Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Appello calciopoli 03/12: dichiarazioni di Moggi e l'arringa dell'Avvocato Prioreschi. Sentenza il 17 dicembre

Post in rilievo

Gli Elkann non hanno organizzato nulla perchè in quel preciso momento non capivano nemmeno dove si trovassero.

Chi era il presidente FIAT del momento?

Lo stesso che fece ritirare i ricorsi al TAR.

Cosa spettava al ramo Umbertiano? Parte sportiva e Ferrari............

chi c'è adesso al comando di Ferrari?

Sempre la stessa persona.....................

strano non trovi?

E quindi? Montezemolo ha chiesto a Tronchetto di intercettare Moggi per far fuori Giraudo approfittando della scomparsa di Umberto solo che gli è scappata la mano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TUA realtà ribaltata prevede che il sentimento popolare NON è mica creato dai pennivendoli...no, ci mancherebbe...loro amplificano e basta...la colpa è del tifoso medio che nel bar dice che la Juve rubba....io spero tu non venga a scrivere queste delizie nel topic dei media, perchè lì ti trovi centinaia di utenti che ti saltano addosso...lascia stare che è meglio vai....

Io sto dicendo le stesse cose di chi ha scritto quell'articolo ... è un errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TUA realtà ribaltata prevede che il sentimento popolare NON è mica creato dai pennivendoli...no, ci mancherebbe...loro amplificano e basta...la colpa è del tifoso medio che nel bar dice che la Juve rubba....io spero tu non venga a scrivere queste delizie nel topic dei media, perchè lì ti trovi centinaia di utenti che ti saltano addosso...lascia stare che è meglio vai....

la cosa alquanto curiosa del suo ragionamento sai qual'è?

dice testualmente:"Non è nata con mille episodi taciuti quando sfavorevoli alla Juve ed evidenziati nel caso contrario?"

Farebbe bene a spiegarci chi ha taciuto in modo vergognoso su certi episodi sfavorevoli a noi e chi ha enfatizzato in modo altrettanto vergognoso episodi a noi favorevoli..........

chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dicendo le stesse cose di chi ha scritto quell'articolo ... è un errore?

Se lo ha scritto un giornalista ti sei già risposto da solo....ma di che stiamo parlando??? Ma roba da matti....lascia perdere, tanto non convinci nessuno....anche perchè siamo OT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ha scritto un giornalista ti sei già risposto da solo....ma di che stiamo parlando??? Ma roba da matti....lascia perdere, tanto non convinci nessuno....anche perchè siamo OT...

Lo ha scritto Moggi. Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha scritto Moggi. Buonanotte.

Ma poi mi spiegheresti, se ce la fai, cosa vuoi dimostrare? Moggi dice esattamente la stessa cosa che ti sto dicendo io e che tu nel tuo mondo parallelo non contempli....come è nata calciopoli? Col sentimento popolare...e quindi? CHI LO HA CREATO QUESTO BEL SENTIMENTO???

.doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mi spiegheresti, se ce la fai, cosa vuoi dimostrare? Moggi dice esattamente la stessa cosa che ti sto dicendo io e che tu nel tuo mondo parallelo non contempli....come è nata calciopoli? Col sentimento popolare...e quindi? CHI LO HA CREATO QUESTO BEL SENTIMENTO???

.doh .doh

.doh .doh

a Roma già è in uso la parola complotto sol perché il primo gol di Llorente contro il Napoli era da annullare per fuorigioco e perché qualche arbitro ha danneggiato la Roma con qualche errore. ... È così che è nata Calciopoli”.

A chi si riferisce? Da chi nasce il sentimento popolare? Il Corriere dello Sport precede o segue i commenti sui forum romanisti? Se vi fossero tifosi che guardano alle sconfitte come meriti delle squadre vincenti e demeriti di quelle perdenti e non come episodi voluti da un grande vecchio esisterebbe il sentimento popolare? Sarebbe possibile per i giornale creare su quel tessuto un sentiento popolare? IL PROBLEMA ORIGINARIO E' O NON E' LA MANCANZA DI CULTURA SPORTIVA E L'ESISTENZA DI UNA SUBCULTURA CAVERNICOLA DI DIETROLOGIA DA BAR DELLO SPORT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde se a distanza di 7 anni e con tanto di sentenza assolutoria, una nota giornalista in TV continua a parlare di arbitri chiusi nello spogliatoi chi vuoi che crei il sentimento popolare di odio nei nostri confronti?

Ovvio, il barista e il fruttivendolo del testaccio...........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Roma già è in uso la parola complotto sol perché il primo gol di Llorente contro il Napoli era da annullare per fuorigioco e perché qualche arbitro ha danneggiato la Roma con qualche errore. ... È così che è nata Calciopoli”.

