Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

Hahahaha ne sono sicuro anche io hahah

Cmq in italia gia di maglie se ne comprano poche...figurati quella dell anno prox sapendo che l anno successivo si cambia...la nike fara un flop assurdo con noi il prossimo anno...

A meno che non vinciamo in europa o compriamp messi in estate

 

 

P.s. L adidas per darci 30 mln/anno sa che non solo non vendiamo i vari vidal pogba....ma ci ha costretto a prendere un top mondiale....uno dei primi 6/7 al mondo...e che sia targato adidas

Speriamo si... ci sarà da divertirsi il prossimo anno :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrà dire che sono poco inglese...non mi basta vincere col Cagliari..voglio competere in Europa!!!Questo mi invoglierebbe a comprare maglie e quant'altro...

 

si ma per farlo servono molti soldi, e se i soldi i tifosi non li cacciano come competi con club del genere? E' il cane che si morde la coda.

 

Speriamo si... ci sarà da divertirsi il prossimo anno :-D

 

sicuramente l'adidas prima di affidarci 190 milioni in 6 avrà valutato se la Juve è intenzionata a prendere fuoriclasse e a tenere i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per farlo servono molti soldi, e se i soldi i tifosi non li cacciano come competi con club del genere? E' il cane che si morde la coda.

quello che stai dicendo è giustissimo, però sia l'anno scorso che quest'anno in europa fatichiamo pure contro le "squadrette"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa servono i soldi dell'Adidas se li metti in mano a Marotta ?

La risposta soffia nel vento.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che stai dicendo è giustissimo, però sia l'anno scorso che quest'anno in europa fatichiamo pure contro le "squadrette"...

 

non c'entra con il mio messaggio il discorso tecnico e di gara, qua si chiede di avere prima la squadra da champion's e poi dopo darle i soldi direttamente con il merchandising.

 

Si dovrebbe fare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per farlo servono molti soldi, e se i soldi i tifosi non li cacciano come competi con club del genere? E' il cane che si morde la coda.

 

 

 

sicuramente l'adidas prima di affidarci 190 milioni in 6 avrà valutato se la Juve è intenzionata a prendere fuoriclasse e a tenere i suoi.

Visto che mi sembra che ne sai ti volevo chiedere quanti soldi di fatturato possiamo fare secondo te con i ricavi di stadio, sponsor adidas, sponsor maglia e Continassa più o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa servono i soldi dell'Adidas se li metti in mano a Marotta ?

La risposta soffia nel vento.......

 

mamma mia sembrano refusi di 4 anni del forum sti messaggi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma per farlo servono molti soldi, e se i soldi i tifosi non li cacciano come competi con club del genere? E' il cane che si morde la coda.

 

 

 

sicuramente l'adidas prima di affidarci 190 milioni in 6 avrà valutato se la Juve è intenzionata a prendere fuoriclasse e a tenere i suoi.

E anche questo mi fa ben sperare...non credo che la Adidas si esponga così con un club senza prospettive europee!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi sembra che ne sai ti volevo chiedere quanti soldi di fatturato possiamo fare secondo te con i ricavi di stadio, sponsor adidas, sponsor maglia e Continassa più o meno...

 

io tecnicamente leggo chi ne sa più di me e analizza i dati reali, le intenzioni societarie sono quelle di andare sui 350 milioni di fatturato stabile ed è fattibile.

 

L'anno scorso fatturavamo 170 milioni, quest'anno 280. Il prossimo potrebbe fatturare un pelo di meno a causa della champion's ma non è detto (lo stadium potrebbe generare più soldi).

 

Poi c'è da vedere come funzioneranno le politiche di marketing del club, io quelle di web marketing/social (lavoto su queste cose) le trovo in linea con i concorrenti europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi sembra che ne sai ti volevo chiedere quanti soldi di fatturato possiamo fare secondo te con i ricavi di stadio, sponsor adidas, sponsor maglia e Continassa più o meno...

A cui devi togliere i mancati introiti di diritti tv e diritti uefa se esci al primo turno dalla champions come sembra probabile, poi se non arriviamo tra le prime 3 in campionato voglio ridere con marotta che deve cedere uno o due big per quadrare il bilancio, sarà molto interessante e istruttivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questo mi fa ben sperare...non credo che la Adidas si esponga così con un club senza prospettive europee!!

 

tu daresti in mano a un club, come primo contratto, una cifra di 32 milioni esclusi bonus annui? :d

 

E il dato è ancora più eclatante perchè siamo in italia. Fossimo in inghilterra era già un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra con il mio messaggio il discorso tecnico e di gara, qua si chiede di avere prima la squadra da champion's e poi dopo darle i soldi direttamente con il merchandising.

