Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Galatasaray Juventus 1-0: la sintesi della partita

Post in rilievo

guardate soprattutto chiellini e ricordatevi delle partite col bayern a torino, andata a madrid, andata e ritorno col copenasgen e ritorno ora col galatasary. C'è semrpe chiellini che di testa non la prende mai. Io penso che Conte difensivamente ne capisca poco, i difensorid ella Juve singolarmente tranne forse Barzagli sonos carsissimi, e proprio epr questo dovevi cambiare con ogbonna e caceres che sono superiori a Bonucci e Chiellini.

 

Io credo che conte senta molto la mancanza di Stellini che so si occupasse lui della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una cosa io,per come la penso da un po.ok bonucci che fa na *,ok pure che oggi pogba era convinto che un suo prossimo pallone d oro si doveva decidere in questa partita,che tevez non segna da 13 partite in champions anche se è stato il migliore in campo per me,ok tutto quello che volete..però ragazzi,diciamolo propria,la juve,in questa competizione è proprio sfigata!non ha empatia con sta cacchio di champions per niente! con un po di fortuna a copenaghen vincevamo 5 a 1,a torino col gala idem,e ci siamo ritrovati a giocarci la qualificazione su un pantano.prendo ad esempio il milan...ma questi in qesta coppa del kaiser hanno una fortuna esagerata!la prima partita a milano col celtic la dovevano perdere e la vincono al 90mo con un auterete.la seconda ad amsterdam dovevano riperdere e l a rbitro li fa pareggiare al 90mo con un rigore inventato.e stasera contro l ajax dovrebbero essere sotto gia di due gol e si ritroveranno a passare sicuramente il turno.ripeto,cè del nostro,ma siamo proprio sfortunati in questa competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono una vita che seguo la Juventus in questa caxxo di champion. Ne ho visto di tutti i colori, mi mancava solo questa: prendere un simile gol in contropiede(!) a cinque minuti dalla fine con la qualificazione in tasca.In simili frangenti e con un simile avversario si tira indietro la coperta e si va in ripartenza.Ecco cosa significa essere una squadra di coppa.Non si storce il naso se si butta il pallone in tribuna...tanto se vai avanti si dimentica tutto e conta solo la qualificazione. Dimenticavo...bisogna avere anche un pò di * e la Juventus in Champions non lo ha mai avuto o quanto meno in dose molto minore rispetto agli altri. I magnifici del triplete era già fuori, poi un gollazzo a Mosca gli ha spalancato le porte per la vittoria finale. Sig Galliani, se deve andare via dal Bbilan venga da noi e si porti dietro il fuoriclasse culovic. Ne abbiamo bisogno. :(

che ha colpito anche stasera a San Siro..la vera bandiera del Milan Europeo è lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso goal su contropiede quando era l'85esimo e a noi stava benissimo un pareggio...

solo quattro parole... COME C***O SI FA???

Perché oramai sappiamo giocare solo in quella maniera, coi fraseggi continui. Il Gala doveva vincere eppure, una volta visto il campo quasi impraticabile, l'ha giocata esclusivamente sui lanci lunghi per Drogba, noi abbiamo continuato a giocare come se avessimo sotto i piedi il prato immacolato dell'Old Trafford, cercando in continuazione il palleggio a centrocampo con continui errori di misura e immediate ripartenze avversarie. Conte per me resta un grande allenatore ma se devo riconoscergli un limite è quello di essere diventato nel tempo molto monotematico in certe soluzioni, raramente si riesce a cambiare spartito o a improvvisare qualcosa (anche perché, va detto, di giocatori in grado di improvvisare ne abbiamo pochi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è una * di giocatore, oltre che un idiota totale, d'altronde basta guardarlo in faccia e sentirlo parlare per togliersi ogni dubbio

in merito.

io gli preferisco Ogbonna e comunque schiererei sempre la difesa cosi': Caceres, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché oramai sappiamo giocare solo in quella maniera, coi fraseggi continui. Il Gala doveva vincere eppure, una volta visto il campo quasi impraticabile, l'ha giocata esclusivamente sui lanci lunghi per Drogba, noi abbiamo continuato a giocare come se avessimo sotto i piedi il prato immacolato dell'Old Trafford, cercando in continuazione il palleggio a centrocampo con continui errori di misura e immediate ripartenze avversarie. Conte per me resta un grande allenatore ma se devo riconoscergli un limite è quello di essere diventato nel tempo molto monotematico in certe soluzioni, raramente si riesce a cambiare spartito o a improvvisare qualcosa (anche perché, va detto, di giocatori in grado di improvvisare ne abbiamo pochi).