A chi si riferisce? Da chi nasce il sentimento popolare? Il Corriere dello Sport precede o segue i commenti sui forum romanisti? Se vi fossero tifosi che guardano alle sconfitte come meriti delle squadre vincenti e demeriti di quelle perdenti e non come episodi voluti da un grande vecchio esisterebbe il sentimento popolare? Sarebbe possibile per i giornale creare su quel tessuto un sentiento popolare? IL PROBLEMA ORIGINARIO E' O NON E' LA MANCANZA DI CULTURA SPORTIVA E L'ESISTENZA DI UNA SUBCULTURA CAVERNICOLA DI DIETROLOGIA DA BAR DELLO SPORT?

.ghgh .ghgh

Sei straziante....te l'ho detto, non capitare nel topic dei media con questi discorsi perchè entri in un giro di schiaffi pericoloso...mi raccomando, non spargere troppo la voce che la colpa è dei tifosi da bar dello sport e non dei PENNIVENDOLI.. quelli che si vendono di professione sai...ma hai vagamente idea del messaggio che vuoi far passare in un forum della Juve?? Dopo farsopoli?!? MAH....

D'altronde se a distanza di 7 anni e con tanto di sentenza assolutoria, una nota giornalista in TV continua a parlare di arbitri chiusi nello spogliatoi chi vuoi che crei il sentimento popolare di odio nei nostri confronti?

Ovvio, il barista e il fruttivendolo del testaccio.......... .doh

Ma che ti devo dire, io a volte evito di dire quello che penso, perchè nel 2013 leggere queste cose è frustrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Ovvio, il barista e il fruttivendolo del testaccio.......... .doh

Ah già perchè il barista e il fruttivendolo del Testaccio senza tv e giornali degli ultii 7 anni avrebbero detto che la Juventus vince meritatamente? Ma davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Ah già perchè il barista e il fruttivendolo del Testaccio senza tv e giornali degli ultii 7 anni avrebbero detto che la Juventus vince meritatamente? Ma davvero?

.doh

un conto se le frescacce le racconti tu ai tre depressi che ti stanno accanto ad ascoltarti......

un conto se ti pagano per sparare queste falsità dinanzi a milioni di persone.......pensi sia la stessa cosa?

Per te evidentemente si..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Neanche capisci cosa intendeva dirti...la signora D'Amico ha tirato fuori la storiella di paparesta pochi giorni fa...chi è che fa disinformazione, la tipa che dovrebbe informare o il tuo amico del bar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh

Sei straziante....te l'ho detto, non capitare nel topic dei media con questi discorsi perchè entri in un giro di schiaffi pericoloso...mi raccomando, non spargere troppo la voce che la colpa è dei tifosi da bar dello sport e non dei PENNIVENDOLI.. quelli che si vendono di professione sai...ma hai vagamente idea del messaggio che vuoi far passare in un forum della Juve?? Dopo farsopoli?!? MAH....

Ma che ti devo dire, io a volte evito di dire quello che penso, perchè nel 2013 leggere queste cose è frustrante...

Guarda nà paura sto tremando al pensiero che dei massmediologi di tale levatura possano dimostrarmi che senza i pennivendoli a Napoli si potrebbe girare con la sciarpa della Juventus senza prendere insulti ed anzi con la gente che si complimenta perchè vinci meritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

un conto se le frescacce le racconti tu ai tre depressi che ti stanno accanto ad ascoltarti......

un conto se ti pagano per sparare queste falsità dinanzi a milioni di persone.......pensi sia la stessa cosa?

Per te evidentemente si..............

C'è la differenza che passa tra un fiammifero e un pozzo di benzina. Se butti il fiammifero nell'oceano che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda nà paura sto tremando al pensiero che dei massmediologi di tale levatura possano dimostrarmi che senza i pennivendoli a Napoli si potrebbe girare con la sciarpa della Juventus senza prendere insulti ed anzi con la gente che si complimenta perchè vinci meritatamente.

.ghgh Mica ti sarai offeso perchè ho usato la parola pennivendoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche capisci cosa intendeva dirti...la signora D'Amico ha tirato fuori la storiella di paparesta pochi giorni fa...chi è che fa disinformazione, la tipa che dovrebbe informare o il tuo amico del bar?

Proseguiamo con un altro esempio:

Juve-Napoli..........in diretta sentenziano: gol Llorente in fuorigioco...........

dopo partita...... i vari moviolisti prezzolati sentenziano: gol Llorente fuorigioco........

Per tutti ormai è FUORIGIOCO.............

Esce fuori la foto che invece ne sancisce la regolarità......durante il processo di Varriale arriva la mail con la foto e il giornalista invece di fare informazione e mostrare la realtà che fa?Semplice, dice chiaramente: " il tifoso ha visto male"............doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la differenza che passa tra un fiammifero e un pozzo di benzina. Se butti il fiammifero nell'oceano che succede?

Delle tue differenze non sappiamo che farcene.........continui a non rispondere..........

per te è la stessa cosa raccontare una frescaccia ai 3 depressi che ti accompagnano nei tuoi deliri, e farlo dinanzi a milioni di persone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguiamo con un altro esempio:

Juve-Napoli..........in diretta sentenziano: gol Llorente in fuorigioco...........

dopo partita...... i vari moviolisti prezzolati sentenziano: gol Llorente fuorigioco........

