Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Asamoah post Juve-Real 2-2: "Ho fatto il massimo in questa posizione. Il mister mi chiedeva sovrapposizioni quando Tevez arretrava"

Post in rilievo

asamoah mi fa morire qnd parla..troppo carino XD poi ha pure imparato a parlare meglio l'italiano.. per quanto riguarda la prestazione benino..nel secondo tempo ha ballato un pò troppo con bale e poi dovrebbe crossare di più..troppi passaggi indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldo e bale facevano a gare per NON stare dalla sua parte.

avevano capito che stasera non si passava dalla parte di asa.

invece dalla parte di caceres....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldo e bale facevano a gare per NON stare dalla sua parte.

avevano capito che stasera non si passava dalla parte di asa.

invece dalla parte di caceres....

E' esattamente l'opposto di quello che hai detto. Da Caceres sono passati solo una volta, con il retropassaggio sbagliato. Lo stesso Ronaldo si è spostato più volte a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente l'opposto di quello che hai detto. Da Caceres sono passati solo una volta, con il retropassaggio sbagliato. Lo stesso Ronaldo si è spostato più volte a destra.

 

ok non hai visto la partita.

buona notte..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma una curiosità, prima o poi lo farà un corso di italiano asamoah o ha intenzione di continuare a lungo a parlare con 3 parole? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo anche lui come caceres.. ma anche lui errore imperdonabile come caceres.. sul gol di bale da lè spalle al gallese prima ke questi sta x tirare.. manco in terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo anche lui come caceres.. ma anche lui errore imperdonabile come caceres.. sul gol di bale da lè spalle al gallese prima ke questi sta x tirare.. manco in terza categoria

L'ho vista, ho visto anche il diagonale di Ronado nei primi minuti proprio sulla sua fascia, anche il goal di Bale sulla sua fascia e di nuovo Ronaldo saltarlo proprio sulla sua fascia.

Buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista, ho visto anche il diagonale di Ronado nei primi minuti proprio sulla sua fascia, anche il goal di Bale sulla sua fascia e di nuovo Ronaldo saltarlo proprio sulla sua fascia.

Buona notte.

il diagonale di ronaldo nel primo tempo?.... :risata3:

ma lo capisci che ronaldo solo li poteva tirare e che anche un cadavere come buffon non si sarebbe mai fatto fregare da quel tiro?

 

il gol di bale è nato dalla fascia di caceres, che è rimasto troppo avanti e si è fatto scavalcare dal pallone, barzagli ha dovuto stringere su ronaldo e di conseguenza anche bonucci e asa hanno dovuto scalare.

 

te è il calcio siete due rette parallele che non si incontreranno mai, continua a leggere le pagelle di sportmediaset mi raccomando...sefz

 

bale, uno dei giocatori più veloci del mondo non ha strusciato palla

ronaldo per disperazione se ne andato dalla parte di caceres.

 

secondo me se lo sognano pure stanotte asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il diagonale di ronaldo nel primo tempo?.... :risata3:

ma lo capisci che ronaldo solo li poteva tirare e che anche un cadavere come buffon non si sarebbe mai fatto fregare da quel tiro?

 

il gol di bale è nato dalla fascia di caceres, che è rimasto troppo avanti e si è fatto scavalcare dal pallone, barzagli ha dovuto stringere su ronaldo e di conseguenza anche bonucci e asa hanno dovuto scalare.

 

te è il calcio siete due rette parallele che non si incontreranno mai, continua a leggere le pagelle di sportmediaset mi raccomando... sefz

 

bale, uno dei giocatori più veloci del mondo non ha strusciato palla

ronaldo per disperazione se ne andato dalla parte di caceres.

 

secondo me se lo sognano pure stanotte asa.

Il secondo goal è colpa di Asamoah inutile che neghi la realtà...

E ronaldo che si sposta da Caceres non si può sentire, Ronaldo gioca a sinistra da anni...anzi stasera si è spostato a destra.

