Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"

Post in rilievo

Beh ... avrà stancato te ... che da grandissino tecnico da tastiera, con la nostra rosa, in due anni avresti vinto tutto e saresti stato riconosciuto in tutto il mondo... capisco lo sconforto per un'eliminazione che poteva e doveva non esserci ... ma ragionamenti come il tuo fanno veramente pena.

 

Non ti sfiora il pensiero che senza il mister ... a quest'ora non avremmo neppure partecipato alla CL ?

 

Come è rapida l'irriconoscenza e come è facile dimenticare.

 

 

 

 

Ringrazio Conte per quanto fatto , però questa squadra deve crescere a livello europeo.

In Italia non saremo mai gratificati , il campionato italiano non è più appagante.

Per zittire tutti ci vuole qualcosa di internazionale da mettere in bacheca.

Conte ha dimostrato di non essere allenatore da Europa.

Chelsea Juve

Juve Chelsea

Juve Real Madrid

a parte queste 3 partite in 2 anni di Europa ho visto sempre e solo la brutta copia della Juve in campo.

Intimidita e Impaurita.

L'obbiettivo era migliorarsi ? Quest'anno il tonfo è stato grande e le responsabilità sono sue.

Se la squadra non riesce ad esprimersi ai livelli italioti nemmeno con Copenaghen e Galatasay è chiaro che lui è responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxxo centrano i gufi?? Tu stai fuori, e smettila di scrivere vaccate clamorose.

 

Il copenaghen è una squadra di serie C!! e il Galatasaray mancini lo aveva in mano da due giorni prima di giocare con noi!!!! Non centra niente lo scudetto qui, io salgo sul carro della juve non faccio come quelli come te che tengono gli occhi chiusi, prima Conte non lo volevate poi è arrivato e dopo le vittorie siete diventati le sue servette. Io conte lo volevo dall'inizio e le critiche me lo posso permettere dopo questo di champions con in rosa gente come Pirlo Vidal Pogba Tevez e via dicendo! Perchè, che vi piaccia o nol, ABBIAMO FATTO SCHIFO. Abbiamo in Europa fatto una figura TREMENDA per colpa di questo caxxo di 352. All'85 minuto non puoi lasciare su un campo di patate come questo un 3 contro 3 a gente come Drogba e snejder è da Zeman!! Ma tanto a quelli come te che caxxo gliene frega hai già voltato pagina non ci hai mai creduto, è per questo che io sono incazzato nero e voi altri già pensate alla coppa del nonno e al campionato.

bravissimo, sono perfettamente d'accordo, in champions abbiamo giocato decentemente solo contro il real, col 4 3 3, poi se vogliamo, in questa partita mancava pirlo che purtroppo, devo riconoscerlo, è ancora l'anima di questa squadra, dico purtroppo perchè non mi piace che una squadra dipenda da un solo giocatore, per di più di 35 anni... ma tant'è

nonostante tutto si poteva portare a casa la qualificazione, ma facciamo (fa) sempre gli stessi errori, era da un po' che non succedeva e al momento giusto eccolo! grazie bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Conte per quanto fatto , però questa squadra deve crescere a livello europeo.

In Italia non saremo mai gratificati , il campionato italiano non è più appagante.

Per zittire tutti ci vuole qualcosa di internazionale da mettere in bacheca.

Conte ha dimostrato di non essere allenatore da Europa.

Chelsea Juve

Juve Chelsea

Juve Real Madrid

a parte queste 3 partite in 2 anni di Europa ho visto sempre e solo la brutta copia della Juve in campo.

Intimidita e Impaurita.

L'obbiettivo era migliorarsi ? Quest'anno il tonfo è stato grande e le responsabilità sono sue.

Se la squadra non riesce ad esprimersi ai livelli italioti nemmeno con Copenaghen e Galatasay è chiaro che lui è responsabile.

sono d'accordo al 100%

ma poi scusate, non sarebbe servito a niente, ma qualche sostituzione caro Antonio la potevi pure fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Conte per quanto fatto , però questa squadra deve crescere a livello europeo.

In Italia non saremo mai gratificati , il campionato italiano non è più appagante.

Per zittire tutti ci vuole qualcosa di internazionale da mettere in bacheca.

Conte ha dimostrato di non essere allenatore da Europa.

Chelsea Juve

Juve Chelsea

Juve Real Madrid

a parte queste 3 partite in 2 anni di Europa ho visto sempre e solo la brutta copia della Juve in campo.

Intimidita e Impaurita.

L'obbiettivo era migliorarsi ? Quest'anno il tonfo è stato grande e le responsabilità sono sue.

