Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Asamoah post Juve-Real 2-2: "Ho fatto il massimo in questa posizione. Il mister mi chiedeva sovrapposizioni quando Tevez arretrava"

Post in rilievo

Non ha giocato male, anzi complessivamente si è fatto un bel mazzolino

Però gli manca (in parte comprensibilmente) l'abc del difensore

Andare a chiudere il destro di bale, lasciandogli il sinistro è un errore gravissimo, proprio a livello concettuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che reagisce alla finta di Bale come ha reagito lui non può fare il difensore.

Poi per carità, s'impegna ed è un bravo ragazzo, ma lasciamo perdere

Era la prima partita che giocava in quel ruolo, diamo tempo a Conte di lavorarci un pò prima di dare giudizi definitivi. Qualche sbavatura in questo momento è normale, ma nel complesso ha giocato una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che da quando è alla juve ha giocato in tutti i ruoli tranne nel suo ruolo naturale.

 

esatto..non è colpa sua se è scarso....

è come se a me mi chiedono di guidare un aereo...faccio quel che posso, ma non garantisco un atterraggio senza morti..

lui si impegna, come padoin, come de ceglie, come chiunque altro, e questo bisogna dargliene atto..

le colpe vanno date a chi compra certa gente soprattutto a certe cifre..non ai giocatori...(eccetto qualche vagabondo o mercenario che ogni tanto purtroppo trovi..)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio stocker e janmaat a giugno cuadrado e nani

 

se si vogliono fare le cose per bene se no biabiany e pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto..non è colpa sua se è scarso....

è come se a me mi chiedono di guidare un aereo...faccio quel che posso, ma non garantisco un atterraggio senza morti..

lui si impegna, come padoin, come de ceglie, come chiunque altro, e questo bisogna dargliene atto..

le colpe vanno date a chi compra certa gente soprattutto a certe cifre..non ai giocatori...(eccetto qualche vagabondo o mercenario che ogni tanto purtroppo trovi..)..

 

Ma quale scarso...il paragone con Padoin e De Ceglie fa ridere. Secondo me resta un centrocampista ed è un peccato non vederlo in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio stocker e janmaat a giugno cuadrado e nani

 

se si vogliono fare le cose per bene se no biabiany e pace

pace mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale scarso...il paragone con Padoin e De Ceglie fa ridere. Secondo me resta un centrocampista ed è un peccato non vederlo in quel ruolo.

 

io mi riferivo all'impegno...non alle capacità...

per me, oltre a non essere il suo ruolo, non vale memmeno di striscio i 19 milioni spesi..

e se conte nel suo ruolo non lo fa giocare, non è così demente..un motivo ci sarà...

ed è quello che gli altri centrocampisti della rosa sono più forti di lui...(oltre a non avere un esterno sinistro decente...)..

ripeto, un buon cambio che nella nostra rosa ci può stare alla grande...ma con 19 milioni si fa altro...

 

A gennaio stocker e janmaat a giugno cuadrado e nani

 

se si vogliono fare le cose per bene se no biabiany e pace

 

 

cuadrado, nani, cerci, stocker, janmaat...solo sogni...

la nostra realtà è asa, motta, de ceglie, padoin, isla....

ed il rientro dal sassuolo di Ziegler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve 2014\15

 

leali

janmaat-barzagli-ogbonna-stocker

vidal-pogba-asamoah

cuadrado-tevez-nani

 

lo so sono un illuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talvolta sposti di ruolo un giocatore e fai un miracolo calcistico(zambrotta terzino oppure tudor in mediana) altre volte invece prendi delle cantonate pazzesche come j.cesar in mediana....asa non e' un terzino e li puo' far danni, io l'ho trovato veramente destabilizzante per la difesa ieri sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talvolta sposti di ruolo un giocatore e fai un miracolo calcistico(zambrotta terzino oppure tudor in mediana) altre volte invece prendi delle cantonate pazzesche come j.cesar in mediana....asa non e' un terzino e li puo' far danni, io l'ho trovato veramente destabilizzante per la difesa ieri sera....

Ma peluso che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talvolta sposti di ruolo un giocatore e fai un miracolo calcistico(zambrotta terzino oppure tudor in mediana) altre volte invece prendi delle cantonate pazzesche come j.cesar in mediana....asa non e' un terzino e li puo' far danni, io l'ho trovato veramente destabilizzante per la difesa ieri sera....

non ha fatto 1 errore.

semplicemente perfetto e aveva bale e ronaldo, che per cercare fortuna ( e trovarla) sono andati dalla parte di caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha fatto 1 errore.

semplicemente perfetto e aveva bale e ronaldo, che per cercare fortuna ( e trovarla) sono andati dalla parte di caceres.

non mi e' piaciuto...bale l'ha fatto secco piu' di una volta e ronaldo ubriacato in un'azione travolgente...naturalmente mia opinione ma spero di non rivederlo li.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi e' piaciuto...bale l'ha fatto secco piu' di una volta e ronaldo ubriacato in un'azione travolgente...naturalmente mia opinione ma spero di non rivederlo li.....

mai stato saltato.

mai.

in più spesso ha fatto disimpegni difensivi con giocate di classe con una facilità disarmante.

il real da dx non attaccava praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai stato saltato.

mai.

in più spesso ha fatto disimpegni difensivi con giocate di classe con una facilità disarmante.

il real da dx non attaccava praticamente mai.

mai?..ma se ronaldo nel secondo tempo gli fa un doppio dribbling, poi da lui lo puoi prendere tranquillamente, io non lo vedo terzino, poi se conte insistera' in quel ruolo allora si vedra, pure nel gol di bale non e' impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai?..ma se ronaldo nel secondo tempo gli fa un doppio dribbling, poi da lui lo puoi prendere tranquillamente, io non lo vedo terzino, poi se conte insistera' in quel ruolo allora si vedra, pure nel gol di bale non e' impeccabile

 

te hai detto spesso.

se mi dici tutte le volte che è stato saltato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te hai detto spesso.

se mi dici tutte le volte che è stato saltato....

vabbeh intendevo che non e' stato una saracinesca....poi si puo' riprovare....almeno credo che il mister in europa ci ritentera' con 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh intendevo che non e' stato una saracinesca....poi si puo' riprovare....almeno credo che il mister in europa ci ritentera' con 4-3-3

io il doppio dribbling di ronaldo non lo ricordo, cmq ci può anche stare che ronaldo e bale ti saltino eh, stiamo parlando di due dei migliori al mondo.

fatto sta che nel dubbio ( magari è stato saltato mentre mi accendevo una sigaretta) sono andato a vedere le statistiche, e dicono che asa è stato saltato zero volte

tra l'altro ha effettuato 43 passaggi con una media riusciti del 98%

e giocava spesso palla in situazioni difficili.

mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ha giocato molto bene.

Unico neo, il solito: quando arriva sulla trequarti nell'uno contro uno, salvo miracoli, non è in gradi di puntare e saltare il difensore. Non una roba da poco, ma d'altronde non è nemmeno il suo ruolo, a quanto mi è dato sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace vedere un ragazzo volenteroso come Asa impegnarsi tanto e forzatamente in un ruolo non suo ed essere paragonato a Padoin e Peluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto che non è il suo ruolo. Io dico solo che ha avuto un battesimo di fuoco e la prova è stata positiva considerando un insieme di cose. Vorrei vederlo con una preparazione e una rosa basate sulla difesa a 4. Secondo me può diventare un ottimo terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.