Lascia stare il calcio, ne capisci poco, come comico hai piu futuro, con le tue battutine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo goal è colpa di Asamoah inutile che neghi la realtà...

E ronaldo che si sposta da Caceres non si può sentire, Ronaldo gioca a sinistra da anni...anzi stasera si è spostato a destra.

Lascia stare il calcio, ne capisci poco, come comico hai piu futuro, con le tue battutine...

bonucci e asa erano avanti a bale e hanno coperto per quanto hanno potuto.

se poi in porta abbiamo uno che si fa uccellare sul primo palo è un altro discorso.

 

ronaldo ha iniziato la partita a dx,poi è andato a sx, poi nel secondo tempo hanno cambiato di nuovo, e poi hanno ricambiato ma tu non lo puoi sapere perchè guardi solo gli highlights su sportmediaset..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grandissimo terzino

.quoto lo dico da tempo, chi lo critica anche stasera è da ricoverare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha le basi per fare il terzino

 

imbarazzante il modo in cui ha marcato bale sul secondo gol,ma che non lo sa che bale è mancino? .doh

 

comunque troppo simpatico,10 anni che è qua ed ancora ha difficoltà con l'italiano .ghgh

 

speriamo che venga schierato presto come mezz'ala,unico ruolo dove rende alla grande,altrimenti è inutile e dannoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha le basi per fare il terzino

 

imbarazzante il modo in cui ha marcato bale sul secondo gol,ma che non lo sa che bale è mancino? .doh

 

comunque troppo simpatico,10 anni che è qua ed ancora ha difficoltà con l'italiano .ghgh

 

speriamo che venga schierato presto come mezz'ala,unico ruolo dove rende alla grande,altrimenti è inutile e dannoso

la tua tesi va in assoluto contrasto con i fatti

 

metti imho perche sei in una netta minoranza di pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua tesi va in assoluto contrasto con i fatti

 

metti imho perche sei in una netta minoranza di pensiero

 

asamoah è una mezz'ala,se lo abbiamo pagato 18 mln è perchè si è meritato quella cifra facendo 2 campionati sontuosi appunto da mezz'ala con l'udinese,come esterno vale meno di peluso,non è una mia opinione è un dato di fatto...oggi è stato saltato pure da sergio ramos,roba da mettersi a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah è una mezz'ala,se lo abbiamo pagato 18 mln è perchè si è meritato quella cifra facendo 2 campionati sontuosi appunto da mezz'ala con l'udinese,come esterno vale meno di peluso,non è una mia opinione è un dato di fatto...oggi è stato saltato pure da sergio ramos,roba da mettersi a piangere

asamoah la sua carriera la farà da terzino

 

e lo trovo grandioso considerando che ha solo 24 anni

 

ha tenuto botta con i 2 giocatori piu pagati della storia

 

che hanno trovato pochissimo sbocco dalle sue parti

 

si è anche proposto con qualità

 

ripeto che la tua è una nettissima minoranza..........praticamente tutti sono rimasti piacevolmente colpiti da asamoah stasera.probabilmente il tuo si tratta di pensiero a ritroso e quindi pregiudicante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah la sua carriera la farà da terzino

 

e lo trovo grandioso considerando che ha solo 24 anni

 

ha tenuto botta con i 2 giocatori piu pagati della storia

 

che hanno trovato pochissimo sbocco dalle sue parti

 

si è anche proposto con qualità

 

ripeto che la tua è una nettissima minoranza..........praticamente tutti sono rimasti piacevolmente colpiti da asamoah stasera.probabilmente il tuo si tratta di pensiero a ritroso e quindi pregiudicante