Se la squadra non riesce ad esprimersi ai livelli italioti nemmeno con Copenaghen e Galatasay è chiaro che lui è responsabile.

devo dire che qualche ragione ce l'hai, in effetti, si fosse giocato anche non al pieno della forza, come contro un chievo o un bologna qualsiasi, contro copenaghen e galatasaray avremmo vinto in allegria sia andata che ritorno, poi mi sembra che soprattutto col real abbiamo fatto due belle gare giocando col 4 3 3, pensavo che fosse il modulo per l'europa, e mi ha stupito non lo adottasse anche in questa gara... comunque la squadra forse non è matura per l'europa, e l'assenza di pirlo evidenzia anche questa cosa sarà un caso che viene dal milan, che in europa fa sempre la sua bella figura, anche avendo dei * di giocatori ultimamente?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che qualche ragione ce l'hai, in effetti, si fosse giocato anche non al pieno della forza, come contro un chievo o un bologna qualsiasi, contro copenaghen e galatasaray avremmo vinto in allegria sia andata che ritorno, poi mi sembra che soprattutto col real abbiamo fatto due belle gare giocando col 4 3 3, pensavo che fosse il modulo per l'europa, e mi ha stupito non lo adottasse anche in questa gara... comunque la squadra forse non è matura per l'europa, e l'assenza di pirlo evidenzia anche questa cosa sarà un caso che viene dal milan, che in europa fa sempre la sua bella figura, anche avendo dei * di giocatori ultimamente?...

Dovesse arrivare il 3° scudo bisogna sedersi a tavola e capire che il ciclo di alcuni giocatori è finito , soprattutto in ambito Europeo

Chiellini e Bonucci non hanno margini di miglioramento e in Europa sono inadeguati.

Occorre il cambio di modulo e quindi servono nell'ordine

1 terzino sinistro , un attaccante esterno di destra , almeno un difensore centrale.

Se l'anno prossimo pensano di schierarsi in champions con gli innesti di Biabiany , Nianggollan e Berardi il risultato non sarà differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato un po fazioso nelle dichiarazione...prendere un goal in contropiede con Bonucci che fa una papera, su questo devi porre l'attenzione, poi ovviamente non lo puo fare davanti alle telecamere, prendiamo l'esempio del milan che strenuamente ha fatto le barricate per lo stesso tempo in cui noi ieri abbiamo giocato, 70 minuti in 11 davanti alla porta a difenderla, forse sarebbe stato giusto fare cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che rischierai di trovarti con Sfrandelli e Mosciolivo e si tornerà ai settimi posti.

fare peggio di così in Europa è impossibile, prendete atto che in Italia abbiamo la rosa più forte e il campionato lo vincerebbe anche Guidolin, non c'è bisogno di scomodare Prandelli, che non voglio intendiamoci. Conte è l'antieuropeo per eccellenza, prima vi arrendete a difenderlo e prenderne atto e meglio sarà per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. All'85 minuto non puoi lasciare su un campo di patate come questo un 3 contro 3 a gente come Drogba e snejder è da Zeman!!

 

da aggiungere che la nostra metà campo era l'unica praticabile dove la palla viaggiava.

 

era da mettere in piedi una difesa d'acciaio e puntare su tre attaccanti saltando il centrocampo. (ma non sono nessuno e non ho mai vinto nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel processo di crescita non è ancora compiuto a livello internazionale?

"Si fosse compiuto in due anni staremmo parlando di miracolo.

Un anno e mezzo dopo la B abbiamo sbancato il Barnabeu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che rischierai di trovarti con Sfrandelli e Mosciolivo e si tornerà ai settimi posti.

la juve c'era anche prima dei settimi posti e della serie b , se ricordiamo solo i settimi posi be.......siamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare peggio di così in Europa è impossibile, prendete atto che in Italia abbiamo la rosa più forte e il campionato lo vincerebbe anche Guidolin, non c'è bisogno di scomodare Prandelli, che non voglio intendiamoci. Conte è l'antieuropeo per eccellenza, prima vi arrendete a difenderlo e prenderne atto e meglio sarà per la juve

 

Sinceramente io penso che con Sbrandelli non vinceremmo neanche in Italia. Sparirebbe subito la mentalità aggressiva di Conte. Se poi mi dici che al posto di Conte vengono fior fior di allenatori stranieri allora lo prenderei in considerazione ma al momento il deficit oltre alla testa è la mancata completezza della rosa e il chiulo dei zozzoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo qui. Prima risposta, dopo mesi di sordina, ma dopo ieri non si può evitare.

