno già facendo, sempre in accordo con la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda se come seconda ci appioppano una monocolor nera o bianca colle bande non è che sarei felicissimo...sarebbe come la maglie del Verona di quest'anno con Nike...più da catalogo che da catalogo non si può...

essendo un top club spero in un minimo di personalizzazione

psp%20maglia%20cesena%202010-11%20(2).jpg

cesena2.jpg

 

vi piacerebbe una maglia così?

a me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda se come seconda ci appioppano una monocolor nera o bianca colle bande non è che sarei felicissimo...sarebbe come la maglie del Verona di quest'anno con Nike...più da catalogo che da catalogo non si può...

essendo un top club spero in un minimo di personalizzazione

Va bè, la seconda maglia nera dell' anno scorso non ti piaceva? Eppure anche quella non è che avesse tutte 'ste personalizzazioni .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda se come seconda ci appioppano una monocolor nera o bianca colle bande non è che sarei felicissimo...sarebbe come la maglie del Verona di quest'anno con Nike...più da catalogo che da catalogo non si può...

essendo un top club spero in un minimo di personalizzazione

 

vi piacerebbe una maglia così?

a me no

 

edit

Avevo letto male.. tutte le nostre seconde maglie sono sempre state monocolore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per il lavoro,ma,scusa,per me é orribile...quei fianchi bianchi mi fanno rabbrividire...ed anche lo sponsor blu...
quotone detto ciò comunque gran lavoro... però a me sta divisa mi pare quella dell'Udinese o comunque di tutte le altre meno che quella della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè, la seconda maglia nera dell' anno scorso non ti piaceva? Eppure anche quella non è che avesse tutte 'ste personalizzazioni .nono

 

beh ma è stata una tantum,adidas di solito le seconde non le cambia .uhm

e la nostra dello scorso anno l'avevamo solo noi,con adidas rischiamo quella del chelsea/bayern colorata in nero

 

comunque oggi mi sbizzarrisco un po' con paint e ne faccio un paio,poi mi dite .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma è stata una tantum,adidas di solito le seconde non le cambia .uhm

e la nostra dello scorso anno l'avevamo solo noi,con adidas rischiamo quella del chelsea/bayern colorata in nero

 

comunque oggi mi sbizzarrisco un po' con paint e ne faccio un paio,poi mi dite .ghgh

Bhò, non ho ben presente! uum

 

Ok, fai! .ok.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

603041_542583652496099_398726563_n.png

 

tumblr_lvhuuq55N71qhoyau70x81_zps6e4c0ed5.jpg

a Sgubbè nun te offenne ma sta roba de metta la coccarda della coppa italia e la stella d'argento nun se po' vedè perchè porta na sfiga assurda tutti l'anni, difatti non la vinciamo MAI MANCO PER SBAGLIO...

 

e poi le 3 stelle IO NON LE VOGLIO PIU' VEDERE SULLE NOSTRE MAGLIE, NON LE HANNO MESSE NEL 2012, ALLORA NON ANDRANNO MAI PIU' MESSE O ALMENO FINCHE' NON CI RIDANNO GLI SCUDI 2005 E 2006!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che togliamo l'esclusiva adidas in italia al milan, questa è storia.

L'aveva fatto il Cesena e in passato la Fiorentina. In serie A, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit

Avevo letto male.. tutte le nostre seconde maglie sono sempre state monocolore sefz

 

uff non so come spiegarmi...monocolore certo,ma comunque non eran certo quelle da catalogo stile verona di quest'anno

quella dell'anno scorso aveva i cosi sulle maniche,quelle degli anni passati le rifiniture tipo 2007-08 o la banda bianconera quella argento del 2010

mentre per adidas,guarda la seconda del Real Madrid...sembra quella del chelsea

 

a me piace sempre che ci sia qualche fronzolo sulle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.