 

sicuramente,sotto il lavoro di conte potrà diventare un buonissimo terzino,cosa che però oggi non è,pecca in copertura,pecca nei cross,pecca nel saltare l'uomo(stasera non ha mai saltato arbeloa),faccio fatica a capire come si possa definire buona la sua prestazione considerando anche la responsabilità del secondo gol,ok che bale è fortissimo,ma non puoi concedergli di tirare col suo piede e marcargli il destro,sono errori davvero gravi...su asa comunque lo ammetto che a volte sono prevenuto perchè vederlo terzino è uno spreco incredibile,ma non stasera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente,sotto il lavoro di conte potrà diventare un buonissimo terzino,cosa che però oggi non è,pecca in copertura,pecca nei cross,pecca nel saltare l'uomo(stasera non ha mai saltato arbeloa),faccio fatica a capire come si possa definire buona la sua prestazione considerando anche la responsabilità del secondo gol,ok che bale è fortissimo,ma non puoi concedergli di tirare col suo piede e marcargli il destro,sono errori davvero gravi...su asa comunque lo ammetto che a volte sono prevenuto perchè vederlo terzino è uno spreco incredibile,ma non stasera .ok

 

Tralasciando il tuo giudizio su Asa che non condivido, ma sono opinioni, il goal di Bale per me non è un suo errore, la difesa era schierata, qualcuno doveva far muro perchè si sapeva che avrebbe provato ad andare in quella posizione, e secondo Buffon quando ha visto il movimento doveva piazzarsi meglio, era l'unico angolo di tiro possibile.... insomma il portiere è fatto anche per parare ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente,sotto il lavoro di conte potrà diventare un buonissimo terzino,cosa che però oggi non è,pecca in copertura,pecca nei cross,pecca nel saltare l'uomo(stasera non ha mai saltato arbeloa),faccio fatica a capire come si possa definire buona la sua prestazione considerando anche la responsabilità del secondo gol,ok che bale è fortissimo,ma non puoi concedergli di tirare col suo piede e marcargli il destro,sono errori davvero gravi...su asa comunque lo ammetto che a volte sono prevenuto perchè vederlo terzino è uno spreco incredibile,ma non stasera .ok

arbeloa non ha proprio giocato

 

sicuri che abbiamo visto la stessa partita?

 

in piu come si può dire che asamoah soffra in copertura quando se l'è giocata egregiamente contro le 2 ali piu forti del mondo senza troppo affanno alla prima da terzino con la juve

 

ripeto mi rendo conto che è prevenzione,l'ho capito subito......lo capisco ma non posso darti ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene ma si vede che non è un terzino. Per quanto sia abile tatticamente in fase difensiva ha dei limiti se puntato, ma è comprensibile.

La cosa un po' "strana" è che, in fase offensiva, quando punta un avversario, non prova mai ad andare sul sinistro in velocità... anche quando avrebbe lo spazio per farlo. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranne i primi minuti poi molto molto bene visto i clienti che aveva dalla sua....anche il secondo goal è stato bravo bale...lui poteva poco quando uno del genere ti punta in quel modo....molto bravo asa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto ma a mio parere bisognava insistere sulla difesa a 4 già dopo l'andata a Madrid,non si può improvvisare per una partita,per me anche l'errore di Cáceres è dovuto al mal posizionamento dei centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare in un ruolo non suo con davanti due scarsoni come Ronaldo e Bale non credo sia stata una passeggiata, magari da fuori non ce ne rendiamo conto...l'unico "errore" è stato sul tiro di Bale (lasciargli il sinistro libero invece di spingerlo sul destro) ma quello è un movimento da difensore puro e lui purtroppo non lo è, un conto è fare il quinto di centrocampo un altro il terzino...nel complesso comunque bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che non incide e non fa la differenza non lo puoi pagare 18 milioni, soprattutto per come siamo messi economicamente. Insieme a Isla è il fardello che ci portiamo dietro e che ci condiziona il mercato. Alla Juve i giocatori adattati o esplodono o si fanno giocare dove gli è più naturale farlo. O meglio ancora si vendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto quello che poteva, sul gol di bale non é facile evitare il dribbling di uno che ha un passo cosi rapido. Mi piacerebbe rivederlo in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.