Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights: Juventus - Copenaghen = 3 - 1

Post in rilievo

Ho visto la partita col commento del bbilanista Piccinini, mamma mia come rosicava per Pirlo: "Pirlo rischia, Pirlo esagera, Pirlo sbaglia" ahahah ma vai a strillare al mercato del pesce il venerdì mattina, ridicolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a nome di chi non ha potuto vedere la partita comunque nando sta entrando sempre di più nell'anima di questa squadra . credo che mirko dovrà tribolare non poco per riprendersi la maglia di titolare-SEMPRE FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il primo rigore è assurdo :d

Sul pareggio invece direi che l'errore grosso è di Vidal sebbene ste mischie siano imprevedibili e spesso inevitabili. Ma a parte la sfiga di prender gol alla prima occasione, eravamo rientrati in campo davvero troppo molli e siamo stati giustamente puniti. Cmq Arturo si è fatto perdonare con gli interessi, 2 rigori perfetti e un gol stupendo. Quel pallone ci ha messo una vita ad insaccarsi, stavo dicendo "ma come caxxo l'hai colpitgooooaaaaaaoaoaaaaal" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa partita ad Istanbul fra 2 settimane. Stessa grinta ed aggressività. Non bisogna concedere nulla altrimenti le avversarie prendono confidenza.

 

Ottimo il recupero di Lichstainer e Arturo che non ha ricevuto alcun giallo.

 

Grazie Paolo per il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo piccinini pogba ha giocato male, si certo ha procurato solo un rigore e fatto l'assist del 3-1 uhuh

 

Certo che il primo rigore è assurdo :d

stavo dicendo "ma come caxxo l'hai colpitgooooaaaaaaoaoaaaaal" :d

 

 

ahah anche io, fino al replay non c'ho capito molto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

Mi è servito molto, visto che ero in Curva Nord e diverse azioni non le avevo viste bene.

Che gol il terzo di Arturo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video e grazie a Re Artù! Fantastici!

 

PS: Come c***o si fa a subire un gol del genere?! Mah

In queste situazioni basta un nulla per subire il gol.Se non mi sbaglio c'è stato un intervento scomposto di Llorente che ha fatto perdere il tempo a Chiellini e voilà il patatrac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.