Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Vorrei prendere una squadra forte . Dopodichè , mi piacerebbe giocare per vincere questa coppa . Se Peluso&C. hanno bisogno di allenarsi , possono farlo contro il Cheri , il Verbania , ecc. , non certo in una partita ufficiale .

però se Peluso gioca, lo decide qualcun altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se Peluso gioca, lo decide qualcun altro....

Peluso&C. possono tranquillamente giocare in campionato , ma in Europa League servono i migliori , e che siano motivati . Sinceramente , di fare altre figure ridicole non ne ho voglia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso&C. possono tranquillamente giocare in campionato , ma in Europa League servono i migliori , e che siano motivati . Sinceramente , di fare altre figure ridicole non ne ho voglia .

quotone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Per tutti gli sciocchi - scioccati dall'eliminazione per mano del Galatasaray, facciamo un giochino:

 

sostituiamo l'avversario che la Juve prenderà, con quello del Galatasaray, poi vediamo quante risate ci facciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo a sfidare il Bayern... @@

.ghgh a proposito che giorno è la semi di Marcellone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte deciderà veramente di fare turnover siamo veramente una squadretta da quattro soldi, e spererò nell'addio di conte stesso e di qualche altro dirigente.

Bravo, speriamo nell'addio di Conte così la europa league non la facciamo più...ah, ma neanche la champions però eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è considerata "pericolosa" quanto il

 

 

64388.png FC Viktoria Plzeň (CZE)* 52659.png Swansea City AFC (ENG, Gruppo A) 53064.png FC Chornomorets (UKR, B)

64140.png Esbjerg fB (DEN, C) 57490.png NK Maribor (SVN, D) 50158.png FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR, E)

57477.png Maccabi Tel-Aviv FC (ISR, F) 52723.png FC Dynamo Kyiv (UKR, G) 64385.png Slovan Liberec (CZE, H)

52265.png Real Betis Balompié (ESP, I) 75050.png FC Anji Makhachkala (RUS, K) 50130.png PAOK FC (GRE, L)

 

 

.doh

 

In base a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettemi una battuta. Qualcuno disprezza l'europa league... e di certo è meglio vincere la cl che l'europa league. Ma visto che per la cl se ne riparla l'anno prossimo non sarebbe meglio tra 1 anno sfoggiare questo palmares:

2 cl... 4 uefa/europa league...1 coppa coppe... 3 supercoppe europee :d

piuttosto che

2 cl... 3 uefa/europa league...1 coppa coppe...2 supercoppe europee

Ricominciare la scalata all'europa con 2 titoli in piu non mi dispiacerebbe (ed una bacheca cosi mi farebbe sentire anche meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettemi una battuta. Qualcuno disprezza l'europa league... e di certo è meglio vincere la cl che l'europa league. Ma visto che per la cl se ne riparla l'anno prossimo non sarebbe meglio tra 1 anno sfoggiare questo palmares:

2 cl... 4 uefa/europa league...1 coppa coppe... 3 supercoppe europee :d

piuttosto che

2 cl... 3 uefa/europa league...1 coppa coppe...2 supercoppe europee

Sarebbe una idiozia enorme non provare a fare la finale allo Stadium...non sta nè in cielo nè in terra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo arrivare in fondo all'EL anche se sarà molto difficile, non rimpiangerò gli ottavi o quarti di CL.

Ovviamente beccheremo o il Tottenham o il Valencia o lo Shakhtar , ma saranno belle partite più da CL che EL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.