Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

io a leggere "Finale Juventus Stadium" ho un sussulto, non so voi...

Io la voglio. Gli altri facciano pure gli snob. Ci siamo, proviamo a vincerla SERIAMENTE.

d'accordissimo....

magari vincessimo l'EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Tiago che non è assolutamente lo stesso di quando giocava da noi ;)

Per dirti che qua si reputano giocatori pipponi e poi con la giusta mentalità diventano buoni giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea è tutto tranne che imbattibile. Hanno buscato due volte con il Basilea .ok

 

 

 

Si, ma il Basilea le fa' buscare anche al Gala .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno ridere i fratelli che dicono che l'europa legue si fa dura per il tottenam e per la trasferta con il rubin........e via dicendo!!! :)

Ma volete capire o no che sono le altre squadra che devono sperre di non capitare con noi! Se la juve gioca da juve possono gia prenotare per la finale visto le squadre in lizza..........

Certo se parliamo della juve di compenaghen convine disertare anche la coppa italia.

La Juve che dici tu, la vediamo contro il Sassuolo...fuori confine giocano col pannolone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Gala che butta fuori Mou....vi ricordo che hanno perso col Copenaghen e preso 10 gol tra a/r col Real

 

che ne sai, magari nevica di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere teste di serie o no non conta, qui non c'è rivale che ci sia superiore.. Vincere questa coppa è un dovere morale verso i tfiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.