Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

la squadra che ha meno esperienza di tutte..

quindi se vale 10 real a noi ci avrebbero preso con il pallottoliere?

 

 

Il pallottoriele per quanto riguarda i gol di norma si dovrebbe usare solo quando si incontrano big d'europa contro squadre materasso, però per dovere di cronaca avrebbero potuto, il Real contro di noi ha fatto 4 tiri in 2 partite di cui uno di rigore ed uno che ci siamo praticamente fatti da soli, l'Atletico al contrario del Real (e di noi) gioca a calcio, 4 tiri te li fanno in 5 minuti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi siamo primi con 43 punti mentre il milan ne ha 18 e nonostante questo loro sono agli ottavi e noi siamo in europa league..

cosa vuol dire?

 

Vuol dire che non è assolutamente un sorteggio fortunato per il Milan. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non esiste squadre in europa league che abbia la rosa piu forte della nostra..per me potevamo arrivare lontano anche in champions..ma vabè quello è un altro discorso..ma piu ci penso piu mi incazzo

Come abbiamo visto non conta nulla, preparati a prendere schiaffi anche in E.L.. È proprio il contesto europeo che non è per noi, se poi ci metti che conte manderà in campo Isla, giovinco, e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondamente umiliante la nostra assenza in questo sorteggio, ancora non mi capacito di come abbiano potuto offrire certe prestazioni, l'inesperienza ed i fatturati sono solo patetiche scuse..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa blaterate, l'Atletico è una squadra organizzatissima e con tanti giocatori di talento.

 

Altro che fortuna il milan, ha beccato la squadra emergente del momento.

Sempre più convinto che l'80% qua dentro crede che il calcio sia un insieme di figurine...siccome non ci sono nell'Atletico i fighetti alla CR7, allora è una squadra normale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallottoriele per quanto riguarda i gol di norma si dovrebbe usare solo quando si incontrano big d'europa contro squadre materasso, però per dovere di cronaca avrebbero potuto, il Real contro di noi ha fatto 4 tiri in 2 partite di cui uno di rigore ed uno che ci siamo praticamente fatti da soli, l'Atletico al contrario del Real (e di noi) gioca a calcio, 4 tiri te li fanno in 5 minuti .ok

 

No, ma gli esperti dicono altro... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 43 punti come il BARCELLONA tanto per capirsi...

e diego costa ha gli stessi gol di cristiano ronaldo..17 per la precisione..altro che urna fortunata come dicono su sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo...speriamo..... quello che viene viene, ogni volta esultiamo per il sorteggio e poi siam qua a leccarci le ferite o passare all'ultima giornata soffrendo.

Anzi, forse meglio sia forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli esperti dicono questo e io non posso che condividere..poi probabilmente tu hai fagioli magici .ghgh

 

 

A proposito ti riferisci agli espertoni di Sky? su MP era una delle 4 squadre a 5 stelle su 5 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallottoriele per quanto riguarda i gol di norma si dovrebbe usare solo quando si incontrano big d'europa contro squadre materasso, però per dovere di cronaca avrebbero potuto, il Real contro di noi ha fatto 4 tiri in 2 partite di cui uno di rigore ed uno che ci siamo praticamente fatti da soli, l'Atletico al contrario del Real (e di noi) gioca a calcio, 4 tiri te li fanno in 5 minuti .ok

 

mi sono visto la sfida dell'atletico contro il real e non ho notato questa supremazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa blaterate, l'Atletico è una squadra organizzatissima e con tanti giocatori di talento.

 

Altro che fortuna il milan, ha beccato la squadra emergente del momento.

esatto, mica possono avere perennemente coolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sempre più convinto che l'80% qua dentro crede che il calcio sia un insieme di figurine...siccome non ci sono nell'Atletico i fighetti alla CR7, allora è una squadra normale .ghgh

Esatto, io credo che farà molta strada l'Atletico, per me potrebbe rivelarsi il borussia della passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo visto non conta nulla, preparati a prendere schiaffi anche in E.L.. È proprio il contesto europeo che non è per noi, se poi ci metti che conte manderà in campo Isla, giovinco, e compagnia bella...

quello è un'altro discorso..ma non temo nessuno dall'urna dell'europa league..temo appunto solo la juve..fino a 3 giorni fa la schifavo sta competizione..ma ormai ci siamo dentro e voglio vincerla..è nostro dovere vincere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dà per sconfitto il Milan, non sa che il Milan in champions caccia gli attributi anche con le mozzarelle che ha in formazione-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, è una signora squadra. Avrebbe preso a bastonate anche noi.

Era un adi quelle che avrei voluto evitare...ma poi mi sono svegliato .doh

 

A proposito ti riferisci agli espertoni di Sky? su MP era una delle 4 squadre a 5 stelle su 5 .ghgh

vabbè ma Sgai è Sgai...hanno inventato il calcio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più penso a questo sorteggio più mi viene da vomitare.

siamo in due! E bisogna avere tanto fegato per seguire con tanto entusiasmo un sorteggio di..... Europa League! Dico...Europa League....mica cotiche! :d :d

Come ho già avuto modo di scrivere, e mi sembra che anche Conte - in base a quanto dichiarato - sia orientato in tal senso, schiererei mezza primavera aggiungendoci Padoin, Isla, Peluso, Storari, G.ioperdo e De Ceglie!

 

Della serie....testa ESCLUSIVAMENTE al campionato e alla coppa Italia (per la stella d'argento). Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo visto non conta nulla, preparati a prendere schiaffi anche in E.L.. È proprio il contesto europeo che non è per noi, se poi ci metti che conte manderà in campo Isla, giovinco, e compagnia bella...

il 21 finisce il mondiale per club. Ecco, intesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono visto la sfida dell'atletico contro il real e non ho notato questa supremazia

 

 

Come hai fatto a non notarla? il real praticamente non ha giocato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono visto la sfida dell'atletico contro il real e non ho notato questa supremazia

No.

Infatti hanno solo vinto 1-0. Al Bernabeu... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.