Per tutti ormai è FUORIGIOCO.............

Esce fuori la foto che invece ne sancisce la regolarità......durante il processo di Varriale arriva la mail con la foto e il giornalista invece di fare informazione e mostrare la realtà che fa?Semplice, dice chiaramente: " il tifoso ha visto male"........... .doh

Perfetto...ma lasciamo stare guarda, l'argomento è talmente ovvio e banale che non merita approfondimenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di sentimento popolare ovvero di odio verso una squadra di calcio. Se la D'Amico avesse detto che Sartori del Chievo aveva chiuso nello stanzino l'arbitro qual'era l'effetto? La benzina del sentimento popolare è l'odio che suscitano coloro che vincono e che hanno successo. La colpa per punirli è solo un incidente di percorso del tutto casuale. Calciopoli nasce dall'odio dell'Italia sportiva accumulato in anni di sconfitte e recriminazioni sintetizzate in episodi. Poi i media fanno la loro parte ma senza gli antijuventini la D'Amico potrebbe farsi delle grandi seghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di sentimento popolare ovvero di odio verso una squadra di calcio. Se la D'Amico avesse detto che Sartori del Chievo aveva chiuso nello stanzino l'arbitro qual'era l'effetto? La benzina del sentimento popolare è l'odio che suscitano coloro che vincono e che hanno successo. La colpa per punirli è solo un incidente di percorso del tutto casuale. Calciopoli nasce dall'odio dell'Italia sportiva accumulato in anni di sconfitte e recriminazioni sintetizzate in episodi. Poi i media fanno la loro parte ma senza gli antijuventini la D'Amico potrebbe farsi delle grandi seghe.

Ancora...ma di che parli..si può sapere perchè non rispondi alle domande? Chi è che disinforma e crea ASTIO, la conduttrice o il fulminato che frequenta il bar del tuo paese?

Chi è che nega al mondo che Llorente NON E' in fuorigioco, il manipolatore varriale o quei malcapitati creduloni che guardano il suo programma?

Ma di cosa stai a parlà?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora...ma di che parli..si può sapere perchè non rispondi alle domande? Chi è che disinforma e crea ASTIO, la conduttrice o il fulminato che frequenta il bar del tuo paese?

Chi è che nega al mondo che Llorente NON E' in fuorigioco, il manipolatore varriale o quei malcapitati creduloni che guardano il suo programma?

Ma di cosa stai a parlà?????

Intanto ormai il messaggio che doveva passare ossia di una Juve nuovamente aiutata dagli arbitri anche con il Napoli è passato........

Per 9 tifosi su 10 quel gol continua ad essere in fuorigioco.........

e continuiamo ad alimentare astio e odio che alimentano i famosi sentimenti popolari........

qualcuno si faccia delle domande e si dia anche le risposte......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Elkann non hanno organizzato nulla perchè in quel preciso momento non capivano nemmeno dove si trovassero.

Chi era il presidente FIAT del momento?

Lo stesso che fece ritirare i ricorsi al TAR.

Cosa spettava al ramo Umbertiano? Parte sportiva e Ferrari............

chi c'è adesso al comando di Ferrari?

Sempre la stessa persona.....................

strano non trovi?

perfetto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, si sta affermando che i media non creano il sentimento popolare?

Il gol di Turone da chi è stato truccato? I casini sul rigore di Ronaldo chi li ha fatti? I casini la settimana prima di Perugia-Juventus chi li ha fatti? Le moviole fatte in maniera unilaterale ogni santa domenica chi le fa? I titoloni durante farsopoli chi li ha scritti? Gli articoli riportati pari pari nel topic dei deliri sui media chi li scrive?

Il salumiere, il falegname ed il tabaccaio. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo le domande altrochè se sono legittime e ognuno se le è poste. E ponendosele seriamente non mi sono dato la risposta prima.

E sai, lo avevo anche scritto, forse a quell'altro utente, non a te certo, è stata una proprietà pavida e che ha davvero creduto a quello che propinavano i giornali. Una proprietà che ha fatto marcia indietro quando occorreva ingranare la quinta per paura e perchè accerchiata che sono attenuanti ma non esimenti. Questa è la risposta che dò io e che vedo ti interessa tanto ed aspetti da me. Ti ringrazio della gentile considerazione.Non è una risposta molto originale, ed in questo topic ho visto che tanta gente con semplice buon senso è arrivata alle medesime conclusioni. Tu di risposte ne hai forse altre?

No guarda, d'accordo sul resto, ma che hanno creduto dal primo momento ai giornali non sta nè in cielo nè in terra. Questa è gente che è stata educata per comandare e sa benissimo come farlo, anche attraverso il controlo dei media e sa anche che se determinate notizie non le hanno messe loro in giro, sarà stato qualcun'altro, come la vicenda di Lapo giusto giusto un anno primo, dove hanno fatto credere che a mandare i giornalisti fu Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.