 

Sono d'accordo.Oggi mi aspettavo una soluzione alla murihno :loro devono vincere e non sanno giocar palla, perciò,

ci chiudiamo e palla a loro.Pareggiotto facile facile e tutti a casa.

Imparerà anche lui.

 

Speriamo di vincere l'EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno s'incacchia perché ho criticato Bonucci per il regalo a Drogba a Torino, che è costato

30.000.000 di euro e perché lo stava ripetendo contro Di Natale...

 

Ottimo pareggio contro il Copenaghen... all'andata.

 

Passerà solo il milan stasera.!

se lo chiamavano birillo prima che Conte passasse al 352 per proteggerlo con Barzagli e Chiellini un motivo c'era...

 

io gli preferisco Ogbonna e comunque schiererei sempre la difesa cosi': Caceres, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner

metti Licht e Chiellini in fascia e Caceres e Barzagli al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che ho visto solo i "riflessi filmati" perché ero al lavoro sia ieri che oggi.

Però una cosa mi sento di dire a Mr. Conte, da profano del calcio.

Ma se ha visto che oggi il campo era un pantano, perché non ha schierato un gente di fisico

tipo Peluso, Ogbonna e Caceres al posto di Marchisio, Asamoah e anche del Bonuccio

con le seguenti direttive:

"randellare dal primo minuto, palla in tribuna sempre, se capita calcio d'angolo o punizione a favore

andare in area e cercare il gol?"

 

Abbiamo preso goal su contropiede quando era l'85esimo e a noi stava benissimo un pareggio...

solo quattro parole... COME C***O SI FA???

Film già visto...anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, più vedo l'azione del loro gol e più non ci posso credere, un colpo al cuore. Ma come si fa a farsi trovare disposti in quel modo a 5 minuti dalla fine della gara (con un risultato che dava ragione a noi poi!!)!!? Incredibile, neanche in lega pro .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.Oggi mi aspettavo una soluzione alla murihno :loro devono vincere e non sanno giocar palla, perciò,

ci chiudiamo e palla a loro.Pareggiotto facile facile e tutti a casa.

Imparerà anche lui.

 

Speriamo di vincere l'EL.

L'Europa League non suscita grandi pruriti nei giocatori, né nella dirigenza, e onestamente neanche tra i tifosi. Ma quanto meno c'è la motivazione-extra della finale da giocare in casa. Diciamo che una vittoria in EL allo Stadium sarebbe un bel risarcimento danni per questa disastrosa eliminazione al primo round .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho neanche la forza di commentare, ho visto e rivisto, iniziato a pensare cosa scrivere...ma non ce la faccio. Che due 00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una vita che seguo la Juventus in questa caxxo di champion. Ne ho visto di tutti i colori, mi mancava solo questa: prendere un simile gol in contropiede(!) a cinque minuti dalla fine con la qualificazione in tasca.In simili frangenti e con un simile avversario si tira indietro la coperta e si va in ripartenza.Ecco cosa significa essere una squadra di coppa.Non si storce il naso se si butta il pallone in tribuna...tanto se vai avanti si dimentica tutto e conta solo la qualificazione. Dimenticavo...bisogna avere anche un pò di * e la Juventus in Champions non lo ha mai avuto o quanto meno in dose molto minore rispetto agli altri. I magnifici del triplete era già fuori, poi un gollazzo a Mosca gli ha spalancato le porte per la vittoria finale. Sig Galliani, se deve andare via dal Bbilan venga da noi e si porti dietro il fuoriclasse culovic. Ne abbiamo bisogno. :(

infatti, la juve non è mai stata molto fortunata in questa m* di coppa, poi secondo me la nostra non è una squadra che può giocare per il pari, regolarmente perdiamo, dobbiamo sempre attaccare per segnare, è una condanna, non riescono a difendere un attimo per tirare il fiato, in genere, il milan ha da sempre una mentalità, un'organizzazione che li porta a non sfigurare in europa o addirittura a vincere anche se non merita... non credo sia solo Kul.vic, se era il milan al nostro posto sicuramente non si sarebbe giocato...

detto ciò mi va bene tutto se ora si vince scudetto ed europa league, ripartiamo da questo in europa, come la juve di lippi nel '95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europa League non suscita grandi pruriti nei giocatori, né nella dirigenza, e onestamente neanche tra i tifosi. Ma quanto meno c'è la motivazione-extra della finale da giocare in casa. Diciamo che una vittoria in EL allo Stadium sarebbe un bel risarcimento danni per questa disastrosa eliminazione al primo round .ghgh

 

Mah, a me andarmi a giocare la supercoppa europea contro la vincitrice della champions, di pruriti me ne suscita parecchi.