Premetto che abbiamo perso con un goal uguale all'andata, quindi Isla o non Isla qui abbiamo un problema con le posizioni degli esterni.

 

Conte ha le sue colpe, dovute ad una mentalità tutto sommato operaia nata nel primo anno di Juve: "ho i giocatori che ho, gioco a non prenderle che in un campionato come quello italiano è sempre meglio".

 

E non è che possiamo dargli torto: Bayern a parte, Il 3 5 2 ci ha sempre permesso di rendere le partite equilibrate, soprattutto con un centrocampo come il nostro.

 

Però il 3 5 2 con Lichtsteiner e Asamoah non garantisce la pressione sui terzini: saltano l'uomo solo in velocità e quando sono al vertice dell'area non puntano il fondo ma il centro (e anche qui penso ci sia la mano di Conte).

 

E invece l'unica squadra italiana che ha fatto un figurone in Champions gioca con 4 punte, è uscita per un goal di differenza reti e infatti in Italia ne prende qualcuno di troppo. Ma ha un allenatore che sa come si giocano queste competizioni.

 

Che ci dice questo? Che in Europa si vince all'attacco, puntando a fare un gol più degli altri, e se ti va bene passi (ti va male, pazienza, ci hai provato fino alla fine). Oppure con giocatori di esperienza che ti permettano di difendere e ripartire, tipo il Chelsea.

 

Guardiamo la rosa della Juve e pensiamo a quanti hanno esperienza in Champions e in EL. E quanti ne hanno alzata qualcuna di queste coppe. Nessuno della difesa a 3 (che tendenzialmente dovrebbe avere quelli più esperti), Pirlo a centrocampo che infatti ieri non c'era, Tevez anni fa. Conte stesso ce l'aveva da giocatore, ma addà venì Lippi ora che siede in panchina.

 

Io dico quindi ben venga l'Europa League: dobbiamo giocare in Europa, altro che in campionato. Dobbiamo andare in decine di stadi caldi come questo per farci venire quella mentalità che alla fine è soprattutto capacità della società di gestire in scioltezza certe situazioni. Dobbiamo dare esperienza a un allenatore bravo che però finora in Europa ha allenato per 18 partite. Eddai.

Vedrete che poi non ci troveremo ad andare in Champions come adesso, che sembra che siamo sempre in missione speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco di gran lungha ranieri ed ho detto tutto...

 

con una squadra di zombies e ex-campioni siamo usciti contro il chelsea quando era fortissimo e di misura...

 

con conte invece con una squadra quasi quasi favorita per la vittoria facciamo figuraccie in europa..

l'anno scorso abbiamo fatto sembrare una squadra di fenomeni lo shaktar e abbiamo avuto la fortuna che il chelsea era in un momento no...

altrimenti nonostante i risultati abbiamo sofferto contro nordsejland e contro celtic prima di essere umiliato dal bayern, senza neanche averci provato...

quest'anno addirittura peggio!

 

 

per me uno dei peggior allenatori della storia della juventus post anni 90 (salvo il primo anno, ma anche nel primo anno ha avuto solo la fortuna di avere un vidal e un pirlo in piú, cosa non da poco....)

 

piangista, difensivista, moralista, servo di un modulo RIDICOLO....

 

sparisci!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte: è colpa tua.

 

Mi devi spiegare che * ci facevano 3 dico 3 attaccanti del galatasaray a 5, dico 5, minuti dalla fine, contro solo 3, dico 3,difensori della Juve!!!

 

Con 5 uomini a vagare per campi inultimente!!!!

 

E non fatemi incazzare con la storia del caso , su questo campo l 352 non centrava una bega visto che le fasce erano totalmente non sfruttabili!!!

 

Allegri che è un un allenatore cosi cosi porta a casa risultati perchè non è scemo, si barrica!! Fa le muraglie, gli spazi per gli inserimenti li lasciamo solo noi !!!

 

 

352 maledetto. Maledetto. E conte non legge una partita che sia una in Europa è allucinante. Sono incazzato nero, io non la mando giù cosi facilmente, non si gioca cosi quando il pari bastava, mancavano 5 minuti ma stavamo gia subendo da almeno 20 e lui che fa??? NIENTE, NIENTE. In accettabile. Una mediocrità mentale paurosa.

