Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Copenaghen = 3 - 1

Post in rilievo

quando il copenaghen faceva il torello c'e' nel video?

Non l'ho messo perchè altrimenti avrei dovuto montare un video di un'ora e mezzo .the

Ci hanno nascosto il pallone, troppo più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita col commento del bbilanista Piccinini, mamma mia come rosicava per Pirlo: "Pirlo rischia, Pirlo esagera, Pirlo sbaglia" ahahah ma vai a strillare al mercato del pesce il venerdì mattina, ridicolo!!

 

Per carità...io guardo solo ed esclusivamente le partite con il mittikko Zuliani...quelli di mediaset mi stan sulle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il copenaghen faceva il torello c'e' nel video?

da quando si vince col torello?....mah...che razza di discorsi sono!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnatooooooooooooooo col numero 23 Quando il gioco si fa duro sale in cattedra Arturo il guerriero cileno Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidal !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

a61cb60a8b2b3ea209371a1c16d3d666-01616-1385584696.jpeg

 

 

U N I C O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un partitone effettivamente, ma ho goduto come un pazzo lo stesso sentire i rosiconi del balcone accanto urlare Nooooooo al gollone di Arturone nostro. 'Tacci loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... poche storie, abbiamo giocato male ed eravamo messi male in campo.

La difesa schierata malissimo in varie occasioni, non solo sui loro corners.

Due esterni incapaci di saltare l'uomo e crossare.

Non capisco i toni trionfalistici di tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita col commento del bbilanista Piccinini, mamma mia come rosicava per Pirlo: "Pirlo rischia, Pirlo esagera, Pirlo sbaglia" ahahah ma vai a strillare al mercato del pesce il venerdì mattina, ridicolo!!

E perchè il Pistocchietto nella moviola del dopo partita l'hai sentito???? ..... : "Il primo rigore c'è perchè il difensore danese con le braccia occupa una parte di spazio che non dovrebbe occupare, ma il fallo di mano è involontario!!!"

muahahahahahahahahahahahahah !!!!!!! :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa sia la Juve più forte del triennio di Antonio allenatore: l'esplosione di Pogba e gli inserimenti di Tevez e Llorente l'hanno resa più potente, più solida, più forte caratterialmente, diciamo una specie di macchina da guerra. E' vero che manca ancora qualcosa per migliorare ancora, perché poi l'obiettivo resta quello di migliorare sempre e continuare a crescere, ma si procede spediti in un solco tracciato da competenze, ambizione, coraggio, cuore, intelligenza, volontà e sacrificio. Io non mi soffermo mai a commentare le singole partite, sia perché non mi ritengo uno che capisce di tattica, sia perché non ho voglia di farlo, non mi interessa. Mi esalta questa idea di Juventus, fiera e orgogliosa, di cui Antonio è la faccia, l'interfaccia verso l'esterno. E allora per sempre fedele, in difesa di una fede: vengo qui e spengo il senso critico per accendere sentimenti e fantasia sefz P.S. Ieri sono stato allo Stadium e ringrazio i ragazzi per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il copenaghen a torino il pallone lo deve toccare solo per battere il calcio d'inizio

ahahahah...siete davvero divertenti voi tifosi da forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah...siete davvero divertenti voi tifosi da forum

non si tratta di essere tifosi da forum, quando sento dire che per noi la champion's e' un sogno vado in bestia, a me non interessa vincerla mi interessa giocarmela alla pari con tutti senza fare tt quei discorsi la macchina contro il carrarmato ecc ecc , io il ridimensionamento della mia squadra del cuore non lo pss accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal l'ha chiamata alzando il braccio e pogba glie la ha pennellata sulla testa.

abbiamo trovato chi crossa come Dio comanda!

 

non si tratta di essere tifosi da forum, quando sento dire che per noi la champion's e' un sogno vado in bestia, a me non interessa vincerla mi interessa giocarmela alla pari con tutti senza fare tt quei discorsi la macchina contro il carrarmato ecc ecc , io il ridimensionamento della mia squadra del cuore non lo pss accettare

tanto piu' che se la hanno vinta il milan nel 2007 e l inter nel 2010 penso che la posssano vincere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita col commento del bbilanista Piccinini, mamma mia come rosicava per Pirlo: "Pirlo rischia, Pirlo esagera, Pirlo sbaglia" ahahah ma vai a strillare al mercato del pesce il venerdì mattina, ridicolo!!

Come non ricordare il pezzo forte del suo repertorio "mucchio selvaggio!" susseguito da "attenzione c'è anche il trenino!" veramente qualcosa di imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal l'ha chiamata alzando il braccio e pogba glie la ha pennellata sulla testa.

abbiamo trovato chi crossa come Dio comanda!

 

 

tanto piu' che se la hanno vinta il milan nel 2007 e l inter nel 2010 penso che la posssano vincere tutti

su qst forum e' vietato criticare si sentono un sacco di cose aldila' del risultato e bla bla bla....ma qst e' un forum della juve e non del cagliari (con tutto il rispetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di essere tifosi da forum, quando sento dire che per noi la champion's e' un sogno vado in bestia, a me non interessa vincerla mi interessa giocarmela alla pari con tutti senza fare tt quei discorsi la macchina contro il carrarmato ecc ecc , io il ridimensionamento della mia squadra del cuore non lo pss accettare

quoto col sangue.

non accetterò mai alcun ridimensionamento.

la juve ha il dovere di competere ai massimi livelli mondiali, che si mettano una mano sulla coscienza tutti, società, mister e ragazzi.

chi non se la sente o non si ritiene all'altezza SE NE PUO' ANCHE ANDARE.

alla juve ci si va X VINCERE.

CHE SE LO METTANO TUTTI IN TESTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.