Se così fosse, non abbiamo un gruppo vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me andarmi a giocare la supercoppa europea contro la vincitrice della champions, di pruriti me ne suscita parecchi.

Se così fosse, non abbiamo un gruppo vincente.

In effetti giocarsi la supercoppa non sarebbe malaccio, non c'avevo pensato .ok Sul discorso EL sappiamo come viene vissuta questa competizione in Italia, cioè come un puro e semplice inciampo, specie considerando che il clou della manifestazione coincide col clou del campionato (aprile-maggio). Insomma è probabile che l'EL diventi un'occasione per fare turnover e nient'altro. Il solo elemento che potrebbe far scattare nei nostri la molla di volerla vincere è il fatto di giocare la finale allo Stadium, ma non so se basterà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti giocarsi la supercoppa non sarebbe malaccio, non c'avevo pensato .ok Sul discorso EL sappiamo come viene vissuta questa competizione in Italia, cioè come un puro e semplice inciampo, specie considerando che il clou della manifestazione coincide col clou del campionato (aprile-maggio). Insomma è probabile che l'EL diventi un'occasione per fare turnover e nient'altro. Il solo elemento che potrebbe far scattare nei nostri la molla di volerla vincere è il fatto di giocare la finale allo Stadium, ma non so se basterà...

 

Questa competizione sicuramente non avrà il prestigio della Champions, ma dal momento che ci si cade dentro,

vincere una finale in casa nostra sarebbe fantastico.

Ricordo ancora il Chelsea, dopo essere uscito (proprio nel girone nostro.....magari ci porterà fortuna)

come detentore della Champions, alla fine ne è uscito vincitore ed ha conquistato ben 2 titoli europei in due anni.

Fossi in conte e compagnia ci penserei bene, intanto ora la prossima missione è asfaltare la Roma e mantenere le distanze.

A Gennaio se ne può parlare, ci sono 16mi e ottavi di tempo, come minimo, per pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa competizione sicuramente non avrà il prestigio della Champions, ma dal momento che ci si cade dentro,

vincere una finale in casa nostra sarebbe fantastico.

Ricordo ancora il Chelsea, dopo essere uscito (proprio nel girone nostro.....magari ci porterà fortuna)

come detentore della Champions, alla fine ne è uscito vincitore ed ha conquistato ben 2 titoli europei in due anni.

Fossi in conte e compagnia ci penserei bene, intanto ora la prossima missione è asfaltare la Roma e mantenere le distanze.

A Gennaio se ne può parlare, ci sono 16mi e ottavi di tempo, come minimo, per pensarci.

Conte ha già faticato a trasmettere motivazioni sufficienti alla squadra per la Champions, dubito ci riesca per l'EL... Quanto meno si potrebbe utilizzare la EL come una sorta di palestra per farsi i muscoli nelle situazioni dentro-fuori che ritroveremo in Champions in futuro... ma sul fatto che l'affronteremo con ambizioni di vittoria finale ho i miei dubbi sacrosanti. Tecnicamente è una coppa alla nostra portata, bisogna vedere fino a che punto avranno voglia di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tutti parlano di Bonucci, ma i peggiori sul loro gol sono stati Pogba e Chiellini. Chiello inguardabile. C'è solo l'ex prescritto che si sta inserendo, che bisogno c'è di andare verso Drogba con la palla in aria in quel modo? Se Chiellini sta al suo posto non deve andare Bonucci a chiudere alla disperata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha già faticato a trasmettere motivazioni sufficienti alla squadra per la Champions, dubito ci riesca per l'EL... Quanto meno si potrebbe utilizzare la EL come una sorta di palestra per farsi i muscoli nelle situazioni dentro-fuori che ritroveremo in Champions in futuro... ma sul fatto che l'affronteremo con ambizioni di vittoria finale ho i miei dubbi sacrosanti. Tecnicamente è una coppa alla nostra portata, bisogna vedere fino a che punto avranno voglia di vincerla.

 

I tuoi dubbi sono più che sensati.

Ma questo testerebbe anche la capacità di fare il salto di qualità, perchè essere appagati per così poco,

vorrebbe dare ragione a chi dice che siamo una squadra che può campare solo in italietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.