 

Si dovrebbe fare il contrario.

la juve 2008 di ranieri nel nostro girone avrebbe fatto 6 o 7 punti ne sono certo nonostante quella squadra fosse meno forte e avesse degli introiti inferiori, la mentalità della squadra fa la differenza basta vedere che combina il milan con quelle mezze seghe che ha a disposizione, se il milan avesse la nostra rosa arriverebbe quasi sicuramente tra le prime 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cui devi togliere i mancati introiti di diritti tv e diritti uefa se esci al primo turno dalla champions come sembra probabile, poi se non arriviamo tra le prime 3 in campionato voglio ridere con marotta che deve cedere uno o due big per quadrare il bilancio, sarà molto interessante e istruttivo

Non voglio pensare a questo tipo di scenario .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cui devi togliere i mancati introiti di diritti tv e diritti uefa se esci al primo turno dalla champions come sembra probabile, poi se non arriviamo tra le prime 3 in campionato voglio ridere con marotta che deve cedere uno o due big per quadrare il bilancio, sarà molto interessante e istruttivo

 

si ok, non abbiamo ceduto vidal l'anno scorso quando dovevamo azzerare il rosso di bilancio e ora improvvisamente si crea un vuoto spaziotemporale per cui dobbiamo cedere.

 

Bhè non arriviamo tra le prime 3, arriveremo quinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si passa da 15 a 23.. Non sono 5 o 6 sono 8 la sostanza non cambia..

 

no....ai 23 bisogna aggiungere i 6 milioni annuali che adidas ci pagherà per gestire le attività di licensing e di merchandising...quindi fa quasi 30 milioni + i bonus per i piazzamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve 2008 di ranieri nel nostro girone avrebbe fatto 6 o 7 punti ne sono certo nonostante quella squadra fosse meno forte e avesse degli introiti inferiori, la mentalità della squadra fa la differenza basta vedere che combina il milan con quelle mezze seghe che ha a disposizione, se il milan avesse la nostra rosa arriverebbe quasi sicuramente tra le prime 4...

 

ripeto che non c'entra nulla con il mio messaggio, io discutevo del fatto che non ha senso aspettare che la squadra vinca in europa per comprare la maglia. Altrimenti è un cane che si morde la coda. Non c'entra nulla il discorso tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio pensare a questo tipo di scenario .ghgh

 

Ma marotta già ci pensa e non dorme la notte, finché c'erano aumenti di capitale come se piovesse e gli altri cedevano i migliori faceva lo sborone, adesso senza soldi tutti capiranno quanto è scarso, quanto è inadatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che non c'entra nulla con il mio messaggio, io discutevo del fatto che non ha senso aspettare che la squadra vinca in europa per comprare la maglia. Altrimenti è un cane che si morde la coda. Non c'entra nulla il discorso tecnico.

i tifosi stranieri però comprano le maglie delle squadre più forti, prima degli anni 2000 il barça era una squadra quasi al livello della roma per notorietà all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marotta già ci pensa e non dorme la notte, finché c'erano aumenti di capitale come se piovesse e gli altri cedevano i migliori faceva lo sborone, adesso senza soldi tutti capiranno quanto è scarso, quanto è inadatto.

Non è che ora strabordiamo di soldi però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi stranieri però comprano le maglie delle squadre più forti, prima degli anni 2000 il barça era una squadra quasi al livello della roma per notorietà all'estero...

 

dipende molto dal marketing e come lo gestisci, non è solo questione di forza di club. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Red Devils nel mondo vedono quasi un milione di maglie l'anno cifre da paura e giustamente chi li sponsorizza li copre d'oro, stesso dicasi x Real e Barca le uniche che si possono avvicinare agli inglesi x volume di vendite!

 

quasi due milioni, secondo una recente intervista di Ed Woodward (l'amministratore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marotta già ci pensa e non dorme la notte, finché c'erano aumenti di capitale come se piovesse e gli altri cedevano i migliori faceva lo sborone, adesso senza soldi tutti capiranno quanto è scarso, quanto è inadatto.

lo stesso discorso si può fare per galliani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marotta già ci pensa e non dorme la notte, finché c'erano aumenti di capitale come se piovesse e gli altri cedevano i migliori faceva lo sborone, adesso senza soldi tutti capiranno quanto è scarso, quanto è inadatto.

 

e cosa c'entra marotta se i giocatori li sceglie paratici e viene supportato da conte?

 

Ormai c'havete il chiodo in testa fisso, ma che vi ha picchiato da bambini marotta? Eddai. Ci sono tremila topic dove parlare di marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve 2008 di ranieri nel nostro girone avrebbe fatto 6 o 7 punti ne sono certo nonostante quella squadra fosse meno forte e avesse degli introiti inferiori, la mentalità della squadra fa la differenza basta vedere che combina il milan con quelle mezze seghe che ha a disposizione, se il milan avesse la nostra rosa arriverebbe quasi sicuramente tra le prime 4...

quotone..sta cosa mi fa diventare matto .doh

trooppa fatica in CL!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.