Purtroppo hai ragione. In un girone abbordabile, giocato in maniera così oscena, non si può non guardare alle colpe dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi le persone oneste!ammettono prima i propri errori,poi il resto.inutile ripetere,siamo usciti in primis per colpa nostra e poi le fatalita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo quando in squadra ti puoi permettere di spendere 100 mln a giocatore, è facile per tutti, se Conte e Marotta avessero le risorse del Real allora si che vinceremmo tutto

 

vergognati tu e non salire sul carro a fine campionato

 

purtroppo questa gente che non ha un minimo di riconoscenza verso Conte, andrebbe presa a bastonate nei denti

caro amico

sbagli. Nessuno può chiedere a Conte di vincere la champions perché ci sono parecchie squadre più forti però è vergognoso farsi buttare fuori da uno dei gironi più facili collezionando la bellezza di 6 punti in 6 partite. Renditi conto che danesi e turchi sono più o meno sul livello del livorno e non a caso il real ha passeggiato con loro in tutte e 4 le partite. I danesi che sono una squadraccia li abbiamo battuti a fatica solo a Torino e grazie a due rigori.

Conte ha grandissimi meriti per il campionato ma va preso atto che non è un allenatore di livello europeo. Non ci sono scuse. Un signore Marcello Lippi alla sua prima partecipazione ad una coppa europea arrivò in finale e l'anno dopo vinse la coppa campioni e sinceramente la squadra che aveva a disposizione non era superiore a questa, specie quella del 1994/1995. Però il sig, Marcello Lippi in Europa ha sempre giocato con la mentalità del vincente. Conte mi ricorda un Capello su scala minore: imbattibile nei campionati abbastanza mediocre in Europa (perlmomeno da un certo punto in poi perché ad inizio carriera Capello fece 3 finali consecutive di Coppa Campioni)

Guarda seguo la Juve da 34 anni e ti garantisco che, fatto riferimento al valore della nostra squadra, per trovare un'eliminazione così vergognosa bisogna tornare indietro ai tempi di Brady. Chessò a quando uscimmo al secondo turno di Uefa contro il widwez lodz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tanto in prandelli...

 

almeno non si mette paura di schierare 3 attaccanti...

idem benitez con 4 attaccanti...

idem allegri che gioca con 3/4 attaccanti, ma che capisce che in 10 quando serve difendere si deve difendere...

 

giocare con un 3-5-2 con due esterni su un campo dove sulle corsie non si pou giocare, non solo é una stupidaggine immensa, ma secondo me é proprio una cosa da MANICOMIO...

 

senza scherzi...dopo ieri io conte lo porterei dal psicologo...

magari da bambino ha sofferto mobbing e ora vuole dimostrare che le sue idee sono buoni e si fissa con questo...

ma la juventus dovrebbe chiedere i danni a questo soggetto...

e l'esonero deve arrivare entro 24 ore al massimo, altrimenti siamo una BARZELLETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco di gran lungha ranieri ed ho detto tutto...

 

con una squadra di zombies e ex-campioni siamo usciti contro il chelsea quando era fortissimo e di misura...

 

con conte invece con una squadra quasi quasi favorita per la vittoria facciamo figuraccie in europa..

l'anno scorso abbiamo fatto sembrare una squadra di fenomeni lo shaktar e abbiamo avuto la fortuna che il chelsea era in un momento no...

altrimenti nonostante i risultati abbiamo sofferto contro nordsejland e contro celtic prima di essere umiliato dal bayern, senza neanche averci provato...

quest'anno addirittura peggio!

 

 

per me uno dei peggior allenatori della storia della juventus post anni 90 (salvo il primo anno, ma anche nel primo anno ha avuto solo la fortuna di avere un vidal e un pirlo in piú, cosa non da poco....)

 

piangista, difensivista, moralista, servo di un modulo RIDICOLO....

 

sparisci!!!!!!!!!!!!!!

finalmente qualcuno che apre gli occhi

 

spero tanto in prandelli...

 

almeno non si mette paura di schierare 3 attaccanti...

idem benitez con 4 attaccanti...

idem allegri che gioca con 3/4 attaccanti, ma che capisce che in 10 quando serve difendere si deve difendere...

 

giocare con un 3-5-2 con due esterni su un campo dove sulle corsie non si pou giocare, non solo é una stupidaggine immensa, ma secondo me é proprio una cosa da MANICOMIO...

 

senza scherzi...dopo ieri io conte lo porterei dal psicologo...

magari da bambino ha sofferto mobbing e ora vuole dimostrare che le sue idee sono buoni e si fissa con questo...

ma la juventus dovrebbe chiedere i danni a questo soggetto...

e l'esonero deve arrivare entro 24 ore al massimo, altrimenti siamo una BARZELLETTA

questo è un 532 non n 352, Licht e Asa sono terzini non esterni. E questo succede in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.