Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Asamoah post Juve-Real 2-2: "Ho fatto il massimo in questa posizione. Il mister mi chiedeva sovrapposizioni quando Tevez arretrava"

Post in rilievo

Se arrivare a tre quarti di campo e fermarsi sempre e passare all'indietro perché non si sa cosa fare o non si sa dribblare e far fare gol evitabilissimo a bale significa fare una grande partita, mi associo al coro: bravo Asa. Continua così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivare a tre quarti di campo e fermarsi sempre e passare all'indietro perché non si sa cosa fare o non si sa dribblare e far fare gol evitabilissimo a bale significa fare una grande partita, mi associo al coro: bravo Asa. Continua così

giocatore molto anzi troppo , sopravvalutato ........si limita al compitino , uno da 6 meno meno , e questo ................se sei costato 18 milioni non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto..non è colpa sua se è scarso....

è come se a me mi chiedono di guidare un aereo...faccio quel che posso, ma non garantisco un atterraggio senza morti..

lui si impegna, come padoin, come de ceglie, come chiunque altro, e questo bisogna dargliene atto..

le colpe vanno date a chi compra certa gente soprattutto a certe cifre..non ai giocatori...(eccetto qualche vagabondo o mercenario che ogni tanto purtroppo trovi..)..

 

scarso o non scarso non ha mai potuto giocare nel suo ruolo. di certo non è un fenomeno ma se lo fai giocare anche dove non sa, non può farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.