Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Catania = 4 - 0

Post in rilievo

Secondo me sì, stava giocando da schifo e per uno come lui perdere tutti quei contrasti è un'onta. In più mettiamoci la doppia deviazione, insomma un gol un po' sculato che sentiva di non meritarsi :d

Vedrai come esulterà quando impallinerà Casillas .ok:beg::d

 

penso anch'io che sia questo il motivo. Infatti non é stata proprio una buona partita la sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Pirlo ha tirato una maledetta fantastica, sembra una battuta a salto del volley, si alza e cala all'improvviso, che giocatore! Rinnovo subito, please!

Marchisio sembra tornato leggero. Chiello grandissimo ieri.

Bonucci è scivolato, fan c u l o chi ha detto l'ennesimo errore, grande Leo, tieni duro.

Llorente migliora.

Tevez fa quello che ha sempre avuto nelle corde, è il numero 1 nel traffico nelle ore di punta :d

Erano avversari mooolto abbordabili, ma due buone partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d6335d8fde96ac76b42426197679a8ca-kqh-U1020998382359iqC-330x185@LaStampa.it.jpg

 

Tevezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: «Juve, ora testa al Parma, poi penseremo al Real»

Il tecnico bianconero: «Tevez è generoso e freddo nel finalizzare. Giovinco sta crescendo tanto e sta tornando Quagliarella. In Champions vogliamo fare la rimonta»

 

Tevez mostruoso

Un guerriero.

Non lo butti mai giù.

 

Un animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LLorente sempre piu' omo assist..... è sempre in mezzo alle palle gol.... fa un lavoro di sponda e tenere su alta la squadra egregio... meglio così !! Se inizia a segnare con piu continuità ragass... è un acquistone!!

 

Apache immenso...... e SEBA se inziasse a giocare da esterno.... a mio avviso.... sarebbe una pedina importante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sì, stava giocando da schifo e per uno come lui perdere tutti quei contrasti è un'onta. In più mettiamoci la doppia deviazione, insomma un gol un po' sculato che sentiva di non meritarsi :d

Vedrai come esulterà quando impallinerà Casillas .ok:beg::d

Ah ecco, io non ho visto bene la partita,poiché lo streaming spesso mi si inceppava, per questo non avevo capito le motivazioni dell'esultanza così pacata quasi a dire "perdonatemi" di Arturo... Grazie .allah

Arturo è sempre il mio mito, anche se sbaglia qualcosina, rimane il migliore forza Vidal

 

Conte: «Juve, ora testa al Parma, poi penseremo al Real»

Il tecnico bianconero: «Tevez è generoso e freddo nel finalizzare. Giovinco sta crescendo tanto e sta tornando Quagliarella. In Champions vogliamo fare la rimonta»

 

Un guerriero.

Non lo butti mai giù.

 

Un animale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E quando cade a terra, non gli danno il rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.